Ragazza orientale sexy giovane - Monselice (PD) - bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-ipyq47082665
CITTA DELL'INCONTRO: Monselice
NAZIONALITA': PRC
ETA': 40-45 difficile da quantificare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma mi faccia il piacere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Daty Rai1
SERVIZI USUFRUITI:quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:troppo
DESCRIZIONE FISICA:la solita cinese culo piatto 2° tette e patata pelosa
ATTITUDINE: schiavetta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano in via centralissima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644396XX

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno avendo l'anima lo spirito pionieristico ho deciso di provare questa asiatica sapendo che sarei caduto nel classico fake orientale.
Intervistata al telefono mi ha rassicurato che quella delle foto è lei e che mi aspettava.
All'arrivo in quel di Monselice la richiamo e mi dice la via incomprensibile alla fine capisco, [rimosso]. Privacy -15 ma chi se ne frega tanto manco mi conoscono, sento la porta che si apre delle scale salgo e vedo la porta aperta, di un appartamento praticamente vuoto solo con un bagno e camera da trombo.
Buoi e con il sole di questi giorni ci ho messo 45 secondi per capire dov'ero e che quella della foto era solo in foto, davanti mi sono trovato una chinamiss di circa 40 e passa anni alta 1.40 per 35 kg circa. quando ho detto che non era quella della foto lei mi ha risposto che aveva sangue li (mestruazioni) e che lei blava piano piano pel 70 eulo. mica sono scemo del tutto. Pulizia con kleenex io lei non so, bacio manco parlarne sapeva di fritto, odorato la patata in ordine e fresca e alloro giù di daty che lei ha interrotto dopo 3 minuti, incappucciamento e via mission, alzato la gambe e girata di fianco e stuff stuff, lei mi teneva il bacino e come dice una famosa canzone "le si leggeva in faccia che soffriva" daltro canto le misure cinesi non le ho, girata a pecos, a tradimento ho provato a sintonizzare rai 2 ma non era disponibile e allora passiamo a italia 1 colpi secchi e ben assestati e poi rimission con soddisfazione personale...
Se proprio mi hai​ fregato almeno mi diverto ho pensato e così fu.
Poi rivestito, salutato aperto la porta e ritornato al mondo reale....

MAX

Alto