Ragazza relax - Manduria (TA) - Donnacercauomo

Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/da_o...massage_entra_in_una_new_dime_-n-1812072.html
CITTA DELL'INCONTRO: Manduria
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti, tranne CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ e BBJ, anche doppio, e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (per una girl)
COMPENSO CONCORDATO: 80 (per la doppietta)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20'
DESCRIZIONE FISICA: Due belle ragazze, biondo-rossicce, belle gambe, bei culi, GROSSE TETTONE, sode e pulite
ATTITUDINE: Buona. Magari un po frettolose
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Solo il portone di ingresso
INDEX RICERCHE: 38956881xx

Questa punterata ha segnato un record, credo.
Non era esattamente prevista, e non era previsto che finisse in questo modo. :)
Tra l'altro, anche se gli annunci parlano di "massaggi", questo aspetto è tutto fake: nessun massaggio, solo sesso.
Mi trovavo fuori zona per lavoro, mi avanzava una manciata di minuti, prendo il punterphone e butto uno sguardo in giro.
Trovo questo annuncio interessante nella zona di Manduria, faccio i controlli standard, mi ci butto.
Chiamo: dalla voce sembra OK, non è una di quelle "ragazze" di 60 anni (bleargh!) e dice di fare BBJ.
Mi da l'indirizzo, ci vado.
Un appunto: è praticamente dietro al palazzo del Comune, quindi è in pieno centro, le strade della zona sono strette e trafficatissime, perché è il centro storico, quindi c'è SEMPRE gente, sia a piedi che in auto.
Per cui, o siete forestieri, o lo sgamo è garantito.
Io appartengo al primo gruppo, quindi provo.
Arrivato davanti al portone, richiamo. Mi apre, entro.
L'interno è spoglio, a parte il letto ed un paio di sedie, non c'è davvero nulla. Però sembra pulito.
La ragazza è lei: mi accoglie mezza nuda, addosso ha solo uno scialle nero che la copre solo in parte.
Mi accompagna nella stanza, verso il pattuito e, mentre mi spoglio, me la mangio con gli occhi. Ok, ha un po di pancetta, come tutte le tettone, ma vi assicuro che la mia attenzione era -appunto- sulle tette.
Una buona quarta, naturali, sode e polpose, con attaccatura alta, che scendono a provola, e con dei capezzoloni degni di nota.
Mentre mi esibisco nella mia solita giocoleria tettomane :prankster2: mi propone una cosa a tre: ha un'amica nell'altra stanza. Non era preventivato, ma chiedo quanto sia il supplemento. Altri 50, chiede. Rilancio con 30, accetta.
Ok, per 80 sacchi ci scappa un'altra doppietta non preventivata. :prankster2:
Arriva l'amica: di fisico assomiglia molto, stessa altezza, stessa corporatura, stessa eta (più o meno) e, soprattutto, un altro paio di tette quarta misura.
Facciamo due conti: quattro tette quarta misura, quindi quattro alla quarta, che fa 256 tette. :w00tmesalia:
D'accordo, magari così esagero un tantino, :D ma - ragazzi: ero circondato da quattro tette, a provola, naturali e piene, ciascuna delle quali pesava non meno di 3kg, per un totale di almeno 12Kg di tette. Non so se rendo l'idea. :w00tmesalia:
Se c'è un momento in cui ho desiderato avere 4 mani, beh, è stato quello.
Una rapida palpata alle parti basse mi conferma che entrambe le ragazze sono pulite. Non si sentono odori strani.
Dunque, parte il polipo, e mentre smanazzo, loro attaccano di bocca. A turno.
Solo, una fa BBJ, l'altra solo BJ, quindi il primo turno va incappucciato, poi l'altra ci va su "a crudo". :)
Il resto, giuro, lo ricordo poco: ero troppo impegnato ad affogare nelle tette per capirci qualcosa.
Una mi ha montato a mission, non ricordo quale, e sono venuto abbastanza in fretta, sovraeccitato dall'abbondanza di tette.
Mi avevano detto di avvertirle, perché non fanno CIM, ma uno schizzo m'è partito lo stesso, non so se abbia potuto evitarlo.
Poi, pulizie di rito. Mentre mi rivesto, arrivano telefonate: il prossimo collega è fuori che aspetta.
Mi ricompongo e saluto: il tempo è scaduto, e devo tornare ai miei doveri.
Ad onor del vero, sono state un po' frettolose: volevano farmi venire alla svelta, e ci sono riuscite.
A me non ha dato troppo fastidio, un po perché ero troppo in orbita ed un po perché non avevo moltissimo tempo, quindi mi è andata bene così. Però, se qualche collega volesse impiegarci un tempo più lungo, potrebbe trovarlo irritante.
Lo dico per completezza.
Ciao, ed alla prossima! :)

Alto