Ragazza orientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
-3
Ciao ha tutti visto che i forum mi sono serviti per evitare fregature...mi sento di contribuire...non sono bravo a scrivere ne ha spiegare ..ma sicuramente aiuterà tutti ad evitare questo annunciò.. Mi son fatto fregare e bene si ...la signora in questione è un orientale brutta antipatica e per quanta voglia avevo è riuscita a farmela passare ...appena mi toccava andava giù ...da permettere che SN giovane e non ho problemi di alcun tipo.

Anzi qnd SN arrivato ero duro...poi fra muoviti e non giocare e il ttt il contesto.. con le chiamate che lei rispondeva e mi lasciava li ecc ecc niente mi SN alzato incazzato nero senza venire ...andando via vedo un ragazzo che fortunatamente segue il.mio consiglio di nn andare da questa signora... Il mio peggior incontro evitatela fidatevi dei forum

Iniziativa lodevole, ma purtroppo il link non funzionava e il telefono scritto in quella maniera non poteva essere utile per cercare l'annuncio. Suggerisco di rifare correttamente, magari evitando le abbreviazioni tipiche degli sms. (SN al posto di sono)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto