Ragazza orientale - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-bellissima-cdqx48848754
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': china/japan
ETA': x me 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn è lei ma è meglio della foto, stranissimo x una orientale!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 Daty (nn richiesto da me)
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40
DESCRIZIONE FISICA: giovane snella, carina
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33485123xx

Buongiorno. E' la prima recensione che faccio e mi pare non sia un doppione tra l'altro, quindi proseguo. Chiamo oggi verso le 10 questa china, senza parlare di prezzo perchè si contratta sempre con queste donzelle, o almeno è ciò che l'esperienza mi ha insegnato. E' libera e mi dirigo in bgo Venezia, direzione Montorio, parallela a via Fincato. Ri-chiamo, libera e mi apre al piano terra, quindi no barriere. Mi apre l'uscio e con mia grande sorpresa è una bella ragazza!! Anche meglio della foto, stranissimo!!! Forse sarà il contrappasso positivo dopo i due missili beccati a s.Bonifacio la stessa mattina. Comunque entro. Saluti di rito, e chiedo cosa fa, e dice tutto a parte latoB, che poi indagando nn c'è neanche fk, nn c'è CIM, e neanche baci sul corpo normali. Pazienza, ma quando mi ricapita una china carina?? Definiamo per 50, pulizie mie e dopo sue e si comincia. Parte lei con una leccatina ai gioiellini e poi pian piano viene sull'asta, poi sulla punta e qui è molto brava direi. Poi un pò la spingo giù ed ecco che il BBJ prende una sembianza, qualche leggero affondino, ma comunque niente denti e tanta lingua, bene così! Poi gommino e ancora BJ, un pò più consistente, fino a passare a Rai1. Non è il massimo della partecipazione, però fa tutto e non brontola. Qui c'è il bello, perchè tenta di restare un pò staccata, ma secondo me le piaceva troppo e nn riusciva a tradire il piacere. Prova il fatto che è venuta 3 volte prima della mia capitolazione, e a ogni venuta ripeteva "basta basta!" ansimando, ma se lo rimetteva subito dentro... ihihihih :) :) Arrivati a fine corsa ormai c'era il lago sul lenzuolo dedicato, e così decido di concludere, con scappucciamento e BBJ finale, con lei che mi supplica di nn fare CIM, così termino nell'addome. Ah, unica posiz praticabile la mission, e non ne ho ricercate altre perchè le cose andavano bene direi!
Tanto vi dovevo, e se ho sbagliato qualcosa, perdono.

Io non pratico mai daty, x scelta, rispondendo a skizzatopa. C'è un po di peluria, ma è accettabile, non è la foresta pluviale, assolutamente no. E la ragazza mi è parsa pulita, anzi, nessun odore di vario genere. Non chiedetemi se può essere una o l'altra china pre-recensita, perchè sapete meglio di me come funziona con le china, è una roulette, girano come le balle degli italiani... :D :D

allora ragazzi io molto incuriosito dalla bella recensione del collega youngpunter ho chiamato la signorina e una volta nel suo appartamento ci ho trovato una signora matura,deluso l'ho ringraziata e me ne sono andato...

L'esperienza di Spacebrain mi conferma chq queste orientali girano come le balle degli italiani di questi tempi. Confermo tutto quello che ho scritto nella rece, e confermo che nell'appartamento non era presente nessun'altra coinquilina. Mi spiace x la tua non-esperienza. Spero di nn venire addidato come sponsor o faker.

grazie youngpunter...ci tengo a precisare e forse avrei dovuto farlo prima,che io non metto assolutamente in dubbio la tua buona fede.intendevo solo dire appunto che ci sono più ragazze che ricevono nello stesso appartamento

minkia, queste cinesi però sono come la roulette russa.... non hai mai la certezza di chi trovi dietro la porta.... e bisogna avere un culo della madonna per trovare quella giusta, che in percentale sono 1 a 20?

Me la ricordo, ci ero stato l'anno scorso.
Nessuno sa dove reperire il link con il numero?

edit: trovato grazie!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto