ragazza ungherese porta mascarela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-la-67ag40247439
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA ZONA PORTA MASCARELA
NAZIONALITA':ungherese
ETA': 25dice lei... (10 anni fa dico io)
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei(tatuaggi)
SERVIZI OFFERTO: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
ASPETTO FISICO: 7
VOTO FINALE: 5

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo per avere informazioni, mi da l'indirizzo e un orario.Al telefono mi dice di avere 25 anni. Arrivo e mi trovo davanti la trentenne con fisico sciupato.Lei mi dice che con 100 si puo' fare una cosa tranquilla con tutti i servizi del suo annuncio.. Venuta dove voglio, pompino scoperto e tutto quello che voglio perchè lei ci tiene a specificare che fa tutto e che mi devo fidare....
Cerca di farti venire subito e a momenti s incazza pure...Nel momento cruciale in cui stavo rilasciando le mie emozioni l ha sfilato senza neanche farmi finire...Insomma tutto meccanico.....
Sicuramente non tornerò e cercherò qualcosa di meglio

Qui abbiamo:

a. una titolazione errata
b. una scheda tecnica inventata con molti elementi mancanti
c. una recensione feedback

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto