Ragazza orientale - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-bellissima-cdqx48848754
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': china/japan
ETA': x me 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn è lei ma è meglio della foto, stranissimo x una orientale!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 Daty (nn richiesto da me)
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40
DESCRIZIONE FISICA: giovane snella, carina
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33485123xx

Buongiorno. E' la prima recensione che faccio e mi pare non sia un doppione tra l'altro, quindi proseguo. Chiamo oggi verso le 10 questa china, senza parlare di prezzo perchè si contratta sempre con queste donzelle, o almeno è ciò che l'esperienza mi ha insegnato. E' libera e mi dirigo in bgo Venezia, direzione Montorio, parallela a via Fincato. Ri-chiamo, libera e mi apre al piano terra, quindi no barriere. Mi apre l'uscio e con mia grande sorpresa è una bella ragazza!! Anche meglio della foto, stranissimo!!! Forse sarà il contrappasso positivo dopo i due missili beccati a s.Bonifacio la stessa mattina. Comunque entro. Saluti di rito, e chiedo cosa fa, e dice tutto a parte latoB, che poi indagando nn c'è neanche fk, nn c'è CIM, e neanche baci sul corpo normali. Pazienza, ma quando mi ricapita una china carina?? Definiamo per 50, pulizie mie e dopo sue e si comincia. Parte lei con una leccatina ai gioiellini e poi pian piano viene sull'asta, poi sulla punta e qui è molto brava direi. Poi un pò la spingo giù ed ecco che il BBJ prende una sembianza, qualche leggero affondino, ma comunque niente denti e tanta lingua, bene così! Poi gommino e ancora BJ, un pò più consistente, fino a passare a Rai1. Non è il massimo della partecipazione, però fa tutto e non brontola. Qui c'è il bello, perchè tenta di restare un pò staccata, ma secondo me le piaceva troppo e nn riusciva a tradire il piacere. Prova il fatto che è venuta 3 volte prima della mia capitolazione, e a ogni venuta ripeteva "basta basta!" ansimando, ma se lo rimetteva subito dentro... ihihihih :) :) Arrivati a fine corsa ormai c'era il lago sul lenzuolo dedicato, e così decido di concludere, con scappucciamento e BBJ finale, con lei che mi supplica di nn fare CIM, così termino nell'addome. Ah, unica posiz praticabile la mission, e non ne ho ricercate altre perchè le cose andavano bene direi!
Tanto vi dovevo, e se ho sbagliato qualcosa, perdono.
 
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Io non pratico mai daty, x scelta, rispondendo a skizzatopa. C'è un po di peluria, ma è accettabile, non è la foresta pluviale, assolutamente no. E la ragazza mi è parsa pulita, anzi, nessun odore di vario genere. Non chiedetemi se può essere una o l'altra china pre-recensita, perchè sapete meglio di me come funziona con le china, è una roulette, girano come le balle degli italiani... :D :D
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
allora ragazzi io molto incuriosito dalla bella recensione del collega youngpunter ho chiamato la signorina e una volta nel suo appartamento ci ho trovato una signora matura,deluso l'ho ringraziata e me ne sono andato...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
grazie, stavo per andare anche io.... mi hai evitato una perdita di tempo e somma incazzatura..
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
L'esperienza di Spacebrain mi conferma chq queste orientali girano come le balle degli italiani di questi tempi. Confermo tutto quello che ho scritto nella rece, e confermo che nell'appartamento non era presente nessun'altra coinquilina. Mi spiace x la tua non-esperienza. Spero di nn venire addidato come sponsor o faker.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
grazie youngpunter...ci tengo a precisare e forse avrei dovuto farlo prima,che io non metto assolutamente in dubbio la tua buona fede.intendevo solo dire appunto che ci sono più ragazze che ricevono nello stesso appartamento
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
minkia, queste cinesi però sono come la roulette russa.... non hai mai la certezza di chi trovi dietro la porta.... e bisogna avere un culo della madonna per trovare quella giusta, che in percentale sono 1 a 20?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
Me la ricordo, ci ero stato l'anno scorso.
Nessuno sa dove reperire il link con il numero?


edit: trovato grazie!
 
Commenta
Alto