RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-perugia-9733-ps6g18686773
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:boh
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovvio fake
SERVIZI OFFERTI: tutto meno anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina e soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona nel mio caso
BARRIERE: scalini,piano alto
LA MIA ESPERIENZA:L'incontro risale al giorno dopo la doppia descritta in precedenza ..in questo caso il livello di bellezza e stato superiore,ma come sempre accade e i punter lo sanno con il genere china,che cambiano di continuo quindi..
Location sempre quasi dietro la stazione,casa pulita e senza odori di varie pietanze orientali..
la ragazza supera di molto la sufficenza,disponibile e gentile come sempre accade con le ragazze di questa parte di mondo..servizi offerti un po tutti con anche un ottimo massaggio sulla schiena..fatta poi proseguire con un esame orale scoperto visto la visione della girl pulita e profumata con un bel tatuaggio che copre un sicuro cesareo che a me nn da nessun fastidio..bel lato B che nn mi ha concesso ma altresì ho goduto di una pecos niente male e ben prolungata senza che battesse ciglia.
cim finale con sorrissetti
alla prossima
baustelle in fissa con le orientali
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:boh
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovvio fake
SERVIZI OFFERTI: tutto meno anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina e soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona nel mio caso
BARRIERE: scalini,piano alto
LA MIA ESPERIENZA:L'incontro risale al giorno dopo la doppia descritta in precedenza ..in questo caso il livello di bellezza e stato superiore,ma come sempre accade e i punter lo sanno con il genere china,che cambiano di continuo quindi..
Location sempre quasi dietro la stazione,casa pulita e senza odori di varie pietanze orientali..
la ragazza supera di molto la sufficenza,disponibile e gentile come sempre accade con le ragazze di questa parte di mondo..servizi offerti un po tutti con anche un ottimo massaggio sulla schiena..fatta poi proseguire con un esame orale scoperto visto la visione della girl pulita e profumata con un bel tatuaggio che copre un sicuro cesareo che a me nn da nessun fastidio..bel lato B che nn mi ha concesso ma altresì ho goduto di una pecos niente male e ben prolungata senza che battesse ciglia.
cim finale con sorrissetti
alla prossima
baustelle in fissa con le orientali