RAGAZZA TAIWANESE bologna bakeca

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... taiwanese-¨¨-¨¨-55tk20405951
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: ragazza taiwanese
NAZIONALITA': cina 100%
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembrerebbe lei ..... ma non lo è
SERVIZI OFFERTI: bj, hj, rai 1
RATE DI PARTENZA: v.u.
RATE CONCORDATO: v.u.
DESCRIZIONE FISICA: carina , magra, bulbo lunghissimo, capezzolo esagerato
ATTITUDINE: standard china
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
ero intento a farmi un bel segone di relax ne dopolavoro col tutone slacciato ed il pennellone in mano quando all'improvviso ......suonano alla porta...metto il pennellone a cuccia.. allaccio le bretelle ...... penso le più brutte cose al mondo e vado ad aprire con un bel portachiavi di marmo in tasca :biggrin: e tò guarda chi c'è ...... una bella testimone di geova che mi spara in faccia un santino ...... declino l'invito pensando che un peccatore come me non lo si salva con così poco...... e devo essere stato così convincente che molla subito l'osso, torno immediato al computer...... e penso "cosa avrbbe fatto il buon tixxo adesso???" immediata la lettura di bakeca per trovare una cinna..... con l'opzione di spender poco....pochissimo...... l'elenco si ferma subito alle china girl..... leggo questa sapendo e ben conoscendo le usanze fake delle china.... non mi soffermo più di tanto ad ammirare ...... raccatto un numero a caso e......come fosse il lotto tento la fortuna..... chiamo e chideo il menu...... v.u. per bbj cim e rai 1 e non solo non ci credo .... ma capisco che lei dice si a tutto purchè si vada...... ormai mi aspetto un qualunque cesso disumano ma vado lo stesso....... magari almeno ci scappa un bbj col dito in culo ( tixo docet :biggrin: ) lei è libera ed io sono a due passi...... parto con l'enterprise....... arrivo e parcheggio ....... zona ippodromo..... chiamo mi apre e noto un bel tavolino ad uso dei condomini per i pomeriggi afosi.... quindi lo sputtanamento pensionistico è assicurato..... ma non c'è nessuno per fortuna..... anche se non me ne sarei fottuto un cazzo perchè uno conciato da buttar via come un pittore non se lo caga nessuno ( non mi sono nemmeno lavato la faccia tutta puntinata di bianco quasi per vendetta dall'ultima inculata che ho preso con la spagnolita che pur profumato come una rosa mi ha trattato come un cane :spiteful: ) salgoi e lei mi accoglie tra inchini e salamelechi alla china geisha il che già mi arrapa....... lei è caruccia...... magra...... vestita maluccio...... ma molto dolce e con un bel visino.....il chè mi stupisce...... mi ripete il menù specificando che non fa nulla scoperto ( e daje ) eppure al cell hai detto diversamente....ma non ho voglia di discutere ma solo di svuotare la sacca, mi spoglio dal tuttone e lascio volutamente i calzini del dopo una giornata di lavoro per dare un tocco rustico alla serata lei si scusa del suo alito cipollifero dicendo che ne aveva mangiato appena un po'...... ma non solo non avevo messo in conto nessun tipo di fk ….. ma nemmeno avverto la cosa....... ( ma si sa lo tsunami arriva sempre dopo ) lei si spoglia ed esce un fighino niente male …..un bel ciuffetto di peli sulla passerina e vualàààààà due capezzoloni duri e turgidi su una seconda ben fatta ( o rifatta non lo riuscirò a capire ) belli belli …... e dico tra me e me “daiiiii cazzooooo” a sto giro ci ho presoooooo poi iniziano le dolenti note coincidenti con l'inizio del trombo....... lei non aveva intenzione di ciucciare il pennellone cinghiale ed inizia uno strusciamento con succhiamento di mio capezzolo che mi suscita una bella impennata di albero maestro...... spingo la testa......ma niente..... gli faccio segno.... con la mano ma nemmeno un po'....... ma la spada rispondeva bene che tanto …..me ne frega un cazzo........ lei mi ingoldona e oplààààà salta su alla cavallina....... oppe oppe che ci da ma ha la figa più asciutta del culo di un cammello egiziano ad agosto …... e questo mi smonta un po'..... s'imbarzottisce il pennelone che lei gli si appropingua in un hj doloroso e fastidioso..... chiedendomi un paio di volte se “tu venuto “ si col cazz cicci se vai avanti così facciamo la grigliata di pasquetta qui con la salsiccia mia ….... le propongo un regalino per un bbj...... fa finta di non capire ma capisce che per lei si sta mettendo male mi cambia il goldone e parte con un bel bj piacevole ma non eccezionale....... quando gli chiedo lingua …. mi da una piluccata in punta e poi si mette una palla in bocca e li la tiene per 4/5 minuti...... mhà..... misteri delle china...... molla la palla ( e meno male perchè mi servirebbero tutt'e due ) ed inizia un hj dolorosissimo ma per il quale impegnandomi e pensando a più evolute porcherie arrivo al finale...... lei fa i soliti convenevoli ….. “bello” “bravo” “bello uomo che sporco di lavoro” gli scoppi a ridre in faccia e gli dico che domani tinteggio di rosso e di azzurro.......quando finisco la passo a trovare.......i calzini.....non li cambio.......visto che ti piace tanto.......

