- Reaction score
- 79
NOME:bo non so
CITTA DELL'INCONTRO:Livonro
ZONA:centro, via de Lardarel
NAZIONALITA':cinese
ETA': intorno ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj + rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: viso largo ma non eccessivamente, bel seno seconda/terza, culo piatto, alta 1,65 nel complesso non male, per essere cinese a livorno, bene!
ATTITUDINE: si da da fare
Avevo voglia di un pompino low cost ma fatto con impegno e opto per una cinese.
Prima visito quella dell'ipercoop, ma scappo via, 50 anni bassa grassa, viso tondo! oibò!
Poi vado da questa qui, nel complesso non è male, per essere cinese a Livorno direi ottima! Intanto è sotto i 50 anni, poi non è male fisicamente, inoltre si impegna parecchio, bel pompino leccato e ciucciato ovunque. Dopo una decina di minuti abbondanti mi dice che per 30 euro bisogna essere veloci sennò se si vuole con calma bisogna pagare 50. La faccio pompare un'altro po e poi vengo dopo una 20 di minuti.
Sono stato bene e ho pagato poco. Posto però a elevato rischio sgamo!
Ciao
CITTA DELL'INCONTRO:Livonro
ZONA:centro, via de Lardarel
NAZIONALITA':cinese
ETA': intorno ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj + rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: viso largo ma non eccessivamente, bel seno seconda/terza, culo piatto, alta 1,65 nel complesso non male, per essere cinese a livorno, bene!
ATTITUDINE: si da da fare
Avevo voglia di un pompino low cost ma fatto con impegno e opto per una cinese.
Prima visito quella dell'ipercoop, ma scappo via, 50 anni bassa grassa, viso tondo! oibò!
Poi vado da questa qui, nel complesso non è male, per essere cinese a Livorno direi ottima! Intanto è sotto i 50 anni, poi non è male fisicamente, inoltre si impegna parecchio, bel pompino leccato e ciucciato ovunque. Dopo una decina di minuti abbondanti mi dice che per 30 euro bisogna essere veloci sennò se si vuole con calma bisogna pagare 50. La faccio pompare un'altro po e poi vengo dopo una 20 di minuti.
Sono stato bene e ho pagato poco. Posto però a elevato rischio sgamo!
Ciao
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: