ragazza viale pompilio - Mantova - bakekaincontri

E

eretto5

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/...__piccantissima-ragazza-da-letto-5wg430231941
CITTA DELL'INCONTRO: mantova
NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
NAZIONALITA': ragazza dell'est
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI : BJ , Rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bruttina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 38917883xx
LA MIA RECENSIONE:
qualche sera fa chiamo una ragazza vista su bakeka. Dice di ricevere in viale pompilio, vicino all'ospedale. Credo che nell'appartamento ce ne sia più di una. Quella che ha ricevuto me non corrisponde alle foto ed è bruttina: fisico appena sufficiente, mora, un poco di doppio mento, viso insignificante. Così come insignificante è stata la prestazione. Ragazza svogliata, partecipazione zero, quasi scocciata....mi si è ammosciato...ho pensato bene di concludere con un HJ finale, nel quale per puro sprezzo mi sono sfilato il condom e le ho schizzato la pancia. Si è anche arrabbiata. Esperienza negativa, soldi buttati.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Scusa eretto5 fammi capire:
ti ha chiesto 70 ed hai sganciato 100 per poi dire tutto quello che hai scritto?
Qualcosa non torna, o il rate o il racconto
Ti trovi davanti ad una ragazza che ti "piace poco" la logica direbbe di limitare il compenso o pareggiarlo al limite ma non di aumentarlo ecco perchè dico che qualcosa non torna :unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
E

eretto5

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusa eretto5 fammi capire:
ti ha chiesto 70 ed hai sganciato 100 per poi dire tutto quello che hai scritto?
Qualcosa non torna, o il rate o il racconto
Ti trovi davanti ad una ragazza che ti "piace poco" la logica direbbe di limitare il compenso o pareggiarlo al limite ma non di aumentarlo ecco perchè dico che qualcosa non torna :unknw:

no, al telefono mi aveva detto che partiva da 70, poi una volta là è partita da 100...lo so dovevo andarmene ma avevo gli ormoni in giostra...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Classica mangia soldi, inutile che ci giriamo intorno, queste tipe lo fanno (giustamente) per i soldi, trovare la cavalla che ti monta a sangue anche per piacere è impresa ardua. Mantova è una città di passaggio per tutte le meretrici, stanno qualche giorno e se ne vanno, giusto il tempo di farsi qualche marchetta, di spellare soldi a nastro e chi si è visto si è visto. Parlo per esperienza diretta, ne ho scopate una marea, ho constatato che:

O le fidelizzi, e si presume che il loro soggiorno sia lungo, o trovi la manza italiana che da piu soddisfazione. In alternativa vai un po' a culo!
Oppure la metti a pecora e te ne sbatti le palle, insomma per uno svuotamento, ma in quel caso cerco di tirare sul prezzo precedendole......."50 per una cosa veloce". Mie tattiche personali ovviamente :pardon:
 
Commenta
Alto