RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/spettacolare-senza-limiti-corpo-j5ci33781667
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME INSERZIONISTA: Spettacolare senza limiti
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25..credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ! (prima volta con una china)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim , rai 1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 60 kg meno di me
ATTITUDINE: discreta , serviziovole (ma forse un poco spaventata)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32766752XX
LA MIA RECENSIONE: ero in giro con le scatole girate perché la mia (EX) fidanzata pay Stefany la sta dando a tutto il mondo fuori che a me...nel senso che non la trovo libera
Sotto alla loggia di Montebelluna mi gustavo un drink quando noto il solito rigonfiamento: solita voglia di buono ? Un altro drink?
Naaa...gnocca
Scorro sul cell i nuovi annunci del ridente centro montelliano (che cazzo avranno poi da ridere...) e vedo questa figlia d'oriente col numero stampato sul culo.
Immediatamente ho pensato che se le foto fossero state vere probabilmente avrei potuto aprirlo: chiamo , tento di capire dove riceve ma una voce timida e flebile mi fa capire "manoie" che infine traduco col nome giusto.
Arrivato sul posto su palazzina bassa e larga discreta come l'entrata del municipio salgo le scale e dietro la porta trovo...un botolo , o quasi!
Incazzato le dico che non è quella della foto , ma con grande sorpresa la (amica? maitresse?) mi dice che arriva subito....Lin o come cavolo ha detto.
Sorpesa.... è lei!
Sto affaretto di uno e 50 per 40 kg contro 1.90 per 95...
Sinceramente non mi pareva convinta , oppure si è spaventata , comunque dopo brevissima trattativa ha accettato 50.
Bjj di ordinanza , grattatine alle sorelline del fratellino , anche piacevole , poi un paio di posizioni con lei mai sotto , ma sol odi fianco e a smorza ed alla fine scappucciamento con cim.
Questo volevo, questo ho avuto.
Ho navigato in porti peggiori, tutto sommato l'esperienza è stata passabile: meriterebeb mezzo voto in più sul mio cartellino solo per le foto vere.
Ah, ho chiesto per la prossima volta il duo col botolo (ma non ci sarà una prossima volta credo)
Non credo ci siano problemi...
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME INSERZIONISTA: Spettacolare senza limiti
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25..credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ! (prima volta con una china)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim , rai 1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 60 kg meno di me
ATTITUDINE: discreta , serviziovole (ma forse un poco spaventata)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32766752XX
LA MIA RECENSIONE: ero in giro con le scatole girate perché la mia (EX) fidanzata pay Stefany la sta dando a tutto il mondo fuori che a me...nel senso che non la trovo libera
Sotto alla loggia di Montebelluna mi gustavo un drink quando noto il solito rigonfiamento: solita voglia di buono ? Un altro drink?
Naaa...gnocca
Scorro sul cell i nuovi annunci del ridente centro montelliano (che cazzo avranno poi da ridere...) e vedo questa figlia d'oriente col numero stampato sul culo.
Immediatamente ho pensato che se le foto fossero state vere probabilmente avrei potuto aprirlo: chiamo , tento di capire dove riceve ma una voce timida e flebile mi fa capire "manoie" che infine traduco col nome giusto.
Arrivato sul posto su palazzina bassa e larga discreta come l'entrata del municipio salgo le scale e dietro la porta trovo...un botolo , o quasi!
Incazzato le dico che non è quella della foto , ma con grande sorpresa la (amica? maitresse?) mi dice che arriva subito....Lin o come cavolo ha detto.
Sorpesa.... è lei!
Sto affaretto di uno e 50 per 40 kg contro 1.90 per 95...
Sinceramente non mi pareva convinta , oppure si è spaventata , comunque dopo brevissima trattativa ha accettato 50.
Bjj di ordinanza , grattatine alle sorelline del fratellino , anche piacevole , poi un paio di posizioni con lei mai sotto , ma sol odi fianco e a smorza ed alla fine scappucciamento con cim.
Questo volevo, questo ho avuto.
Ho navigato in porti peggiori, tutto sommato l'esperienza è stata passabile: meriterebeb mezzo voto in più sul mio cartellino solo per le foto vere.
Ah, ho chiesto per la prossima volta il duo col botolo (ma non ci sarà una prossima volta credo)
Non credo ci siano problemi...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: