CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Stazione, bellissima, nuovissima ragazza orientale.
RIFERIMENTO INTERNET: Link non più attivo.
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia - Via Settevalli - Vicino G. di F.
NAZIONALITA': orientale
ETA': 22, più probabilmente sui 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono (dal vivo più pienotta)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Rai1, Daty, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Daty, Rai1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto è un'altra modella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scale interne
INDEX RICERCHE: 33135907XX
LA MIA RECENSIONE:
Preso dal bisogno di una "svutatina" e dalla voglia di evadere dalla routine quotidiana decido di fare una ricerca sui vari siti di annunci. Scelgo di provare una ragazza orientale. Risponde una ragazza con una voce brillante e mi da indicazioni sulla via e la tariffa. Decido di andarla a trovare. Parcheggio la puntercar sotto casa della suina e la richiamo. Salito al primo piano del palazzo in questione mi apre la porta una ragazza carina che mi fa accomodare in camera. Di faccia non è male, un pochina di pancetta coperta da un tatuaggio, seno e culo tipico da Cinese. Presi accordi sulla prestazione si inizia.... baci in bocca, BBJ con annessa leccatina dei gioielli, poi daty con lei che gradisce e squirta, ancora BBJ, gommaggio di rito ed in fine usufruisco di rai1. Lavaggio in bagno assistito dalla professionista, mi offre una caramella e mi saluta.
NOME INSERZIONISTA: Stazione, bellissima, nuovissima ragazza orientale.
RIFERIMENTO INTERNET: Link non più attivo.
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia - Via Settevalli - Vicino G. di F.
NAZIONALITA': orientale
ETA': 22, più probabilmente sui 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono (dal vivo più pienotta)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Rai1, Daty, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Daty, Rai1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto è un'altra modella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scale interne
INDEX RICERCHE: 33135907XX
LA MIA RECENSIONE:
Preso dal bisogno di una "svutatina" e dalla voglia di evadere dalla routine quotidiana decido di fare una ricerca sui vari siti di annunci. Scelgo di provare una ragazza orientale. Risponde una ragazza con una voce brillante e mi da indicazioni sulla via e la tariffa. Decido di andarla a trovare. Parcheggio la puntercar sotto casa della suina e la richiamo. Salito al primo piano del palazzo in questione mi apre la porta una ragazza carina che mi fa accomodare in camera. Di faccia non è male, un pochina di pancetta coperta da un tatuaggio, seno e culo tipico da Cinese. Presi accordi sulla prestazione si inizia.... baci in bocca, BBJ con annessa leccatina dei gioielli, poi daty con lei che gradisce e squirta, ancora BBJ, gommaggio di rito ed in fine usufruisco di rai1. Lavaggio in bagno assistito dalla professionista, mi offre una caramella e mi saluta.