Ragazza orientale perugia richiesta info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti amici..!

Mi piacerebbe avere informazioni (veridicità delle foto, prestazioni, pulizia) sulla ragazza orientale in questione : http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-perugia-9733-fp4t29521233

Vi vorrei chiedere inoltre, se mi potreste consigliare una orientale, già testata si intende, poiché non corrispondono quasi mai alle foto che mettono. Ogni qualvolta mi reco da loro mi trovo a sfidare la sorte, poiché non sò ne chi mi troverò davanti, ne l'età che avrà, e quando ci sono in mezzo i soldi giocare a dadi non mi piace :)

Un caloroso saluto. Alonso

Reaction score
1
Ciao Alonso,

un piccolo appunto, nel forum non si dovrebbero chiedere consigli generici su quali ragazze frequentare perché è contro la policy, credo vada bene invece chiedere informazioni su una ragazza che ha messo un annuncio. Comunque;
Non posso darti indicazioni visto che è un po' di tempo che non pratico, ma, genericamente, avendo spesso frequentato ragazze orientali ho notato che le foto presenti sugli annunci sono rigorosamente fake, una volta sono andato in un appartamento e ho trovato un vero mostro, a quel punto, mi sono defilato facendo un'offerta economica talmente basse ha rifiutato. D'altronde se loro per attirarci usano foto fake noi in qualche modo dobbiamo difenderci.
Mi è capitato anche di andare con una ragazza e di rimanere soddisfatto tanto da tornarci il giorno dopo, ma, sorpresa, al suo posto c'era una ragazza diversa, per fortuna anche lei piacevole.
Credo che l'unico modo per non prendere fregature sia quello di andare e se la ragazza non piace bisogna defilarsi in qualsiasi modo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Alonso, a sto punto mi chiedo se lo fai apposta. Dopo avertelo spiegato ripetutamente ancora ti ostini. Allora ultimo suggerimento, poi getto la spugna.
Nel box giallo sopra c'è indicato passo passo come va compilato il titolo del thread, poi come giustamente descritto da kastorre le richieste info vanno fatte seguendo i dettami della policy.
Leggiti sto cavolo di policy che richiede al massimo 5 minuti di tempo, mica si tratta della teoria della relatività.

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
48
INDEX si poteva pure inserire
Alonso o come ti chiami adesso pui ritrovare l'annuncio più nuovo e mettere l'index? GRAZIE forse qualche notizia potrei pure saperla

Commenta
Reaction score
11
INDEX si poteva pure inserire
Alonso o come ti chiami adesso pui ritrovare l'annuncio più nuovo e mettere l'index? GRAZIE forse qualche notizia potrei pure saperla

Approfitto dell'occasione per riabbracciare l'amico che torna a fare capolino nel forum. Che si può dire.............sono strafelice di leggerti COMPARE :preved::preved::preved:

tt8414952fltt.gif

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Mi dispiace interrompere l'idilio, ma un topic del genere, titolato male e con una richiesta generica può solo finire nel cestino

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto