Ragazza simpatica - Manerba del Garda (BS) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Bohhhh
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/ragazza_simpatica-p-1482515.html
CITTA DELL'INCONTRO: Manerba del garda
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 35 ma credo se ne sia dimenticati 3 o 4
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ Daty Rai1 - No Rai2 no Cim
SERVIZI USUFRUITI:FK BBJ Daty Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA: La foto è recentissima, le tette sono una terza molliccia e anche le gambe non sono molto toniche
ATTITUDINE: Partecipativa ma non troppo
REPERIBILITA': cosi e cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32968420xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa ho notato l'annuncio, la chiamo e già per telefono mi sembra simpatica, le chiedo quanto e mi dice 50, non "parto da 50" al che cerco di capire che servizi offre dopo di che mi accordo per un incontro in serata.
Parto dopo 10 minuti di strada la chiamo e qui iniziano i problemi... "pensavo non venissi più, mi stavo cambiando.." qualche minuto al cell lei si convince le chiedo l'indirizzo e lei "sono arrivata da poco non so il nome della via è vicino ai carabinieri" vabbè iniziavo a pensare che sarebbe stata un avventura mancata.
Dopo qualche telefonata la raggiungo a piedi sotto il diluvio sono sotto casa mi butta le chiavi visto che nn le funziona il citofono apro salgo e la vedo, una stangona de v'essere 1.80 circa carina, un po meno lo era il suo cane, uno dei 101 il più scatenato, cerco di tenerlo a bada, e mi rifugio in camera, in compagnia di un pappagallo, nonostante tutto la casa era pulita e non c'erano strani odori.
Lei è simpatica alla mano e abbastanza disponibile mi ha offerto da bere ci siamo fumati una sigaretta e ci siamo spogliati a letto si scivola subito giu ma io la fermo e lei si lascia accarezzare e baciare un po, prima evita Fk ma poi si concede e con la giusta partecipazione, poi si passa al BBJ, io ricambio, a seguire incappucciamento e via alle danze, il letto è un po rumoroso cerco di far piano ma i rumori sono inevitabili, cambiamo qualche posizione e poi finisce con semi CIM, lei "non mi hai avvisato" io "mica me l'hai detto che dovevo avvisarti" si mette a ridere ci scherza su e va in bagno.
Ho usufruito del bagno anch'io poi mi sono rivestito e versato il dovuto mi sono dileguato.

Direi che il gioco vale la candela, di viso è particolare ma è piacevole, molto carina e disponibile, credo che non ci sia di meglio a questo rate.
Se non fosse per la distanza forse ci tornerei anche se non è scattato il giusto feeling mi sono comunque divertito.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' sempre una fatica inserire foto, vediamo se ci sono riuscito

Allegati

• Ragazza simpatica.jpg
    Ragazza simpatica.jpg
    36,7 KB · Visite: 476
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anche io ho avuto difficoltà a contattarla, prova con i messaggi, io ho fatto così e lei mi ha richiamato.
Continua a mettere annunci quindi credo che sia disponibile, inoltre secondo me non è una che fa molti incontri.

Commenta
Alto