Ragazza Orientale (nome n.d.) - Foligno - bakecaincontrii.com

Reaction score
0
Non sò se sono accette le rece sulle orientali o le considerate anche voi delle perdite di tempo considerando che il 99,9% di queste sono dei missili balistici intercontinentali... comunque ci metto del mio per salvare gli amanti degli occhi a mandorla.

RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-foligno-ragazza-9733-5kfz35639181
CITTA DELL'INCONTRO: Foligno (zona centrale)
NOME INSERZIONISTA: Non ne ho la più pallida idea!
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 21 ... reali almeno il doppio ed anche anche
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme allo 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck, BJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 (col cazzo che ti dò di più)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Foto assolutamente FAKE
ATTITUDINE: frettolosa, venale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Location situata all'interno di noto parcheggio zona Ex-ospedale con 2 rampe di scale per arrivare alla camera da letto con bagno interno.
INDEX RICERCHE 34253669xx

LA MIA RECENSIONE: Faccio subito una premessa! Assolutamente da EVITARE!
Preso da una delle mie solite vogliette pomeridiane ma anche da grande pigrizia di spostarmi e spendere assai, contatto la signorina per una sveltina e mi accordo.. (si fa per dire...chi le capisce è bravo)! La location ha il suo bel dire... è un appartamento all'interno di un ampio parcheggio in zona ex-ospedale...via vai continuo di gente che arriva o va a riprendere l'auto... entro nell'appartamento...mi accoglie la nonna della ragazza in foto...salgo 2 rampe di scale per arrivare alla camera da letto...non faccio mai scenate sulla porta d'ingresso.. e la guardo con occhio titubante :nea: ...lei mi dice che sono 100 km/h ... "ma tu sei scema!!! Non sei la ragazza della foto!" ... e di tutta risposta "nessuno mette foto vere" (mi è sembrato di aver capito nel suo italiano mandarinesco) ... sono lì la voglia è tanta...da vestita alla fine non sembra messa malaccio... e comunque non ho tempo per cercare altrove.. mi accordo per la velocità urbana. Va in bagno a lavarsi...a me nemmeno lo chiede (poco male, avevo fatto la doccia 20 minuti prima)... mette un asciugamano sul letto e mi fa sdraiare...si spoglia... (era meglio se restava vestita!!!...trippetta...tettine cadenti..Y pelosetta...va beh...) ... gomma e comincia il sul BJ ... niente di particolare...la mia mano sà fare di meglio... le chiedo di leccarla... o almeno ci provo...non vado pazzo per il pelo...quindi dopo 2 minuti mi scazzo e lascio perdere...però almeno non ha cattivo odore... fuck alla pecorina...o per meglio dire "a cane pentito" ... mi rivesto e me ne vado!

P.S. uscendo ovviamente incrocio altro sfigato come me...che fa finta di telefonare!

Eviterò in futuro altre rece su orientali a meno che non ne valga la pena...tanto di rece negative...ne è pieno il forum scommetto!

Reaction score
11
Purtroppo quando si parla di occhi a mandorla il rischio fake è prossimo al 100% e quindi va messo in conto. E pur augurandoti di avere culo e trovare sempre la perla, ti invito a postare sempre i tuoi report, almeno salverai qualche altro malcapitato. Comunque grazie per la condivisione che in questo caso salverà le penne a qualche altro punter. Aggiungo la matrice anche se si tratta come da te illustrato di foto-fake almeno resterà la traccia per accendere le luci rosse e far suonare l'allarme missile.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Allegati

• 75a1cc8ed6340835f1643bf74bab2cd9.upload.jpg
    75a1cc8ed6340835f1643bf74bab2cd9.upload.jpg
    37,7 KB · Visite: 49
  • bb9625da8c291af8fd2030090f47092f.upload.jpg
    bb9625da8c291af8fd2030090f47092f.upload.jpg
    27,9 KB · Visite: 51
  • c6e92e5f2cc598caa414be2cd6497324.upload.jpg
    c6e92e5f2cc598caa414be2cd6497324.upload.jpg
    43,9 KB · Visite: 45