Ragazza spagnola - Verona - Altro

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/_primissima_volta_a_verona__-n-1582065.html
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quello di questo sito al 100%, quello di bakeka 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:hj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per rai1 100 per rai2
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:viso piacevole, fisico come da foto
ATTITUDINE: non le piace minimamente quello che fa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906481xx

LA MIA RECENSIONE:
premessa: ero stato attratto dalle foto di un altro annuncio (http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-espaniola-prima-volta-nv6s88857237) e leggendo race che parlavano di una ragazza carina mi ero deciso a rischiare ben sapendo che difficilmente avrei trovato la gnocca di bakeka
Arrivo in loco, entro e mi accoglie un cagnolino abbaiante con lei che lo tiene a freno..la ragazza non si avvicina lontanamente all'avvenenza di quella che avevo addocchiato su bakeka e che si professava russa (scoprirò in seguito che è spagnola di origine russa). Il viso è semplice ma piacevole, il fisico andrebbe rifinito..è un po allo stato grezzo, conforme alle foto dell'annuncio messo nella scheda. La cosa peggiore è la scarsissima propensione nel dare un minimo di qualità al servizio che offre. Mi prende il birillo per risvegliarlo..tento di avvicinarmi per qualche effusione ma è rigida come un palo. Mi sale sopra per una mission, tento un approccio di FK ma lo nega. Mi concede solo qualche sorriso (almeno quello...), concludo di pecos
In conclusione non credo che questo mestiere sia fatto per lei..e si capisce che lo fa sotto sforzo. O cambia lei o dovrà cambiare lavoro
 
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,3 KB · Visite: 386
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,6 KB · Visite: 347
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,9 KB · Visite: 285
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Alto