- Reaction score
- 119
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-sicula-bella-soddisfacente-jqt4158393420
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce Sull'Arno
NAZIONALITA': Sicule/Araba
ETA': intorno ai 25 ma non sono bravo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si per le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1 50, BBJ + 50, Rai2 + 50
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Rai1 +Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 35113252xx
LA MIA RECENSIONE:
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che il racconto che segue è un prodotto della mia fantasia allo scopo di allietare i fruitori del forum. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
Ogni tanto ho voglia di fare il Mascalzone.
Guardo lo scaffale e vedo questa tipa invitante.
Chiamo e intervisto.
Voce simpatica e giovane... Mi stuzzica e il Mascalzone parte.
Zona antisgamo molto tranquilla con parcheggio facile.
Entro e lei si nasconde dietro la porta, abbastanza buio... penso subito male. Invece è proprio quella delle foto, belle labbra, bel culotto, folta chioma riccia, pelle tendente allo scuro, parla con accento siciliano...
Lei è una bella ragazza, sembra tranquilla, in realtà è tutta scena.
Ci accordiamo sui servizi. Verso il TFR, chiedo il bagno, poi pulizie con salviettine e si parte.
Devo chiedere io di uscire il seno, abbassa il corpetto (simile a quello delle foto), subito dice di non stringere, non l'ho neanche sfiorata. L'accarezzo davvero con delicatezza e provo a farle qualche complimento per farla sciogliere, mi dice di fare più piano (...).
Mi iniziano a fumare, e già penso ai 100 dobloni che sono praticamente andati nel wc.
Partenza super sprint... 30 secondi (al minuto non ci è arrivato) di BJ molto aggressivo, quindi si piazza sopra e prova a inserirlo in Rai2... Di daty non se ne parla, ma ho sbagliato io a non contrattare, cmq avrei evitato visto il BJ con copertone.
Manovra difficoltosa... Prova e riprova, ma secondo me non punta bene.
Ovviamente dopo un po inizia a calare, vista anche la velocità del cambio, la tirella inizia a venir meno. Fa la faccia scocciata.
Capisco l'antifona, provo a cambiare, si va di mission e provo Rai1, provo ad aprirla ma lei fa di tutto per evitare la penetrazione. Ovviamente il mascalzone delle parti basse perde consistenza...
Lo tolgo, lei prova con la mano a recuperare (credo mi volesse far venire). Mi concentro e mi rimetto in tiro, la faccio girare e provo ad andare a pecos, lei stringe le gambe. L'inserimento è difficile, le chiedo di aprirle ma lei vuole restare a gambe chiuse.
Cerco di fare del mio meglio per concludere (forse avrei fatto meglio a lasciar perdere ed andare via), riesco ad abboccarlo e ci do dentro fino a riempire il condom.
Quando finito si preoccupa di non sporcare il letto, ergo non cambiano il copriletto, è lo stesso per tutti i clienti.
Pulizie con salviettine, mi rivesto e via.
In casa con lei c'era anche una collega vista di sfuggita, ma nulla di che.
Traete voi le conclusioni. Io non sono affatto contento.
Questa è la mia storia, scusate la mia fervida immaginazione.
Scusate per eventuali errori, un saluto da Mascalzone.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: