Ragazza orientale - Sassuolo (MO) - Altro

Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-oggi-nuova-9734-edcq53720001
CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo
NAZIONALITA': cinese
ETA':25 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come sempre per le Cina non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa magrina, tonica, per essere una china, molto oltre lo standard.
ATTITUDINE: non ci siamo
REPERIBILITA': facilissima, disponibile alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE :tel:32789518xx


LA MIA RECENSIONE:
fresca di stasera dopo un po' di inattività.
siamo al residenziale somada, a fianco al commerciale somada, quindi in zona stadio, per trovare il civico bisogna conoscere il labirinto del somada, però è semplice, basta entrare nel parcheggio del commerciale. Parcheggiare all'inizio del viale che porta verso l'uscita e attraversare a piedi entrando nel residenziale (proprio di fonte a dove si parcheggia, non ricordo se la,prima o la seconda vetrina è quella del civico corretto.
salgo al 5 con ascensore e subito sulla destra si apre la porta, entro e spunta fuori una cinesica tonica e bassina....carina....entriamo in camera e mi indica il rate
100!!!!!
ehhhhhhh???!!??!
Parto e rimango irremovibile su 40
accetta e chiedo bbj e Rai 1.
bbj veramente terribile e rapidissimo, cerca di non toccare assolutamente la punta ma si limita all'asta.... :(
decioi di punirla con Rai 1..... Visto che madre natura mi ha ben fornito (non voglio fare lo sborone....) glielo infilo spingendo fino allo stomaco....
dopo 5 pompate con lei sopra chiede se ho finito....ehhhh?!?!?!
la pompo per bene, poi la giro a pecos e spingo come un dannato, poi mission e pompo per altri 10 min che lei che chiede continuamente se ho finito ma più lei chiede e più io spingo!!!!
alla fine mi sgoldono e spruzzo sulla pancia.


in definitiva, nulla di meglio che una svuotata soprattuto se siete della zona e non volete andare tanto in giro, la privacy soprattutto di sera e garantita.
non alzate il rate...con 40 si fa senza problemi.
non pretendete nulla di che.


a presto!
 
Alto