- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-...varmi--1285619
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Colle Verde
NOME INSERZIONISTA: nessuno cambia spesso titolo annuncio ma lascia sempre stesse foto
NAZIONALITA': italiana
ETA': scrive 19 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cif cim rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: niente sono scappato....
DESCRIZIONE FISICA: h167, 170 capelli castani ragazza comune della porta accanto corpo normalissimo per quello che ho potuto vedere... guarda annuncio
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33494739xx
LA MIA RECENSIONE:
Ok provo a fare la mia prima rece la ragazza in questione non ha nome l'annuncio cambia spesso le foto sono sempre quelle ma tramite il numero e un motore di ricerca si trovano tutte le sue pubblicazioni..... è un pò fuori Roma verso colle verde l'annuncio è veritiero viaggia a 80 km con bjj rai1 e cim e fin quì tutto ok ma sorpresa.... per viaggiare con lei lo si deve fare nelle scale del suo palazzo.... sicuramente bello per chi ama l'adrenalina ma non per mè... gli ho chiesto di andare in macchina ma nulla solo nelle scale..... quindi ho girato i tacchi e sono andato via... anche se al dire il vero meritava..... p.s. ho provato a alzare i km ma nulla... un pò mi ha anche puzzato il fatto cmq.....
Matrice:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Colle Verde
NOME INSERZIONISTA: nessuno cambia spesso titolo annuncio ma lascia sempre stesse foto
NAZIONALITA': italiana
ETA': scrive 19 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cif cim rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: niente sono scappato....
DESCRIZIONE FISICA: h167, 170 capelli castani ragazza comune della porta accanto corpo normalissimo per quello che ho potuto vedere... guarda annuncio
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33494739xx
LA MIA RECENSIONE:
Ok provo a fare la mia prima rece la ragazza in questione non ha nome l'annuncio cambia spesso le foto sono sempre quelle ma tramite il numero e un motore di ricerca si trovano tutte le sue pubblicazioni..... è un pò fuori Roma verso colle verde l'annuncio è veritiero viaggia a 80 km con bjj rai1 e cim e fin quì tutto ok ma sorpresa.... per viaggiare con lei lo si deve fare nelle scale del suo palazzo.... sicuramente bello per chi ama l'adrenalina ma non per mè... gli ho chiesto di andare in macchina ma nulla solo nelle scale..... quindi ho girato i tacchi e sono andato via... anche se al dire il vero meritava..... p.s. ho provato a alzare i km ma nulla... un pò mi ha anche puzzato il fatto cmq.....
Matrice: