RAGAZZA ORIENTALE - ROMA - BAKECAINCONTRI

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-foto-reale-975q16382577
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Orientale (senza nome)
NAZIONALITA': Coreana
ETA': 20 - 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: massaggio, oral, 1 canale
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, piccolina, occhietti furbetti, tettine piccole e cadenti
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ok, avevo voglia di svuotarmi low cost e quando è così l'oriente offre sempre il miglior rapporto cortesia/costo.
Il problema è trovare un orientale con un livello di igiene accettabile e un aspetto decente.
In questo caso penso di aver trovato il giusto mix.

Arrivo in zona e dopo una piccola rampa di scale entro in un portone e mi apre, totalmente al buio, un'orientale (iniziamo male, penso subito...).
Effettivamente arriviamo in un'altra stanza con 2 letti singoli per terra, con la cucina, e quella che mi ha aperto si palesa in tutta la sua MOSTRUOSITA'... è veramente un esemplare orrendo...
...alla mia espressione evidentemente troppo esplicita lei mi dice: "amica occupata...".
Aspetto 5 min e "l'amica" fa accomodare un altro cliente alla porta e mi chiama (io aspettavo nel primo ambiente, quello coi due letti sudici, per intenderci...).
Al che finalmente cambio mondo.
Arrivo nell'altra stanza, disadorna, ma almeno con lenzuola bianche, il condizionatore e non sporca e puzzolente.
Il che mi fa già migliorare l'umore.
La tipina si avvicina ed effettivamente gli occhietti da gattina, fanno il suo effetto.
Lei spara un rate da estone ed io dico tra me e me: col cavolo...
...50 oppure è stato un bel diversivo.
Lei capisce di aver esagerato e accetta subito il nuovo rate.

Iniziano le danze.
Lei mi spoglia, mi inizia a baciare su tutto il corpo, mentre mi massaggia l'amichetto.
Poi inizia un buon BJ (che io ho chiesto covered).
Poi una breve (per colpa mia) cavalcata.
E massaggio finale.

In generale avrei voluto provare un po più la tipa in "azione" perchè sembra poter aver qualche potenzialità (per inciso a me il genere "sottomessa" piace...).

A bien tot mes amis.

PS: il tel è del tipo 3665417XXX[attachment=0:srb8jq4w]giappo_1..jpg[/attachment:srb8jq4w]
 

Allegati

  • giappo_1..jpg
    giappo_1..jpg
    24 KB · Visite: 1.160
Alto