valutazione finale una svuotata per un v.u. Che ci può stare ma nulla di più.

p.s. La cipolla si è manifestata in tutta la sua nuclearità in un suo sfiatamento che ha impestato la stanza in un nanosecondo...... che davvero valeva che mi alzassi e scappassi via nudo e crudo col pennello di fuori....... ma si vede che quello mi meritavo io …...oggi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
è quella di via zaniboni suppongo, ci sono stato la scorsa settimana, non avevo recensito per le difficoltà di accesso, a me il bbbj l'ha fatto, anche buono, ma temo di essere in parte responsabile della ritrosia a fare pompe uncover, subodorando poca propensione (reale, al telefono non ha mai problemi) al cim/cof ho fatto in modo che non trasparisse l'imminente eruzione e l'ho colta di sorpresa con una staffilata di cremina bianca tra gola guance e mento che l'ha lasciata di stucco (per non dire di m....), quando è stata investita dal getto ha strabuzzato gli occhi come se avesse visto il demonio in persona, si è rapidamente ma goffamente catapultata via dall'innaffiamento in modo scomposto impiastricciandosi ancora di più :sarcastic_hand: ma ben le sta, promettendo prima sarebbe bene mantenere poi...

Commenta
Reaction score
380
stavo per inserire la mia...
innanzi tutto saluto il collega che mi ha preceduto (prima o poi, sarebbe bello fermarsi a chiedere: scusa, ma a te come è andata? Ne val la pena o risparmio e cambio lido?)

Anche io preso da tirelloide, zona raggiungibile in pausa pranzo, via
Al telefono non lo so se è lei mi sembra una voce più adulta
Descrizione corrispondente alla rece dell'amico qui su, e forse anche delle precedenti foto che giravano in bakeca prima di queste evidentemente finte

Gentile geishosa, mi prende la manina e mi porta in camera. Quando mi prendono la mano mi esalto...
Comunque torno lucido alla richiesta del centello!!!
70-50 abbastanza facilmente, 40 solo perché glieli caccio in mano facendo vedere che in tasca non ho altro. Va di la' e qualcun'altro commenta (troppo poco?)

Trombo time:
carezzine ok
lappamenti ok
handjob per far rizzare, alias "seghino a due dita" - negativo. troppo veloce e anche a rischio scamacciata di palle
bj: non ci siam capiti, quindi inapplicabile
tettine: ok bel capezzolino a chiodo
fuck: lei sopra, discreto
ambiente: improbabile uso di scottex in ogni dove (uno anche sotto le belotas!)

ce torno: ma credo di no, fisicamente ci sta anche ma non ci sa fare più di tanto, altro che "io blava"

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
:biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl: :rofl: notavo che aveva un certo terrore anche nel bj...... dopo l'annaffiata subita si sarà giurata di non avvicinarsi mai più all'atrezzo........ avendo notato la sua super attenzione alla pulizia ..... nel dopogetto del collega avrà avuto un collasso psicologico...... :biggrin: comunque si è vero fa un uso smodato di scottex..... che già a metà del trombo tanti ce ne erano per la stanza che pareva avesse schizzato peter north quando invece non vi era nemmeno una goccia in giro....... e poi addirittura il fazzoletto sotto al culo a stile pannolone..... :rofl: :rofl: :rofl: chissà che gli passa per la testa alla china girl..... cmq noto che pur essendo notoriamente dei fakes..... sono diversi i fruitori/estimatori del panorama china..... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
380
mah, nelle foto che c'erano prima poteva anche esser lei o qualcuna abbastanza similare.
Purtroppo il fake cinese impazza, bisognerebbe andar lì sempre con le foto, dire "ma non sei tu" e andarsene, forse dai e dai la capiscono che 'ste cazzo di foto finte non servono.
Tempo fa, su altro forum, avevamo anche un thread-unico con tutte le cineserie attive, poi il curatore sparì dalla circolazione. Tempo fa però non c'erano tutte 'ste foto farlocche.
Ti dirò che quando ha messo il pannolone mi sono immaginato un bel bj super salivato... :sad:

Commenta
Reaction score
14
Per capire e per capirci, al telefono la ragazza dice si a tutto e al sodo an fa un caz?? :unknw:

Commenta
Alto