Richiesta Informazioni Ragazza vogliosa - Piacenza

Reaction score
34
Qualcuno ha info riguardo questa ragazza?
La foto (una) sembra reale ma è un annuncio nuovo e non saprei, qualcuno l’ha intervistata per caso? Grazie
Ragazza vogliosa

TELEFONO
3204664722

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.237
aggiornamento:
Chiede 75€ per 1 ora, non fa lato B.
Ci mancherebbe pure che per 75 euro l'ora facesse anche il lato B!
La richiesta di 75 euro per un'ora, quando ormai con quella cifra non fai mezz'ora con nessuna escluse le cinesi, è poco rassicurante, quindi secondo me la tua sensazione di possibile inculata ha senso.

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Ci mancherebbe pure che per 75 euro l'ora facesse anche il lato B!
La richiesta di 75 euro per un'ora, quando ormai con quella cifra non fai mezz'ora con nessuna escluse le cinesi, è poco rassicurante, quindi secondo me la tua sensazione di possibile inculata ha senso.
Hai assolutamente ragione, l’unico vantaggio è che le 2/3 foto che circolano nei suoi annunci sembrano amatoriali e reali quindi credo che prima o poi andrò a trovarla e recensirò.

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Sentita oggi. Mi ha anche mandato un vocale… sembra “vera “
Peccato che oggi nn riesca a vederla perché nn sono in zona
Concordo sull’autenticità dei vocali..
Purtroppo anche io in questi giorni non sono in zona e non riesco ad andare a trovarla.
Se dovessi andarci facci sapere come va

Commenta
Reaction score
554
Le ho scritto giovedì
Venerdì mi ha mandato un brevissimo vocale "un'ora 75 euro"
Ho chiesto giorni e orari in cui riceve..... ancora nessuna risposta

Commenta
Reaction score
349
Ho visto oggi le vostre risposte. Se incrociate su Google e su Telegram il numero, vedrete un sacco di foto. Mi sembra una mezza matta ma dall altro lato una amatoriale mi attizza sempre. Non capisco xke non mi risponde mai nemmeno alla telefonata. Via chat mi sono posto come faccio sempre. Forse é meglio così mi sta evitando senza un motivo. Lo prendo come un presagio. Sicuramente sveglia non lo è visto che usa lo stesso Cell della sua vita quotidiana e tutti possono risalire alla sua identità. Il fatto poi che non voglia finalizzare gli incontri è ancora più sospetto. Che ne dite?

Ho visto oggi le vostre risposte. Se incrociate su Google e su Telegram il numero, vedrete un sacco di foto. Mi sembra una mezza matta ma dall altro lato una amatoriale mi attizza sempre. Non capisco xke non mi risponde mai nemmeno alla telefonata. Via chat mi sono posto come faccio sempre. Forse é meglio così mi sta evitando senza un motivo. Lo prendo come un presagio. Sicuramente sveglia non lo è visto che usa lo stesso Cell della sua vita quotidiana e tutti possono risalire alla sua identità. Il fatto poi che non voglia finalizzare gli incontri è ancora più sospetto. Che ne dite?
Credo anche che mi abbia bloccato su Instagram, avevo provato a sentirla lì sempre con molta discrezione. Adesso non vedo più il suo profilo credo che mi abbia bloccato. Ad un occhio attento, dalle foto di Telegram si risale pure al tik tok. Praticamente o ci è o ci fa

Commenta
Reaction score
554

Credo anche che mi abbia bloccato su Instagram, avevo provato a sentirla lì sempre con molta discrezione. Adesso non vedo più il suo profilo credo che mi abbia bloccato. Ad un occhio attento, dalle foto di Telegram si risale pure al tik tok. Praticamente o ci è o ci fa
Su facebook vende cani, ma su telegram non trovo niente
Un'altra fulminata

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
34
Esatto, poi da lì risali a tutti i suoi profili con un minimo di ricerca. A me "preoccupano" le foto da Telegram. É accompagnata da un tizio dalla faccia che dice tutto. Però ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni.
È proprio quello che mi puzzava…
Da Instagram risulta fidanzata con una persona, su Telegram con un altro, non capisco il motivo di mettere un annuncio allora.
Magari si sono lasciati boh però è tutto un po’ strano..

