ragazza thai - La Spezia - Bakeca Incontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-sexi-ragazza-tailandese-a6g834862375
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: boh?
NAZIONALITA': thailandese
ETA': dichiara 25 ma verosimilmente ne ha 35 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 60€
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 min
DESCRIZIONE FISICA: le foto ovviamente non sono le sue. Diciamo che in gioventù (non che a 35 sia vecchia, per l'amor del cielo, ma evidentemente certi stili di vita segnano il corpo....) deve essere stata una gran topa. Oggi le rimane un viso molto carino ed un corpo passabile. diciamo 6 e mezzo.
ATTITUDINE: molto carina ed educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 38924717xx

ero in cerca di un incontro soft con una pay asiatica, quindi apro bakeca e poco dopo mi imbatto nella pay in questione. Al telefono sembra carina, fissiamo un appuntamento e poco dopo mi reco presso la sua abitazione che, come da annuncio, si trova ad un centinaio di metri dal brico center. L'appartamento è modesto, ma abbastanza pulito.
Mi accoglie in abitino succinto e provocante: sicuramente non è una figa da perderci la testa, ma ha il suo perchè: dalla sua ha un viso decisamente carino, meno allettante il fisico ma sicuramente passabile.
facciamo un po' di conversazione, lei parla un italiano decente, sicuramente sopra la media delle sue colleghe asiatiche. Confermo che è una vera thailandese (conosco un po' di thai) e non una cinese cammuffata. Le spiego che sono in cerca di un bel massaggio full body, con finale erotico naturalmente. Lei spara 80, io ribatto 50, alla fine ci si accorda per 60 ed iniziamo le danze.
Mi fa sdraiare sul lettino, si spoglia e subito mi ficca uno dei suoi capezzoloni in bocca. gradisco e succhio avidamente. Poi inizia a massaggiarmi il torace, il ventre e, dopo solo un minuto si dedica al mio uccello. "eccoti il massaggio - penso io - questa vuol fare in fretta". Mi smanetta per 10 secondi e poi mi prende in bocca senza condom. Cazzo, questo va contro tutte le mie regole (mai fatto nulla scoperto), ma mi prende alla sprovvista e la lascio fare. Lei succhia con maestria e dedizione, un bel pompino fatto con sentimento insomma. Io ci metto un po' a venire, ma lei non mi mette mai fretta e continua a fare il suo lavoro. Quando giungo al dunque la avverto che sto per venire, ma lei non molla l'uccello e alla fine si becca la mia intera sborrata in bocca. Sono incredulo: ingoia quel che può, un altro po' lo lascia cadere lungo il mio cazzo, ma continua a succhiare e a ripulirmi l'uccello finchè questo non inizia a perdere di consistenza. Finito, penso io. Il massaggio è stato inesistente ma perlomeno ho rimediato un signor suflone!!! "adesso girati che faccio massaggio!" mi dice lei...... wow!!! sono piacevolmente sorpreso!
Mi giro a pancia in giù e lei inizia un massaggio niente male su tutta la schiena. Dopo l'orgasmo sono così rilassato che quasi mi addormento mentre mi passa le sue tettine abbondantemente oliate su tutta la schiena, sul sedere e sulle gambe. La cosa va avanti per una mezzoretta buona. dopo un po', con le dita ben lubrificate, inizia a stimolarmi il culo e in tempo zero mi sveglio, cazzo sull'attenti e palle gonfie da esplodere. Lei nota la mia erezione e, senza che io le dica nulla, mi fa girare a pancia in su, mi prende in mano ed inizia a segarmi mentre con la lingua si dedica alla mia cappella. Va avanti così finchè non le vengo nuovamente in bocca. Dopo ciò mi ripulisce, prima con la lingua poi con delle salviette, e mi fa rivestire.
Che dire...... due pompini più che decenti ed un massaggio rilassante per 60 euro.... non mi posso certo lamentare!!! non sarà una figa stellare, ma è più che passabile e poi, diciamocelo, mi sono scopato di molto peggio!!! :)
Unico neo sono i dubbi sull'igiene e sullo stato di salute..... se questa passa le sue giornate ad ingoiare le sborrate di chiunque passi al suo convento... mah.... qualche brutto pensiero in mente mi viene, ma la pellaccia alla fine è la vostra e tirerete voi le vostre conclusioni!! di sicuro il rapporto qualità della prestazione/prezzo è quanto di meglio mi sia mai capitato e sapete com'è, no? in tempi di crisi..... ;)
ci tornerò di sicuro, ma la prossima volta all covered, grazie!

