- Espulso
é 1 minore. Attenzione a pubblicare foto specie quando ci sono indagini degli inquirenti!
Scomparsa dal 3 settembre...Beleava, conosci per caso la ragazza personalmente? Lo chiedo perchè di gente purtroppo ne sparisce parecchia, ma la tua richiesta di inondare tutte le sezioni del forum proprio con la foto di questa ragazza mi pare abbastanza assurda e non me la spiegherei altrimenti. Mah...
Scomparsa dal 3 settembre...Beleava, conosci per caso la ragazza personalmente? Lo chiedo perchè di gente purtroppo ne sparisce parecchia, ma la tua richiesta di inondare tutte le sezioni del forum proprio con la foto di questa ragazza mi pare abbastanza assurda e non me la spiegherei altrimenti. Mah...
le ragazze che spariscono specialmente se carine e straniere, per amore e non possono finiscono sul marciapiede inizialmente consenzienti oppure no, ma sicuramente non nella regione di residenza, e siccome la ragazza è minorenne sicuramente è illegale, spargere la voce su tutte le sezioni vuol dire spargere la voce al nord, centro e sud italia e qualcosa pure all'estero.
torno a ripetermi se la vedete andate dalla polizia o carabinieri!!
moooooooooo state a vedere che per far del bene passo per cattivo!!!!
Iniziativa lodevole, senza dubbio.
Però o si spiega il motivo per il quale questa ragazza merita più attenzioni rispetto alle tante persone di cui si perdono traccia o lo dovremmo fare con tutti gli scomparsi.
Motivo per il quale questo forum di puttanieri si trasformerebbe in un forum di dilettanti investigatori allo sbaraglio.
In definitiva credo che ci siano, caro utente beleaeva, organi più titolati e competenti o anche spazi web più appropriati per essere d'aiuto in casi del genere rispetto a questo.
P.S.: quando dici: " chi più di noi sta per strada? ", cosa intendi?
alludi per caso al fatto che la ragazza possa essere una prostituta o che il motivo della sua scomparsa possa essere riconducibile a qualche puttaniere male intenzionato?
Perché io quella frase non la trovo fondata, anzi la trovo inappropriata e tendenziosa.
Faccio presente che è l'arma dei Carabinieri ad aver dichiarato che trattasi di allontanamento volontario.ha 16 anni è minorenne, quale allontanamento volontario.....non esiste, a 18 anni già è un altra cosa......