RAGAZZA ORIENTALE - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 3h23100539
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: non sò
NAZIONALITA': cinese credo
ETA': sopra i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI: tutto per velocità urbana
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: un cesso
ATTITUDINE: almeno è simpatica
REPERIBILITA': così e così

LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti ragazzi,
con questa recensione chiudo definitivamente con le orientali.
Mi reco dalla girl in questione, aspetto 20 minuti fuori perché stava occupata. Entro e ovviamente trovo un cesso che non centra nulla con quella della foto!
Mi hanno proprio seccato non capisco che ci vuole a mettere foto veritiere su internet
Bah, saluti a tutti e buone vacanze

Reaction score
13
Beh si son fatte pure furbe... questa sembrava proprio una foto amatoriale... ma non abbandonenerei il campo cinesi... a volte si trovano delle perle bellissime che ripagano della fatica fatta nel scartare tanto letame!

Commenta
Reaction score
1
Il problema è il tempo. Ti fai in 4 per cercare di ritagliarti lo spazio per una mezz'ora di sano divertimento e poi ti salta tutto per colpa di questi cessi made: in China, in Sudamerica, ect. etc. :diablo:
:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
13
freemax53 ha scritto:
Il problema è il tempo. Ti fai in 4 per cercare di ritagliarti lo spazio per una mezz'ora di sano divertimento e poi ti salta tutto per colpa di questi cessi made: in China, in Sudamerica, ect. etc. :diablo:

La bellezza è il viaggio, non la meta.
Goditi il viaggio.
:biggrin: :biggrin:

Insomma cercare il fiorellino nel mare di sterco può avere il suo piacere.... :bye:

Commenta
Reaction score
1
Ai ragione anche tu, caro Boy, c'è chi si diverte ad attraversare Roma per farsi prendere per il culo da quattro sciacquette, ma io Roma la conosco bene e questo tipo di viaggi non rientrano nel mio ideale di divertimento :blum3:

Commenta
Reaction score
13
freemax53 ha scritto:
Ai ragione anche tu, caro Boy, c'è chi si diverte ad attraversare Roma per farsi prendere per il culo da quattro sciacquette, ma io Roma la conosco bene e questo tipo di viaggi non rientrano nel mio ideale di divertimento :blum3:

Ora mi fermo con lO.T. però solo per dire che è strano che un "pescatore" come te non sappia che andando a pesca a volte si torna a mani vuote...
...altre con dei pesci belli grossi e succulenti!

Hasta luego!
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Italianboy75 ha scritto:
freemax53 ha scritto:

Ora mi fermo con lO.T. però solo per dire che è strano che un "pescatore" come te non sappia che andando a pesca a volte si torna a mani vuote...
...altre con dei pesci belli grossi e succulenti!

Hasta luego!
:bye:
Giuro che anch'io chiudo qui con questo O.T. :biggrin:
Se è vero che spesso e volentieri quando vai a pesca non fai pesche miracolose (salvo rare eccezzioni :yahoo: ) è anche vero che non c'è nessuno che ti piglia per il culo come fanno queste 4 sciacquette :fool: , facendoti sprecare quel poco di tempo che riesci a ritagliarti. Io non sò quanto tempo ai tu a disposizione per questo tipo di svago, il mio purtroppo è veramente poco e se mi salta la puntata mi salta la scop....ta :unknw: , anche perché non so quando riavrò la possibilità di ritagliarmi altro tempo. Ciao

Commenta
Alto