Ragazza ungherese 23 anni - Parma - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-ungherese-23-anni-qauy40346541
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto
NAZIONALITA': Romania (non è ungherese)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella delle foto è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RaiUno, all covered
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bel fisico, magra, seconda di seno, gran bel culo, di viso non granchè
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': 1° COLPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34724957XX

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza riceve nella via classificatosi appena fuori dal podio, vicino un noto supermercato.
Bionda tinta, abbastanza alta, capello lungo, magra, seconda di seno, gran bel didietro. Questa la descrizione sommaria.
La bimba chiede 100 per una roba veloce e 150 promette qualcosa in più. Per RaiDue, dice che prima vuole conoscermi meglio... (???).
Opto per i 100, perchè avevo capito che a 150 in più avrei ottenuto solo baci a stampo, senza lingua. Risparmio, e me la trombo.
Lei è carina di corpo, di viso mica tanto, non è brutta, ma neanche figona. Ma chissenefrega, con quel culetto (penso) la giro e mi diverto.
Così è stato. Bj coperto, non buonissimo, ma comunque piacevole. Poi si propone alla pecorina, e lì con le mani su quel bel culetto, la sfondo a dovere.
Alla fine, per il prezzo che chiede non è male, e da apprezzare che le foto siano reali.
Certo, Nikol e Ines sono su un altro pianeta.

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice:

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    62,2 KB · Visite: 254
  • 02.jpg
    02.jpg
    58,8 KB · Visite: 238
  • 03.jpg
    03.jpg
    64,1 KB · Visite: 249
Hai fatto benissimo a non cacciare di più...non si ottiene niente e si spende un 50ello inutile...immaginavo che il viso non fosse stupendo ma il Telaio è da 100 e lode.....quando vidi le foto mi è venuto un coccolone....strillavo in macchina da solo come uno scemo :biggrin:

P.S. Scusa che te lo dico evita di nominare chi secondo te è migliore è una forma di consiglio....Senza polemica ovviamente...:wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto