Ragazza orientale - Trento - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: senza nome - orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaaaaaa-nuova-arrivata-trento-988566020278
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Giapponese 100%
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no per le figurine, si per la descrizione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ FK RAI1 (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti in tranquillità
DESCRIZIONE FISICA: scordatevi la signorina della foto e l'idea della giovane magrolina ventenne. E' la tipica giapponese sui 35-40, carnagione leggermente scura, 1.65x 65kg, tette abbondanti, pelle molto liscia.
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33111705xx

LA MIA RECENSIONE:

Giunto alla mia terza recensione, dopo una greca, una rumena, testiamo una giapponese; il fake relativo alle foto era scontato ma ho deciso di provare e ancora una volta mi sono sacrificato per voi punter-amici!
Chiamo e risponde subito, dicendo dov'è e che il prezzo è 50 - solo per italiani. Arrivo sotto all'entrata di uno dei "palazzacci" di Trento nord la ricontatto e mi chiede di attendere 5 minuti (evidentemente le servivano per prepararsi visto che non ho incrociato nessuno all'entrata).
Porta socchiusa al 6° piano entro e mi trovo davanti una signora giapponese sui 35-40 anni, calze autoreggenti nere, vestitino corto anch'esso nero e mi chiede subito se mi va bene. Premetto che è il tipo di donna che deve piacere, in quanto in viso le giapponesi sono molto particolari; vista la buona accoglienza e le tettone che vedo sotto al vestito decido di rimanere.
Con calma ci accomodiamo in camera dove mi conferma l'obolo prontamente versato di 50...a questo punto mi chiede cosa voglio fare; io le rispondo una cosa normale preceduta però da una fase di carezze e baci (senza FK non riesco proprio a far drizzare al meglio l'asta).
Acconsente, pulizia con salvietta visto ero docciato e profumato, si spoglia e subito assaporo due abbondantissime tettone naturali, (una quinta?), che nell'abbondanza sono accompagnate anche da un ventre abbondante con un grande tatuaggio colorato. Seduti sul letto ci baciamo e accarezziamo fino a che l'asta si innalza al massimo sfiorando la sua pancia tatuata. In quel momento scende dal letto, si inginocchia e mi chiede come voglio il pompino...senza sovrapprezzo lo prende BBJ e lo succhia lentamente ingoiandolo per metà e massaggiandomi i testicoli. A quel punto esce uno schizzo di liquido pre-spermatico trasparente che le va dritto in gola :-). Termina il servizio e mette il gommino senza fretta, si mette sdraiata sul letto e io mi metto sopra (visto che la signorina non è esile direi che è la posizione migliore).
All'entrata vedo che sente un pò di dolore allora di mia iniziativa, molto gradita da lei interrompo, tocco ancora le tettone e succhio i capezzoli morbidissimi, poi la stimolo con le dita sul clitoride e a quel punto affondo in una fighetta molto piccola e avvolgente (parzialmente depilata con il ciuffo).
Mi ringrazia per la mia delicatezza e iniziamo con baci appassionati e leccate di capezzoli, lei mi accarezza la schiena e il petto, godendo in maniera naturale dei miei affondi lenti poi sempre più veloci poi di nuovo lenti...
Non ti mette fretta e si nota che vuole godere; la faccio venire una volta, poi stimolo di nuovo i capezzoli e procediamo, sempre nella stessa posizione. Quando sto per venire le chiedo se posso venirle dentro e lei mi risponde "si tutto dentro si" al che le vengo dentro con la sensazione di una serie di schizzi "idranteschi".
Infatti, il gommino era colmo di sperma...serbatoi troppo piccoli! :-) alla visione di tanto nettare mi sorride compiaciuta e mi pulisce con salviette.
Mi ringrazia, ci rivestiamo ci baciamo e mi congedo dopo circa un 35 minuti di passione.
Qualità/prezzo ok!
Oggi ho imparato la lezione che il distacco è proporzionale alla strafigaggine delle signorine; meglio una miss che non si fa toccare o baciare e rimane gelida o una donna normalissima che però ti coinvolge con passione? A voi la risposta
Saluti amici

Figurine:
1.jpg 2.jpg 3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto