RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-srir24637449
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:NN LO S
NAZIONALITA': CINESE
ETA': DETTO 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ,MISSIONARIA,90*,CIM
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': TELEFONATO E ANDATO
LA MIA ESPERIENZA:
Nel viterbese di passaggio,solita location con numero dell'annuncio cambiato
ragazza nn male,un po in carne ma scopa bene..nn si lamenta insomma se trombi un po "forte
ottimo bbj inizialmente un po veloce,poi con suggerimenti davvero delicato e salivoso
classica missionaria,lei tutta depilata e carnosa prende senza problemi la mazza,poi dice di essere appena arrivata da Milano e che faceva la parrucchiera..mah
intanto che si chiacchiera si tromba,la giro passo al 90° minuto,le batto ovviamente il culo e con la stessa ovvietà me lo nega..anche se le ho digitalizzato mezzo indice..per cortesia s'intende
pompata a pecora in diverse posizioni e conclusione sbragato sul lenzuolo lindo e la girl che pompa alla grande ciucciando mezzo orgasmo..si stacca e l'altro mezzo del resto della settimana va a vuoto.e la maledico
cmq per una svuotata(passatemi il termine odioso)mi è andata bene
più o meno un 3/4 d'ora
a dimenticavo: mi sono fatto fare un massaggio sulla schiena e devo dire che è valida davvero sotto questo punto di vista
peccato per la poca linea
tette nn male,una 3a abbondante
infine,ogni tanto recensite dai
bau
CITTA DELL'INCONTRO:VITERBO
NOME INSERZIONISTA:NN LO S
NAZIONALITA': CINESE
ETA': DETTO 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ,MISSIONARIA,90*,CIM
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': TELEFONATO E ANDATO
LA MIA ESPERIENZA:
Nel viterbese di passaggio,solita location con numero dell'annuncio cambiato
ragazza nn male,un po in carne ma scopa bene..nn si lamenta insomma se trombi un po "forte
ottimo bbj inizialmente un po veloce,poi con suggerimenti davvero delicato e salivoso
classica missionaria,lei tutta depilata e carnosa prende senza problemi la mazza,poi dice di essere appena arrivata da Milano e che faceva la parrucchiera..mah
intanto che si chiacchiera si tromba,la giro passo al 90° minuto,le batto ovviamente il culo e con la stessa ovvietà me lo nega..anche se le ho digitalizzato mezzo indice..per cortesia s'intende
pompata a pecora in diverse posizioni e conclusione sbragato sul lenzuolo lindo e la girl che pompa alla grande ciucciando mezzo orgasmo..si stacca e l'altro mezzo del resto della settimana va a vuoto.e la maledico
cmq per una svuotata(passatemi il termine odioso)mi è andata bene
più o meno un 3/4 d'ora
a dimenticavo: mi sono fatto fare un massaggio sulla schiena e devo dire che è valida davvero sotto questo punto di vista
peccato per la poca linea
tette nn male,una 3a abbondante
infine,ogni tanto recensite dai
bau