C'est tout!!!
Alla prossima

Reaction score
18
uuhhhm , pegasus78 mi stai istigando ... sai la nostalgia di phuket si fà sentire , ormai è passato giusto un annetto ....

Commenta
Reaction score
18
ovviamente foto false , ma dal vivo molto peggio delle foto ? e poi camden se sei andato pure tu una rece non ce la fai ?? io quasi quasi questa sera un saltino ...

Commenta
Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-sexi-ragazza-tailandese-rj7834861917
CITTA DELL'INCONTRO: la spezia
NOME INSERZIONISTA: maria ( see )
NAZIONALITA': thailandese ( boh non ne sono cosi sicuro )
ETA': 35 ( piu' o meno )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage+bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora occhi neri viso con tratti tipicamente orientali pelle un po' sciupata fisicamente abbastanza in forma anche se vista solo con tuta attillata
ATTITUDINE: fredda poca patecipazione e poca pazienza ( strano per un'orientale )
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38924717xx

LA MIA RECENSIONE: Mah che dire la chiamo , solito giochino mi dà un'indirizzo, quando arrivo li la chiamo ,mi dice gira l'angolo vai in fondo alla via che ti apro .. salgo , mi accoglie in tuta attillata nera tipo diabolik e calzettoni di lana ndr tratto il body massage piu bbj chiesti 80 offerti 50 affare fatto a 60 . Mi porta in una stanza semibuia e mi fa sdraiare su un letto ( letto normale eh non lettino professionale ) non ti spogli gli chiedo ? no no la risposta babbè provo a sdraiarmi a pancia in su con l'attrezzo gia in preallarme per vedere se riesco ad avere subito un trattamento per lui , niente da fare girati girati ed inizia un massaggio niente di che con un filino di essenza oleosa . Durante il massaggio particolare attenzione viene data alla zona glutei e retro inguinale e questo è piacevole ma contribuisce ad aumentare l'urgenza dell'intervento principale . Finalmente arriva il momento del girarsi e lui richiede palesemente la sua parte , e qui inizia la parte peggiore , lei inizia ad accarezzarlo e inizia a straparlare del piu' e del meno ( ma ti sembra il momento del social time ??? ) in modo incomprensibile mettendoci ogni tanto un hai capito ? con me che annuisco tanto per fare , dopo 10 minuti di smanettamento gli dico ma il pompino ??? ah vuoi il pompino mi dice lei ( eh beh siamo stati fin troppo espliciti no in fase di trattativa ! ) allora mi afferra con una mano, con l'altra prende una salvietta di carta ruvida , avete presente quelli negli autogrill usati per asciugarsi le mani ? e me la passa con forza sulla cappella , piano gli dico io scusa fa lei ( ma le salviette umidificate su parti cosi delicate no eh ) sempre afferandomelo per la base prende in bocca la cappella ed inizia a smanettare ( ma scusa questo è il pompino ? ) va avanti cosi 10 minuti poi sbotta tu non venire perchè ? ( c'è qualcosa di peggio che una donna puo' dire ad un'uomo in questi momenti ? ) dai dai che ci sono quasi le dico prendendo un po' di tempo , ridà 4/5 smanettate e risbotta no no cosi tu non vieni , cambia posizione e inizia hj maldestro e violento tanto che devo fermarla un paio di volte finchè finalmente vengo un pò sulla mia pancia un pò sulle sue mani . Finito mi dice , sarà passata mezzoretta , mi ha fatto un mezzo massagio di dietro , una sega con due succhiate sulla cappella e niente massaggio davanti ( questo è il bodymassage con bbj ? ) il tutto rimanendo rigorosamente vestita e con i calzettoni di lana . La guardo perplesso , lei si siede li vicino guardandomi con l'aria di chi non vede l'ora che te ne vai , io chiaramente per ripicca mi rivesto al rallentatore mi riaccendo il cell mi guardo 2 messaggi poi con aria di sufficienza accompagnandola con gesto della mano inoltro richiesta di indicarmi l'uscita . ciao ciao a mai più

Commenta
Reaction score
0
che dire ragazzi.... mi dispiace che a rimilux sia andata così. per quanto mi riguarda il trattamento è stato più che onesto! sarà ciclotimica!!!
confermo che quelle postate da paparazzi sono le foto vere.

Commenta
Reaction score
18
Ma che dire Pegasus78 , l'appartamento era molto grande ,corridoio lungo , diverse porte chiuse , probabilmente sono più di una e ricevono col solito cell e a me è toccata quella un pò meno blava ... cmq non è che mi ha torturato , alla fine l'obbiettivo l'ho raggiunto per la spesa poi .... tu continua a recensire è l'unico modo che abbiamo per selezionare evitare fregature e missilate ... bye

Commenta
Alto