ragazza taiwanese - milano - bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/d...le-passionale-ragazza-taiwannese-fn6p21362521
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:ragazza taiwanese
NAZIONALITA': cina
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,rai1, massagio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tipica ragazza cinese molto magra
ATTITUDINE: geisha
REPERIBILITA': primo colpo

LA MIA ESPERIENZA: Rispondo a un annuncio di quelli che puzzano di fake lontano un miglio. La ragazza si dichiara taiwanese ma le sue origini sono sicuramente cinesi. Risponde subito al cell, parla discretamente italiano (segno di una lunga militanza nel Bel Paese) e per 50 mi elenca un menu sicuramente interessante. Decido quindi di rischiare.
La girl (scusate ma non ho chiesto il nome) riceve in un monolocale al piano terra di un cortile in viale umbria (e non corso lodi come da annuncio). E' una bella donna ma ovviamente non è quella delle foto. Dimostra almeno una trentina d'anni, forse qualcosa in più.
Verso l'obolo e chiedo utilizzo del bagno per una rinfrescata. Lei acconsente e mi mette a disposizione un minuscolo wc.
Ci sdraiamo sul lettone (che occupa la stanza quasi nella sua interezza) e cominciamo un fk molto profondo e appassionato.
Dopo un pò si stacca e comincia a leccarmi il torace dedicandosi con cura ai capezzoli, e continua a scendere fino a cominciare un bbj di pregevole fattura. Il tutto fatto con molta calma e cura.
Dopo un pò la fermo perchè non voglio finire cosi, lei capisce e sorridendo mi incappuccia. Mi salta sopra e comincia a cavalcarmi con grande foga e passione come poche volte mi è capitato nei miei trascorsi da punter.
Ogni tanto la interrompo per proseguire poi subito in una nuova posizione.Lei si lascia fare e anzi sembra ben felice del passatempo visto che si bagna abbondantemente.
Alla fine non riesco più a resistere e finisco.
Mi ripulisce e mi offre un massaggio che esegue con discreta perizia. di certo un buon diversivo per rilassarsi alla fine della cavalcata.
Ringrazio e me ne vado.

In definitiva una piacevolissima scoperta. Con un rate ridotto si può passare più di mezz'ora in piacevolissima compagnia esplorando diverse sigle. Non ho richiesto cim ma penso che non ci siano problemi. Rai 2 non saprei.
Unica pecca la location sicuramente non al top e il fatto che la signora non sia più giovanissima ma comunque molto piacente.
Ci ritorno.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 6p21362521
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA: ragazza taiwanese
NAZIONALITA': cina (o taiwanese continentale, se preferite :biggrin: )
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: fk,bj,rai1, rai 2 disponibile con sovrap.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel fisico, tette non pervenute, bel culetto
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': primo colpo

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata questa fanciulla del regno di Cin al scorsa settimana. Come d’uso per le china, ci sia accorda per un menù standard alla 50. Raggiungo con i potenti mezzi pubblici milanesi la location in Viale Umbia (non corso Lodi come già detto), più o meno all’altezza di via T. Livio, una discreta discreta passeggiata dalla MM di Piazza Lodi :heat: . L’appartamento, come scritto dall’amico Jordan, è in un cortile, nel senso che è una di fila di casette stile garage al centro del cortile delimitato dai palazzi circostanti (complimenti all’architetto), la privacy non è quindi ottimale, ma accettabile.
La ragazza non delude le aspettative, certo non è il target per gli amanti delle bigtits (ma neanche delle tits semplici :umnik2: ) tuttavia sopra la media delle china, zero pancia, bei capelli, lunghi e ben curati. Mi è sembrata un po’ più giovane dei 35 anni indicati dal collega. Poco da raccontare sulla prestazione (ero di fretta), atteggiamento gentile ma professionale (meno geisha rispetto ad altre colleghe), ci si spoglia, passaggio con salvietta, (non offerto il bagno, di cui ho usufruito su richiesta alla fine) e via alle danze con un BJ (covered per mia scelta) buono, con passaggio in zona balls, mission gradevole e una ottima conclusione a pecos con vista panoramica del culetto che è la parte più degna di nota. Una 20 di minuti effettivi ben spesi, possibilità di massaggio di cui non ho usufruito
Segnalo in conclusione una particolarità: l’accesso a rai 2 è disponibile al doppio della 50. Questo è interessante perché è una rarità per le china: per chi volesse tentare l’impresa (e parlo di impresa viste le caratteristiche di apparente strettezza). Nel caso, aspettiamo recensione. :bye:

50/25’/7

That’s all folks.

Commenta
Alto