Commenta
Reaction score
349
Che dire a me sta qua mi ha tagliato fuori apparentemente 😅 come vi stavo spiegando. Può essere come dici tu che si è appena mollata o peggio ancora che attiri gente con gli incontri economici e poi ti aspetta quel tale. Però é vero anche che poi non finalizza e sparisce. Vediamo se ci sarà un temerario che ci saprà dire.

Per vedere le foto devi salvarla in rubrica e cliccare sul nome, si aprirà la galleria foto e ne ha parecchie

Commenta
Reaction score
34
Che dire a me sta qua mi ha tagliato fuori apparentemente 😅 come vi stavo spiegando. Può essere come dici tu che si è appena mollata o peggio ancora che attiri gente con gli incontri economici e poi ti aspetta quel tale. Però é vero anche che poi non finalizza e sparisce. Vediamo se ci sarà un temerario che ci saprà dire.
Aggiungo anche che gli annunci sui vari siti li aggiorna sempre..
Che sia un po’ scentrata è indubbio. Per me o è una bella truffa o potrebbe dare notevoli soddisfazioni.

Commenta
Reaction score
60
sentita l'altro giorno e confermo quanto scritto sopra, come voi ho tentennato l'altro giorno dove mi rispondeva a distanza di pochi minuti, oggi mi ero quasi deciso ma non ho ricevuto risposta. Ho visionato anche le foto che si trovano in giro, non una figona ma se fosse realmente no prof sarebbe un bel colpo. Vediamo nei prossimi giorni chi avrà la fortuna di piantare l'asta per primo.
Confermo anche la sensazione del "troppo bello per essere vero di sti tempi"...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.237
Cari colleghi, non amo ripetermi, ma ribadisco che la richiesta di 75 euro per un'ora è semplicemente ridicola, o quantomeno surreale e come tale non depone a favore della serietà dell'annuncio. Nemmeno 80, che già sarebbe troppo poco, gioca addirittura al ribasso di 5 euro per invogliare anche i più taccagni. Ma per favore...

Commenta
Reaction score
554
Cari colleghi, non amo ripetermi, ma ribadisco che la richiesta di 75 euro per un'ora è semplicemente ridicola, o quantomeno surreale e come tale non depone a favore della serietà dell'annuncio. Nemmeno 80, che già sarebbe troppo poco, gioca addirittura al ribasso di 5 euro per invogliare anche i più taccagni. Ma per favore...
È poco.... però una ragazza fa una truffa con il suo n di telefono personale?
Si sputtana nella sua cittadina?
Si perchè è fulminata nel cervello

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.237
Probabilmente un po' fulminata lo è, ma sa benissimo che anche se riuscisse a truffare qualcuno non verrebbe mai denunciata. Secondo me punta al classico anticipo Postepay o simili, come tutte quelle che propongono offerte troppo belle per essere vere. L'unica differenza, come facevi notare, è che le altre usano un numero dedicato o più semplicemente un contatto Telegram.

Commenta
Reaction score
349
Ci sono ennemila teorie. O è una stile sara tommasi, e dalla faccia non credo di sbagliarmi. Oppure è una mitomane che come tante sulle app di incontri mettono profili solo x vedere quanti like prendono, per un fatto di ego e autostima. Certo è che questa lo fa su un sito di puttane a pagamento per poi negarsi o sparire. Ed è da 2 settimane circa che lo fa. Il mondo è bello perché è vario. Ma si fa sempre più fatica pure ad andare a zoccole, che vita grama 😂

Commenta
Reaction score
554
Ci sono ennemila teorie. O è una stile sara tommasi, e dalla faccia non credo di sbagliarmi. Oppure è una mitomane che come tante sulle app di incontri mettono profili solo x vedere quanti like prendono, per un fatto di ego e autostima. Certo è che questa lo fa su un sito di puttane a pagamento per poi negarsi o sparire. Ed è da 2 settimane circa che lo fa. Il mondo è bello perché è vario. Ma si fa sempre più fatica pure ad andare a zoccole, che vita grama 😂
non ha vergogna di niente nella sua città pubblica foto nuda con il viso neanche oscurato... mah è senza cervello
Va bene pubblicare le tette, ma senza viso e con il n dedicato a questo "lavoro"

Commenta
Reaction score
25
Avevo adocchiato anche io, ma c’è qualcosa (di grosso) che non quadra.. mi sa di truffa o di tipa scentrata in cui impelagarsi con enorme rischio..

Commenta
Alto