RAGAZZA ORIENTALE-ROMA-BAKECAINCONTRI.NET

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.bakeca-incontri.net/ragazza-orientale-foto-100--donna-cerca-uomo-incontri-44233.html
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:/
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1,90°
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: C'E' DI MEGLIO
ATTITUDINE: N.C.
REPERIBILITA': TELEF E ANDATO
BARRIERE:NESSUNA

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao ai collegji romani,
in trasferta per lavoro mi porto dietro la fissa sulle girl orientali e visto che ero in zona di alcuni annunci decido di testare la fanciulla della foto che so essere un sicuro fake,sperando come ovvio in una botta di lato culo..voce gradevole per telefono mi da l'indirizzo che in pochi minuti raggiungo..
fine del viale,mi sento chiamare,mi volto e vedo un viso niente male che dietro la vinestra al piano terra mi dice di entrare..sono arrivato;temperatura africana,voglia di trombare mi spinge in un attimo all'interno della location che devo dire pulita,ordinata e senza odore di frittelle cinesi.entrato troppo velocemente e pieno di entusiasmo mi becco la prima tranva..la tizia ha un viso niente male,un vestitino carino e trasparente ma le buone notizie arrivano presto alla frutta :unknw: alla richiesta di 80 neuri ero già con il fratellino all'aperto(a volte i miei ormoni scelgono solo per loro)quindi nn mi rimane di buttarmi al solito ribasso che scusate personalmente odio anche se è spesso utile..come in questo caso..
passo in bagno e le chiedo di fare altrettanto e fin qui nulla da eccepire,ma appena appoggiato sul letto con l'arnese che chiedeva attenzione la tizia tenta di infilarmi il cappotto ancor prima del saluto iniziale :shok:
negativo,penso dentro di me e con una certa insistenza io(con le china nn insisto mai..fanno tutto loro..almeno dalle mie "parti" :biggrin: )e con lieve contrasto lei decide una pompa oltretutto ben fatta,ottimamente succhiata la cappella e affondi niente male..la faccio andare avanti per un po facendole i complimenti e poco dopo copertura e religiosa missionaria con lei che nn vi dico che facce faceva..e dentro di me pensavo..caz ha da stranirsi..allora le ricordo che ben volentieri le avevo mollato un sessantino e che sarebbe stata carina se almeno..boh nn so,almeno nn facesse sta faccia da..
mi risponde che per 200 neuri lei aveva lo stesso comportamento :shok: ...seeeee e chi te li da 200oni dai..
a sto punto si offende ed è come se mi fossi fatto 'na cosa che diceva sempre aiaaaaaaaaa..la trombo e aia,la giro e aia,le piego indietro alla mission le gambe e aia(in effetti li ho un poco esagerato :spiteful: )..
insomma dopo poco più di una mezz'ora mi scogliono,mi metto in piedi e le metto l'uccello in bocca e lei sempre scazzata.
mavaff****o cara,mi concentro a palla proprio perché "l'ultimo che ariva paga da beve" nn ne voleva sapere di uscire fuori :sorry:
fine di una delle scopate più schifose degli ultimi tempi penso..ma nn è stato propriamente così..purtroppo :sorry:
rilavaggio veloce e accurato in quello splendido bagno con profumo di pulito e le ricordo il secondo vaff.. :rtfm:
esco e a mai più rivederci
ciao e alla prossima
baustelle ha giocato fuori casa :sorry: :bye:

Reaction score
0
carissimo baustelle come stai?
una domandina al volo ma la girl di fisico come stava? in particore tette, altezza e culo su che misure si attestano??
grazie e a presto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao lallos,si in effetti nn sono stato molto chiaro sul fisico..a parere mio si salvano tette,una 4a discreta al tatto e nn floscia e un viso carino..nei limiti..c'è di meglio insomma IMHO
se può servire mi ha detto che restava ancora 4 gg
incontro" avvenuto sabato
fa te e un abbraccio
bau

Commenta
Alto