ragazza scomparsa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao Colleghi la ragazza è scomparsa da casa.....dal nome potrete notare che le origini non sono italiane. Diamo una mano alla famiglia? grazie
Anca.jpg
per gli Admin potreste spargere la nozia su tutte le sezioni? è una richiesta particolare ma chi più di noi sta per strada? Grazie in Anticipo.

Reaction score
3.873
Anca, o meglio Anka, probabilmente di origine bulgara o croata. Certo che dare così poche informazioni, è una garanzia per non ritrovarla....

1540403785480Anca_scheda.jpg

Postare in tutte le sezioni sarebbe spamming, escludo vogliano farlo i mod. Peraltro, spostare nella sezione Un messaggio nella bottiglia​ mi sembrerebbe appropriato.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.564
Scomparsa dal 3 settembre...Beleava, conosci per caso la ragazza personalmente? Lo chiedo perchè di gente purtroppo ne sparisce parecchia, ma la tua richiesta di inondare tutte le sezioni del forum proprio con la foto di questa ragazza mi pare abbastanza assurda e non me la spiegherei altrimenti. Mah...

Commenta

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non sono esperto, ho cercato di fare il meglio che potevo. Chi è più bravo di me mi aiuti anzi aiuti i famigliari. Per quanto riguarda lo spamming beeee per alcuni casi credo che il senso civico prevalga. Almeno io credo. E nel frattempo grazie a tutti voi anche spargendo la voce.

Commenta
Reaction score
3.873
La foto è su tutte le testate giornalistiche online locali.

Commenta

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ragazzi......non conosco la ragazza, la foto se non avete visto c'è il simbolo di chi lo ha visto io ho solo girato il messaggio della famiglia su questo gruppo SE SIETE INTELLIGENTI e credo di si........LE INFORMAZIONI NON DOVETE DARLE A ME, MA ALLA POLIZIA.....siccome un altra ragazza mia amica qualche anno fa era scomparsa e l'hanno ritrovata sulla strada e non per sua iniziativa il caso mi ha stretto il cuore e ho girato la cosa qui sopra......adesso non fatevi fantasie strane ho chiaramente detto andate alla polizia se la riconoscete!!!! POLIZIA o CARABINIERI

Commenta

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
é 1 minore. Attenzione a pubblicare foto specie quando ci sono indagini degli inquirenti!

io ti ringrazio per il tuo intervento, ma avresti dovuto informare prima sul caso. comunque se credi di riconoscerla in qualche giro notturno avvisa la polizia o i carabinieri senza perderla di vista. aiutiamo la famiglia.

Commenta

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scomparsa dal 3 settembre...Beleava, conosci per caso la ragazza personalmente? Lo chiedo perchè di gente purtroppo ne sparisce parecchia, ma la tua richiesta di inondare tutte le sezioni del forum proprio con la foto di questa ragazza mi pare abbastanza assurda e non me la spiegherei altrimenti. Mah...

le ragazze che spariscono specialmente se carine e straniere, per amore e non possono finiscono sul marciapiede inizialmente consenzienti oppure no, ma sicuramente non nella regione di residenza, e siccome la ragazza è minorenne sicuramente è illegale, spargere la voce su tutte le sezioni vuol dire spargere la voce al nord, centro e sud italia e qualcosa pure all'estero. torno a ripetermi se la vedete andate dalla polizia o carabinieri!! moooooooooo state a vedere che per far del bene passo per cattivo!!!!

Commenta
Reaction score
319
Iniziativa lodevole, senza dubbio.
Però o si spiega il motivo per il quale questa ragazza merita più attenzioni rispetto alle tante persone di cui si perdono traccia o lo dovremmo fare con tutti gli scomparsi.
Motivo per il quale questo forum di puttanieri si trasformerebbe in un forum di dilettanti investigatori allo sbaraglio.
In definitiva credo che ci siano, caro utente beleaeva, organi più titolati e competenti o anche spazi web più appropriati per essere d'aiuto in casi del genere rispetto a questo.

P.S.: quando dici: " chi più di noi sta per strada? ", cosa intendi?
alludi per caso al fatto che la ragazza possa essere una prostituta o che il motivo della sua scomparsa possa essere riconducibile a qualche puttaniere male intenzionato?
Perché io quella frase non la trovo fondata, anzi la trovo inappropriata e tendenziosa.

Commenta
Reaction score
13.491

Mh, ho avuto lo stesso pensiero.
Sicché prendo atto di quanto scritto da Beleava, ossia:

le ragazze che spariscono specialmente se carine e straniere, per amore e non possono finiscono sul marciapiede inizialmente consenzienti oppure no, ma sicuramente non nella regione di residenza, e siccome la ragazza è minorenne sicuramente è illegale, spargere la voce su tutte le sezioni vuol dire spargere la voce al nord, centro e sud italia e qualcosa pure all'estero.
torno a ripetermi se la vedete andate dalla polizia o carabinieri!!

e chiedo: dunque sei praticamente certo che la ragazza è stata avviata forzatamente alla prostituzione ?
Sai cose che noi non sappiamo?
Ti dispiacerebbe farcele sapere, anche per capire se siamo noi quelli che non stanno andando dalla Polizia o dai Carabinieri?

moooooooooo state a vedere che per far del bene passo per cattivo!!!!

No, per cattivo no: a mio avviso passi per uno che fa una segnalazione in modo un tantino aggressivo, che non precisa bene quanto sa né perché questo caso gli stia tanto a cuore.

Commenta

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ooooo ma fatemi capire? PER COMPIERE UNA BUONA AZIONE CI DEVE ESSERE PER FORZA UN RITORNO!!!! noi stiamo in giro per strada, non dico che sia stata iniziata al " mestiere" Vi ho solo chiesto se per caso la vedete di andare dai carabinieri e polizia......allontanamento volontario se sei minorenne NON ESISTE!!! Il caso mi si è messe a cuore ed ho già spiegato il perchè.......non ho detto che mi dovete dare informazioni a me.....manco la conosco andate alla polizia se la vedete punto!!! non ho detto che la dovete cercare ne trasformarvi in investigatori ma se la vedete chiamate la polizia e che cavolo!!! per rispondere a Lafayette ho già detto il perchè mi sta a cuore la situazione e poi.....io ragiono così se posso aiutare qualcuno e non ci rimetto niente di mio perchè non aiutarlo? Ha 16 anni è una bambina che cavolo volte che capisca!!! io ho fatto esempi che tutti conosciamo e molti fanno finta di non sapere, Vi devo ricordare il caso della Nigeriana di Vasto rapita da uno Zio e portata a Reggio Calabria e costretta a prostituirsi i genitori la cercavano disperatamente per mesi.....e suuuuuuu

Commenta

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
vabbhè pensatela come volete...però mo ve la faccio io una domanda. Per compiere una buona azione, occorre per forza che ci sia dietro un eventuale interesse? Adesso rispondo a qualcuno che vede del marcio ovunque. Leggete in altri due post ho già risposto alle vostre domande. Per quanto riguarda a fantomatici informazioni che non ho!!! Vi ricordo il caso della ragazza Senegalese rapita dallo Zio a Vasto (abruzzo) e portata a Reggio Calabria e costretta a prostituirsi ed i genitori la cercavano in vano e proprio un nostro collega l'ha salvata. io ragiono in questo modo.....Se posso aiutare qualcuno e non ci rimetto niente di mio, perchè non aiutarlo.?....ooooooo se la vedete segnalate ai carabinieri o polizia ha 16 anni è minorenne, quale allontanamento volontario.....non esiste, a 18 anni già è un altra cosa.....poi se siete delle persone sporche dentro evitate di commentare grazie (ma non lo voglio credere) Oppure dobbiamo aspettare che diventi un caso simile Desirée.

Commenta

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Iniziativa lodevole, senza dubbio.
Però o si spiega il motivo per il quale questa ragazza merita più attenzioni rispetto alle tante persone di cui si perdono traccia o lo dovremmo fare con tutti gli scomparsi.
Motivo per il quale questo forum di puttanieri si trasformerebbe in un forum di dilettanti investigatori allo sbaraglio.
In definitiva credo che ci siano, caro utente beleaeva, organi più titolati e competenti o anche spazi web più appropriati per essere d'aiuto in casi del genere rispetto a questo.

P.S.: quando dici: " chi più di noi sta per strada? ", cosa intendi?
alludi per caso al fatto che la ragazza possa essere una prostituta o che il motivo della sua scomparsa possa essere riconducibile a qualche puttaniere male intenzionato?
Perché io quella frase non la trovo fondata, anzi la trovo inappropriata e tendenziosa.

non dico che per forza sia in strada a fare il mestiere....ma noi abbiamo molte probabilità di vederla stando per strada più di altri...non vedere del marcio ovunque ho solo chiesto un pò di attenzione per dubbi e perplessità ti tranquillizzo ho anche detto avvisate i carabinieri o la polizia non ho detto di avvisare a me........lo hai letto nooooo? ha 16 anni......

Commenta

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
L3ONARDO ti avevo già risposto, ma molte volte i messaggi non compaiono, comunque visto che ci vedi del marcio con "chi più di noi sta per strada?" quanto tempo passiamo per strada noi colleghi con una velocità tale da riconoscere una persona? quante volte in una sera facciamo sopra e sotto per una strada........ è più facile che ci sia la possibilità che noi riconosciamo una ragazza seduta su una sedia di un bar che non un passante qualunque......alcune volte un volto nuovo per noi è più facile da capire che sia un volto nuovo rispetto ad un passante qualunque....solo questo niente di inappropriato o tendenzioso......

Commenta

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
a 16 anni trovi sia giusto un allontanamento volontario? ok non mettiamoci a fare polemiche se la vedete e non dite niente e poi finisce male......anche la ragazzina romana volontariamente era entrata nella struttura abbandonata se poi non ve ne frega una beata vergine perchè tanto non vi tocca personalmente......dovrò ricredermi, ma continuerò lo stesso ad aiutare il prossimo. ciaooooo

Commenta
Reaction score
13.491
Aggiungo che pare la ragazza si sia fatta viva ed abbia confermato di essersi allontanata spontaneamente da casa: http://www.ilcentro.it/chieti/san-s...telefona-sto-bene-per-ora-non-torno-1.2058365

A questo punto non so che aggiungere, salvo che io non frequento ragazze otr, dunque non percorro le strade avanti ed indietro tutto il santo giorno come invece tu ritieni tutti facciano qui dentro, sporchi o puliti che siano.
Sicché caro beleaeva , non ti resta che verificare tu stesso durante i tuoi giri se la vedi, e comportarti di conseguenza.
Anzi, correggo come da tuo intercalare : oooooo, se la vedi segnalala.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto