ragazza orientale - prato - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-oggi-ectb40939851
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: nessun nome riportato
NAZIONALITA': Cinese ( o comunque orientale )
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna , come sempre
SERVIZI OFFERTI CIF CIM RAI1 RAI2 e anche altro
SERVIZI USUFRUITI: CIM RAI1 Anal Rimming ( lei a me )
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti, il minimo indispensabile, sarei venuto via anche subito ma ormai c'ero
DESCRIZIONE FISICA: Come corpo non male , soda snella 2° di tette , culo rotondo , ma di viso un travaso di bile sarebbe stato più bello!
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957847xx

Stamani in quel di Prato dopo aver selezionato a caso una girl orientale fra i numerosi annunci ( tanto le foto sono sempre fasulle ) mi sono recato sul posto. Zona tranquilla , parcheggio facile non lontano, si entra da una porticina che da direttamente in strada. Entro e purtroppo trovo il solito cesso di cinese , alta si e no 1,60 , fisico tutto sommato passabile, ma di viso un mostro che non si può vedere. Sono capitato proprio male ma ormai ci sono , mi tolgo le lenti a contatto così non la vedo , e sfuocata con i capelli lunghi alla fine me la faccio piacere. Non parla italiano , mi passa la mamasan al cellulare che mi indica 60 cazzo, si scrive 60, senza limiti ne di tempo ne di servizi , io gli levo i + 10 e accetta , pulizie varie con salviette ( il bagno neanche l'ho visto , la casa è abbastanza squallidina ) e si inizia.
La ragazza si impegna e inizia dal mio culo , me lo lecca proprio bene passando poi alle palle fino ad arrivare in cima all'alsta. Inizia una pompa niente male davvero... se non fosse che non si può guardare in faccia perchè sennò scappi... Decido di tagliare corto e mi faccio mettere l'ombrello , inzio a pecora che da dietro come fisico non è male , gli metto tutti i capelli sul corpo ( in realtà non la voglio proprio guardare in faccia ... è proprio un cesso ) e gli do giu di brutto ( così impari a mettere le foto delle fie negli annunci, mostro! ) . Siccome non capisce niente glie ne dico di tutti i colori , lei comunque si impegna e si fa fare tutto. continuo così per un po poi la giro e gli metto letteralmente il culo in faccia ( mai fatta una cosa del genere ma è un vero cesso quindi perchè non sedercisi sopra col culo? ) . Mi faccio leccare di brutto il culo e le palle mentre mi sega con la mano per poi arrivare nella sua bocca...
Se non fosse brutta , ma davvero brutta, da levare di sentimento , la porcaggine ce l'avrebbe tutta per far godere.. ma non credo proprio che mi rivedrà mai più . Mi rivesto come un fulmine, saluto in stile supercazzola tanto non capisce una mazza, lei mi sorride e viaaaaaaaaa verso la prossima stamburata.

Ultima modifica di un moderatore:
@tamburlano:
la tua rece la mè proprio garbata: bello stile e si fanno anche 2 risate che fanno sempre bene!!
Icchè tuvoi spesso le cinesine le sono così!!?!!. Tanto per saperlo in quale zona quartiere o via di Prato è avvenuto il misfatto??

FINALMENTE...!!! :preved:
Ne abbiamo bisogno.... A parte lo "sculo" di aver beccato un cesso, già ti è andata di lusso che a pecora era passabile ed almeno è brava, la tua recensione è ottima !! Io direi che ne hai fatte anche altre, forse su qualche altro forum, poi hai scelto questo ... :sarcastic_hand:... Bene !! Non mi sembri un principiante... della serie "scusatemi questa è la mia prima rece"... "scusatemi se non ho detto tutto andrà meglio la prossima" ecc....
Corretto anche nella presentazione... e simpaticissima....
Continua così.... facce ride !! :rofl:
Bye :ok:

Ultima modifica:
Se non fosse brutta , ma davvero brutta, da levare di sentimento
:rofl:

appena ho finito di asciugarmi le lacrime dalle risate , mi hai fatto ricordare una mia esperienza a prato di qualche anno fa...
non posso fare rece perché non ricordo bene praticamente nulla, ma era "così brutta, ma davvero brutta , da levare di sentimento :rofl:

altra pausa per le lacrime.... ma ricordo che mi dette rai 2 a pecol e ci andai giù talmente di gusto , che nel complesso ho un buon ricordo ...
bella rece davvero

Grazie a tutti !!! e non avevo capito che si possono finalmente scrivere i numeri :D .
Purtroppo la Serena era impossibilitata e ho ripiegato su un cesso a caso. Ma possibile che le cinesi siano sempre al 99% dei tomboli tracagnotti andati a male? A me l'orientale mi attizza a bestia ma deve essere strafiga!

Torelek purtroppo io non sono di Prato , mi ci ha portato il navigatore ed ero vicino alla autostrada , la strada non me la ricordo

Grazie a tutti !!! e non avevo capito che si possono finalmente scrivere i numeri :D .
Purtroppo la Serena era impossibilitata e ho ripiegato su un cesso a caso. Ma possibile che le cinesi siano sempre al 99% dei tomboli tracagnotti andati a male? A me l'orientale mi attizza a bestia ma deve essere strafiga!

Quando la trovi la strafiga... avverti che arriviamo in massa...!!! Basterebbe una FIGA discreta... e quelle a volte capitano ...leggi... leggi..
Bye
:ok:

RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-oggi-ectb40939851
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: nessun nome riportato
NAZIONALITA': Cinese ( o comunque orientale )
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna , come sempre
SERVIZI OFFERTI CIF CIM RAI1 RAI2 e anche altro
SERVIZI USUFRUITI: CIM RAI1 Anal Rimming ( lei a me )
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti, il minimo indispensabile, sarei venuto via anche subito ma ormai c'ero
DESCRIZIONE FISICA: Come corpo non male , soda snella 2° di tette , culo rotondo , ma di viso un travaso di bile sarebbe stato più bello!
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957847xx

Stamani in quel di Prato dopo aver selezionato a caso una girl orientale fra i numerosi annunci ( tanto le foto sono sempre fasulle ) mi sono recato sul posto. Zona tranquilla , parcheggio facile non lontano, si entra da una porticina che da direttamente in strada. Entro e purtroppo trovo il solito cesso di cinese , alta si e no 1,60 , fisico tutto sommato passabile, ma di viso un mostro che non si può vedere. Sono capitato proprio male ma ormai ci sono , mi tolgo le lenti a contatto così non la vedo , e sfuocata con i capelli lunghi alla fine me la faccio piacere. Non parla italiano , mi passa la mamasan al cellulare che mi indica 60 cazzo, si scrive 60, senza limiti ne di tempo ne di servizi , io gli levo i + 10 e accetta , pulizie varie con salviette ( il bagno neanche l'ho visto , la casa è abbastanza squallidina ) e si inizia.
La ragazza si impegna e inizia dal mio culo , me lo lecca proprio bene passando poi alle palle fino ad arrivare in cima all'alsta. Inizia una pompa niente male davvero... se non fosse che non si può guardare in faccia perchè sennò scappi... Decido di tagliare corto e mi faccio mettere l'ombrello , inzio a pecora che da dietro come fisico non è male , gli metto tutti i capelli sul corpo ( in realtà non la voglio proprio guardare in faccia ... è proprio un cesso ) e gli do giu di brutto ( così impari a mettere le foto delle fie negli annunci, mostro! ) . Siccome non capisce niente glie ne dico di tutti i colori , lei comunque si impegna e si fa fare tutto. continuo così per un po poi la giro e gli metto letteralmente il culo in faccia ( mai fatta una cosa del genere ma è un vero cesso quindi perchè non sedercisi sopra col culo? ) . Mi faccio leccare di brutto il culo e le palle mentre mi sega con la mano per poi arrivare nella sua bocca...
Se non fosse brutta , ma davvero brutta, da levare di sentimento , la porcaggine ce l'avrebbe tutta per far godere.. ma non credo proprio che mi rivedrà mai più . Mi rivesto come un fulmine, saluto in stile supercazzola tanto non capisce una mazza, lei mi sorride e viaaaaaaaaa verso la prossima stamburata.

Mi hai fatto sbellicare dalle risate... ed in ufficio non è bello che i titolari mi sentano ridere da solo! :lol:

il ink è scaduto, fare la ricerca certosina con la tombola delle ultime 2 cifre mi sa che un merita proprio ma una leccata di culo la mi sarebbe garbata anche a me

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto