Ragazza orientale - Pesaro - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mi sembra Luna ma non ricordo bene
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__100-oggi-appena-arrivata-vxzk86650895
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto false ma si sapeva
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Daty + BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: classica, cinesina non più giovanissima
ATTITUDINE: direi buona, non mette fretta, tranquilla e cordiale.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si entra la piano terra ma poi bisogna salire le scale di un piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33388198xx

Dopo aver sondato alcuni annunci, provo a cercare questo index ed scappa fuori questa qua: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=77881&page=2
vista la buona recensione della ragazza la chiamo mi dice l'indirizzo e mi fiondo sul luogo dove riceve (zona porto, nota via dove c'e il sexy shop automatico), la richiamo e mi dice di andare dalla parte opposta alla strada, evidentemente vuole vedere il soggetto prima (fra l'altro l'ho dovuta rassicurare perchè pensava non fossi italiano boh...)
cmq entro e capisco subito che non è la ragazza delle rece letta, ma una più grandicella, direi sicuramente vicina ai 40 forse anche più, cmq oramai sono qui… prestazione nella norma, tutto coperto, si faceva toccare e leccare, varie posizioni e abbastanza partecipe anche se fingeva un po' troppo nonostante sembrava non disdegnare, la cosa buona è che non mi ha messo nessuna fretta e infatti facendo con molta calma alla fine sono rimasto un mezzoretta circa. Mi ha detto che rimane fino al 20 e poi ritorna successivamente intorno al 10 febbraio. Nell'annuncio sembra che siano 2 nel loft anche se non ho avvertito la presenza della seconda.
Conclusione forse ci ritorno prima che parta, e magari mi becco la Susan delle rece di firenze sempre che ci sia.

ciao diabolik, ottima race. a me piaciono le orientali ma e difficile trovarne di belle!!!qualche dettaglio in piu
sulla ragazza??magra-ciccia??? patatina pelosa o liscia? dici 40 anni circa è quindi parecchio stagionata!!!!gallina vecchia fa buon brodo ma...!!!!
graie
ciao a tutti!!

@chicco80: l'età non riesco mai a capirla bene con le orientali, direi sulla quarantina, non bella sicuramente, solita cinese, piccolina non grassa, pero' era molto pulita altrimenti non leccavo eheh, solito ciuffo di pelo, la differenza è stato l'atteggiamento, non è partità subito con il bbj come fanno di solito, mi si è messa sopra a smorza prima di incappucciarmi, si è strusciata sopra per un po' mentre io ciucciamo le tette e la palpavo dappertutto, anche se le dita dentro non se le faceva inserire del tutto, ma un po' si, anche dopo l'incappucciamento mentre ciucciava io la digitalizzavo, sia la passera che il culetto, è si è bagnata un pochetto, poi sono passato alla mission e poi ho concluso con lei a pecorina, sono stato una mezzoretta circa, niente social se non mentre mi rivestivo le ho chiesto fino a quando rimaneva, e per la prossima volta le ho chiesto lo sconto e mi ha detto che a 40 si puo fare, quindi penso che prima che se ne vada ci ripasso.

ciao diabolik

grazie per le preziose info. sicuramente mi e parso di capire che non sia 1 velina ma neanche 1 mostro inchiavabile!!!!

1 cosa che non capisco delle cina e il perche non si rasino la fuffa come molte altre loro colleghe di ufficio!!

io non sono 1 donna ma credo che a livello igenoco visto il lavoro che svolgono sia 1 obbligo.!!!!
invece molte ti rispondono semplicemente non piace!!!! che te possino!!!!!!

non so la ragazza qui come abbia se 1 prateria o almeno 1 piccola aiuola ma personalmemte adoro il rasato!!!!!!

vabbe gusti son gusti!!!

comunque credo che faro 1 giretto da quelle parti senza troppe aspettative ma almeni sperando in 1 piacevole momento!!!

chissa se rai2 sia disponibile o escluso forever!!!

grazie ancora
ciao

WLF

Ragazza orientale - Pesaro - Altro
NOME INSERZIONISTA: boh?
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/do...a-vxzk86650895
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto false ma si sapeva
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Daty + BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 45
COMPENSO CONCORDATO: 45
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina ma in su con l'età
ATTITUDINE: gentile ma spenta e rassegnata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si entra la piano terra ma poi bisogna salire le scale di un piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33388198xx

Non so se è la stessa già descritta ma per me esperienza davvero pessima. Lei non male ma in su con l'età, per me sui 50. Gentile ma del tutto assente con me, mai successo con una chinese di non aver fatto quello che volevo. Pessima esperienza iniziata con un BBJ svogliato e chiusa alla svelta con 2 posizioni classiche. Non vedevo l'ora di andarmente.

non so se è la stessa, volevo tornarci domenica l'ho chiamata e mi ha detto che stava partendo per milano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto