RAGAZZA SERIA - TREVISO - ALTRO

Sonoio67

Espulso
UOMO
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
Ragazza seria ma non volgare http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragazza-non-6hun87425362
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragazza-non-6hun87425362
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO
NAZIONALITA': ITALO SPAGNOLA E MI SEMBRA TALE
ETA': DIFFICILE DA DARE PENSO SU 30 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È LEI AL 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO BBJJ ALLA FINE
SERVIZI USUFRUITI:COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 150 per BBJJ NATUR
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA MOLTO TONICA 4 di seno NATURALE E SI VEDE
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': DIFFICOLTOSA SOLO SU APPUNTAMENTO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON PRESENTI CAMPO LIBERO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32883721xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto la scorsa settimana, la chiamo un paio di volte e non mi risponde poi capisco il perché fa per appuntamento e quando è occupata il cellulare lo lascia in silenzioso cosa positiva. Attirato dalle foto che mi sembrano naturali senza ritocchi insisto nel chiamarla,le chiedo il menù e tariffa. Mi sta bene e decido di innoltrarmi mi porto verso il posto definito e mi avvicino alla palazzina, vedo che il posto si è fatto tranquillo e la richiamo,lei mi da indicazione ed entro, come al solito si nasconde dietro la porta ma come la chiude vedo questa ragazza che tale e uguale alle foto le faccio i miei complimenti e gli faccio la battuta che se visto i miei complimeti mi fa lo sconto lei elegantemente mi risponde che gli sconti li praticava solo fino al giorno prima... Ci siamo messi a ridere e ci siamo portati in camera,lei molto alla mano e mi spiegava che molta gente vorrebbe tutto con poco e che questo le da fastidio perché dopo tutto lei il massaggio lo fa professionale (ed è vero). Da quel punto di vista le darei anche ragione. Tornando a noi le dico che sarei tornato tra una decina di giorni e lei mi a levato qualcosa visto che ero simpatico. Ok passaggio di lavaggio e mi stendo sul lettino lei si mette a proprio agio e li vi garantisco che fa crescere i battiti, mi massaggia dalle gambe passando hai gioielli e li vero piacere poi schiena finendo con il collopoi, mi fa girare e li ho visto la madonna... Mi comincia il massaggio al fratellino e poi mi finisce il bbjj. Tengo a precisare che sono un amante del bbjj e da questa esperienza mi sento di dire che veramente meglio un servizio del genere che un servizio di finzione e film hard contornato da fretta.
In conclusione ragazza cordiale massaggio e finale fornito piacevole e sopratutto non mi sembra di essere uscito da una fabrica. Ci tornerò sicuramente.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    89,2 KB · Visite: 1.196
Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.862
Ciao, dovresti assolutamente evitare di scrivere a caratteri cubitali poichè il MAIUSCOLO nel web equivale ad urlare. Stavolta ho corretto, ma non ci troverai sempre così disponibili. Occhio anche all'index che va oscurato solo nelle ultime 2 cifre e non nelle ultime 3 come avevi fatto tu.

Commenta
Alto