Ragazza orientale Perugia Bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-perugia-9733-ps6g18686773
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:boh
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovvio fake
SERVIZI OFFERTI: tutto meno anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina e soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona nel mio caso
BARRIERE: scalini,piano alto
LA MIA ESPERIENZA:L'incontro risale al giorno dopo la doppia descritta in precedenza :mda: ..in questo caso il livello di bellezza e stato superiore,ma come sempre accade e i punter lo sanno con il genere china,che cambiano di continuo quindi..
Location sempre quasi dietro la stazione,casa pulita e senza odori di varie pietanze orientali..
la ragazza supera di molto la sufficenza,disponibile e gentile come sempre accade con le ragazze di questa parte di mondo..servizi offerti un po tutti con anche un ottimo massaggio sulla schiena..fatta poi proseguire con un esame orale scoperto visto la visione della girl pulita e profumata con un bel tatuaggio che copre un sicuro cesareo che a me nn da nessun fastidio..bel lato B che nn mi ha concesso ma altresì ho goduto di una pecos niente male e ben prolungata senza che battesse ciglia.
cim finale con sorrissetti :yahoo:
alla prossima
baustelle in fissa con le orientali

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao,auguri a te e al resto dei punter..
nessun errore,ho riportato i riferimenti dei miei incontri e,come spesso accade, ruotano girl e location quindi,
nn saprei cos'altro aggiungere..poi nn sono di pg anche se ci sono spesso
gli incontri a distanza di pochi giorni..
per ora la più arrapante vera l'ho incontrata a vt.
grande gnocca orientale :yahoo:
baustelle

iuzep ha scritto:
Ciao Baustelle,
intanto Auguri di Buon Anno. Non ho capito se questa rece parla della stessa girl dell'altro incontro in coppia (http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=39639) oppure no. Il link di Bakeka che hai inserito nelle due recensioni e' infatti lo stesso.. ce' stato qualche problema di copia/incolla?

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
baustelle ha scritto:
nessun errore,ho riportato i riferimenti dei miei incontri e,come spesso accade, ruotano girl e location quindi,
baustelle

iuzep ha scritto:
Ciao Baustelle,
intanto Auguri di Buon Anno. Non ho capito se questa rece parla della stessa girl dell'altro incontro in coppia (http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=120&t=39639) oppure no. Il link di Bakeka che hai inserito nelle due recensioni e' infatti lo stesso.. ce' stato qualche problema di copia/incolla?
Scusa... fai due recensioni con lo stesso link? Qualcosa non torna .. Almeno una delle due e' errata

Commenta
Reaction score
0
[/quote]
Qualche informazione su questa gnocca orientale di VT, si può avere? :biggrin:[/quote]

Tanto per cominciare nn qui perche in questo thread si puo parlare solo di quella recensita da Baustelle e non di altre ragazze :rtfm:
Tra l'altro penso che quella di cui parla alla fine sta dove deve stare cioè nella sezione rece di Viterbo...nn è difficile http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=148&t=39332

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
..un po di confusione..scusate..ma..

i numeri di telefono erano differenti e quando ho fatto il copia incolla nn sono stato a controllare i numeri telefonici e se corrispondessero,anche perché come ho descritto,gli incontri li ho avuti in precedenza di qualche giorno dalle race..

il tel visto che me lo ero salvato e nn delle due fanciulle" è
33182671\\
credo così si possa capire di più..
anche perché più di così nn so che dire
con la tecnologia poi.. :heat:
baustelle

iuzep ha scritto:
baustelle ha scritto:
baustelle

iuzep ha scritto:
Ciao Baustelle,
Scusa... fai due recensioni con lo stesso link? Qualcosa non torna .. Almeno una delle due e' errata

Commenta
Reaction score
0
Non ho capito neanche io, però posso dire che tanto è abbastanza inutile con le orientali che solitamente ricevono dietro la stazione, in via del macello ad esempio ho avuto diverse esperienza, recensite in passato.
Perchè dico che è abbastanza inutile, si scambiano i cellulari e cambiano in contunuazione, mi è capitato una volta che consumo con una ragazza, la richiamo e ritorno il giorno dopo e non c'è lei, chiedo ma dov'è quella del giorno precendente con tanto di nome dell'annuncio e lei mi dice , ora è nell'altro appartamento (sempre in via del macello), dopo torna, ovviamente me ne vado, visto che era un cesso pazzesco.
Chiamo il giorno dopo e risponde di nuovo quest'ultima.
Dopo qualche settimana altro annuncio orientale, stesso appartamento già cambiata.
Io direi che con le orientali, provare ad andare e se si ha la fortuna di trovarne una carina prenderla al volo, altrimenti girari i tacchi e ritentare.
A Perugia sfortunatamente ne ho trovate solo 2 carine , in tutti questi anni poi ce n'era anche una che non era carina ma faceva un dei BJ scoperti tra i migliori mai ricevuti.

Commenta
Reaction score
48
Ok Baustelle questa l'abbiamo chiarita.

Se hai il numero dell'altra ritrova l'annuncio e rifai la recensione perchè se ho capito bene hai fatto due rece con lo stesso annuncio ed una è stata tolta giusto?

Commenta
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:
Ok Baustelle questa l'abbiamo chiarita.

Se hai il numero dell'altra ritrova l'annuncio e rifai la recensione perchè se ho capito bene hai fatto due rece con lo stesso annuncio ed una è stata tolta giusto?
Mi scuso ma nn riesco più a trovare l'annuncio..metteteci pure che so' un po rinco..e..
50.6kbps fa il resto
baustelle

Commenta
Alto