Ragazze che chiedono un anticipo

Reaction score
0
Mi è capitato di sentirmi chiedere un anticipo tramite ricarica Totosì (che a quanto ho capito, senza il PIN sullo scontrino che ho io, è inutilizzabile).

La questione è: son delle fregature? O è solo una questione di sicurezza in più per la ragazza?

Reaction score
1.001
Le signorine che chiedono un anticipo sul incontro [giusto?] c'è una buona probabilità di una fregatura.
In pratica si va sul campo, si vede, si parla si tratta le sigle e tempo, si fa la ginnastica da camera,si paga dopo [preferbilmente in quanto si può trovare delle signorine un pò furbe che non mantengono quanto stabilito.]

Se ho capito bene hai fatto una ricarica trammite Totosì ?

Commenta
Reaction score
7
Attento Faber
99% solo fregature,
0,9% sono fake,
0,1% potrebbe (uso del condizionale è d'obbligo) potrebbe andarti bene.
Meglio rischiare in una lotteria!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non ho fatto ancora nulla, mi ha chiesto 50 in ricarica e 50 da saldare al momento dell'incontro. Ma non capisco che sicurezza dia a lei, se tanto il codice della ricarica glielo do nel momento in cui arrivo lì.. (perchè se no equivarrebbe a regalare 50 € ad uno sconosciuto/a senza garanzie di riscontri)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Posso linkare la donzella in questione che magari qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
2
ragioniamo per assurdo, se non fosse una fregatura:
se questa è una girl che veramente chiede sempre l'anticipo presto smetterebbe in quanto molti, come te, prima di mandargli soldi ci pensano non 2 ma 10 volte, quindi per lei ogni persona diffidente (o meglio esenziente) sarebbe una perdita di denaro, mentre al contrario per un truffatore uno su 100 che ci casca e manda i soldi è tutto di guadagnato

aggiungo inoltre che anche se non si trattasse di una truffa è un metodo ambiguo che andrebbe scoraggiato

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Infatti penso proprio che lascerò perdere, anche se 100 sacchi per 2 ore di incontro sono un gran bell'andare.. ma non mi fido a pagare niente in anticipo sinceramente.

Commenta
Reaction score
0
L'unico caso in cui si potrebbe "accettare" di versare un anticipo è se venisse richiesto a fronte di uno spostamento della girls.

A mo' di cauzione, contro eventuali viaggi a vuoto anche se, almeno personalmente, oltre il 15/20% del totale lascerei stare.

Commenta
Reaction score
2
capirai già ti fregano quando le dai i soldi una volta da loro ... figuriamoci una cosa del genere, da non fare assolutamente!

Commenta
Alto