Ragazza orientale - Torino - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ragazza Orientale (non chiesto)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/_new_...ientale_sexy_giovane_foto_vero-b-1176553.html
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake come tutte le cinesi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BJ
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60, rotondetta, cellulite, seno 3a con capezzoli sporgenti, capelli lunghi, non brutta.
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini, pur se piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488834xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa, in transito per Torino, girovago tra i diversi annunci targati china, sperando di dribblare i centri massaggi più o meno ufficiali, essendo in cerca di onesta ed economica svuotata di palle. Per non andare troppo in lungo ed in largo, cerco qualche annuncio nella zona dove mi trovo e vedo questo, zona Via Breglio.
Chiamo, prendo indirizzo, faccio un giro per assicurarmi che non ci siano insegne di centri massaggi nè al civico nè di fronte, nè nei paraggi. Parcheggio, non senza qualche difficoltà, richiamo quando sono sotto e, anche loro hanno imparato, corregge il civico. Entro, lei in vestitino, belloccia, sui 30/35 capelli lunghi, ciabatte (SIC!) e vestitino. Stabiliamo (prova 60 ma le faccio vedere solo la 50) e si parte.
Ambiente molto soft con lucine rosse, tuttosommato carino, letto quasi 2 piazze. Passaggio in bagno (stabilito da lei) con lei che si sciacqua in bidet, con molta calma, e io sono sciacquato da lei in lavandino (a cui arrivavo appena). Acqua e sapone, ovviamente. Mi asciuga con rotoli, mi sdraio pancia sotto sul letto. Inizia un breve quanto inefficace massaggio, diciamo carezze, grattini e pressioni, si passa in pochi minuti a concentrarci sul lato birillo, inizia un lecca/succhio dei gioielli con schiocco (fa sempre effetto), alchè le chiedo comunque di incappucciare. Si riparte con un BJ in cui ci mette un certo impegno, usa anche mani ma muove molto la testa.
Dopodichè (qualche minuto) mi monta su, ci da dentro, e qui noto queste belle tette con due bottoni degni un telefunken degli anni 70. Due capezzoli duri e maneggevoli, che dapprima strizzo e titillo, e poi, quando me la metto a mission, mi lecco, succhio e mordicchio... Ci sto sopra qualche altro minuto, la bacio un po' dappertutto (profumava di bagno schiuma), e poi la metto a pecora. Culo con un po' di cellulite e coscie/fianchi larghi. La presa è buona, quasi al termine la faccio stendere e le vengo sempre dietro con lei sdraiata a gambe aperte. Con mordicchio al deltoide nel finale (e... mi piace così).
Rilavare, rivestire, sorrisi, baci. Poco italiano, pochi saluti.

Fate buone trombate.

Alto