Ragazza thay per momenti indimenticabili - Brescia - Bakecaincontri

Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
193
Reaction score
207
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JENNI
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-thay-per-nomenti-7cv893250225
CITTA DELL'INCONTRO: Bresci
NAZIONALITA': thai (plausibile)
ETA': mi ha detto 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK - BBBJ - DATY - LICKBALL - AR - RAI1 - RAI2
SERVIZI USUFRUITI: tutti ma non ho spruzzato (niente CIM CIF COB)
COMPENSO RICHIESTO: 50 base (non ho indagato) 100 servizio completo
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un paio di rotolini, tette piccoline con capezzolo pronunciato, culotto bello pieno e sodo, decisamente la parte migliore,
ATTITUDINE: ottima, non mi ha fatto problemi per nulla, anzi
REPERIBILITA': istantanea, anche di più(nella rece spiego)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38013805xx

LA MIA RECENSIONE:

Back in action, finalmente! :yahoo:
Dunque, veniamo subito al sodo: chiamo la ragazza nel primo pomeriggio di ieri per chiedere info: parto da 50, si può fare tutto ma il prezzo sale, ci mettiamo d'accordo quando vieni, no non fumo. Vocetta carina, niente amore tesoro, buon italiano, simpatica insomma, mi convince. :good:La richiamo prima di sera, erano quasi le 19, facendo presente che da lì a mezz'ora sarei arrivato ma mi dice che era appena uscita per tornare a casa (evidentemente quello è solo l'ufficio) chiedendo di rimandare al giorno seguente. No, eh no, oggi mi sono liberato un paio d'ore, o oggi o vado da un'altra! :treaten:
Mi propone quindi un servizio completo per 100 euri con lei disposta a tornare a casa (deduco che si possa quindi trattare a meno). Ribatto a 80, lei 100, io allora propongo 80, lei chiede 100, mosso a pietà alzo l'offerta ad 80, lei spara 100, mi metto una mano sul cuore e offro 80 al che lei suggerisce di uscire dall'impasse venendoci incontro, si chiude a 90.
Riceve in via Milano, un palazzo all'interno, se chiamate i carabinieri vi spiegano loro... Arrivo, chiamo, mi apre il portone dopo 39 interminabili secondi ma non dando sulla via principale stica. Ultimo piano senza ascensore dicevo, non ricordo se quarto o quinto, al secondo vedevo i puffi che ballavano il limbo sul pianerottolo ed ho perso il conto.
Entro mezzo distrutto, lei è lei della foto, tanto mi basta. Si conferma un tipino simpatico, ha delle labbra belle carnose e già mi immagino con il pisello lì in mezzo! Propone duo con amica che mi presenta (mette annunci anche lei ma non riesco a trovarlo) ma rifiuto, le scale mi hanno ammazzato e ho i soldi contati.
Mi porta l'acqua, chiedo il bagno, presenza di collutorio (che il correttore automatico mi ha appena fatto scoprire si scrive con una T) di marca, casa in ordine, camera molto ok, telo sul letto di un tessuto che si rivelerà tragico in quanto caldissimo. Va in bagno anche lei. Tutto ok!
Giunti al dunque mi avvicino e porcaccia la miseriaccia sa di aglio, cazzo era quasi meglio il tabacco. E vabbè, me ne fotto e le pianto prima la lingua e poi il cazzo in gola, attacca un po' troppo con la mano ma se gli si fa capire rallenta. Decisamente buon BBBJ, con sguardi zozzi e lingua saettante, ci sa fare quindi la sfido: riesci a toccare con la punta del naso la mia pancia? No, al primo conato di vomito giustamente rinuncia. Passiamo al 69 io sotto e lei sopra, figa glabra e pulita, ma non mi convince, resta asciuttissima e così non c'è gusto, reverso la posizione con la sua testa a bordo del letto, le dico che essendo l'ultimo cliente visto che stava rincasando poteva divertirsi pure lei, la intubo e da li a cosce aperte scopro un bel clitoride tondo tondo molto ricettivo al quale mi attacco. Lì l'ho persa completamente, lecco titillo e succhio come un pazzo, molla il cazzo e comincia a contorcersi, mi spinge la testa tra le cosce e comincia a sbrodolare come un rotweiler, ma non dalla bocca :biggrin:
Arriva il momento della copertura, condom normale, si impecora e si fa impalare per benino, con la manina santa continua e titillarsela mentre io la sculaccio (piano!) le pastrugno le tettine, le tiro i capelli e le ficco tre dita in bocca. Piano piano perde l'appoggio delle ginocchia e scivola pancia sul letto senza smettere di toccarsi e di incitarmi. Caccia un bell'urletto di soddisfazione al punto che l'amica dall'altra parte si fa sentire ma viene rassicurata subito.
Si mette a pancia in su ed è sudata spolta, mi do' una pacca sulla spalla e la trapano un po' alla missionaria ma mi rompo subito, voglio il culo, ma in un primo momento me lo nega (qui devo dire che non mi è piaciuta tanto) dicendo che non era compreso, le rammento i patti e lo infilo senza se e senza ma, e senza crema tanto il pirillo era fracico di umori e sono entrato un amore. Qualche smorfia di dolore (ma va là che sei sfondata) ma continuo imperterrito, si va spediti verso il finale che in mente mia doveva essere un bel CIM. Tolgo la capote, mi rilasso e lei si attacca alla canna, ma qui avviene il disastro: non riesco a venire. Mano sua, bocca, mano mia, mi lecca le palle, il buco del culo, me lo succhia e risucchia, se lo sbatte in faccia, la faccio inginocchiare a terra, niente di niente. Dopo 10 minuti di questo strazio lascio perdere e rinuncio. Lei dispiaciuta chiede cosa può fare ma ormai capisco di essere andato e la rassicuro che non è colpa sua e che è stata brava (effettivamente poco da eccepire).
Mi rivesto, altro bicchiere d'acqua, salutini e via verso casa. Mi chiudo in bagno e dopo mezz'ora svuoto il caricatore, con molta fatica. Bah...
Che dire, peccato perché da come di erano messe le cose la conclusione sarebbe stata fighissima, sembrava disposta a tutto...
E' la prima volta che mi succede, chissà, forse lavoro troppo :sarcastic_hand:
Ah, non pensate di andare lì e ricevere sicuramente lo stesso identico trattamento mio! Le asiatiche per me hanno un debole ed ho il cazzo più figo del vostro :on_the_quiet:

Se qualcuno agevola le figurine che io son due ore che ci provo prima che spacco il pc, grazie!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.487
Reaction score
42
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,9 KB · Visite: 643
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,5 KB · Visite: 617
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,7 KB · Visite: 725
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
193
Reaction score
207
  • Creatore Discussione
  • #4
Uh signur... Pensavo di essere stato sufficientemente esaustivo, ai limiti del prolisso :unknw:
Considerando che generalmente non porto con me metri o fettucce ad occhio - e a memoria - sull'1 e 55, forse 60 ma credimi non riesco a focalizzare...
 
Commenta
Alto