RAGAZZE DEL BARACCANO - UN VERO PECCATO

Reaction score
2
Ieri sera sono passato nuovamente dalle parti del Baraccano e mi riguardavo il culo della morettina magra alta che si spaccia per spagnola (forse in questi forum la chiamavate Diana o forse non è lei). Ecco lei per me rappresenta la puttana esteticaente perfetta: un culo da favola - esagerato!!! L'estate scorsa ci sono stato insieme in uno spiazzo imboscato sui colli per circa due ore dove abbiamo fatto anale a volontà. Tutto perfetto da farci l'abbonamento!!! Nota dolente (e so che ne avete parlato molto in passato) mentre la riaccompagnavo alla sua postazione mi disse che se volevo la volta seguente potevamo andare in albergo e mi avrebbe fatto stare veramente bene proponendomi il fatidico tutto scoperto. Io sono per il rigorosamente tutto coperto sentendo delle responsabilità nei confronti della mia ragazza e gli ho detto che era una pazza perchè mi confesso che tale servizio lo offriva a tutti. Adesso io mi chiedo: ma proprio la più figa di Bologna doveva essersi bevuta il cervello? Molte sere passo, la guardo (lei mi saluta pure quando mi riconosce..) e vado via con un nervoso ripiegando su qualche altra otr che non si avvicina neanche lontanamente a quella splendida creatura. E dire che ce l'avrei li a portata di mano, e facendo tutto protetto il rischio di infettarsi con qualche malattia si riduce a quasi zero ma, per principio non la voglio toccare!!!! Quando ci sarà una a Bologna come lei!!! Che zozza bastarda!!! :fool:

La ragazza da te descitta non penso sia la mitica ( in negativo ) Diana che peraltro e' figa lei stessa ; Diana e' alta , due belle tette , capelli castani - biondini , occhi azzurri , si spaccia per ceca . Comunque cambia poco in quella bollata del Baraccano sono tutte fuori come dei meloni ... ; evidentemente comunque hanno dei bei anticorpi . Magari sono sieropositive e stanno bene , pero' tutte le altre rognose malattie che dovrebbero saltare fuori prima o poi sembra non toccarle . Avranno fatto un patto con il diavolo ?

Davide Brunati ha scritto:
La ragazza da te descitta non penso sia la mitica ( in negativo ) Diana che peraltro e' figa lei stessa ; Diana e' alta , due belle tette , capelli castani - biondini , occhi azzurri , si spaccia per ceca . Comunque cambia poco in quella bollata del Baraccano sono tutte fuori come dei meloni ... ; evidentemente comunque hanno dei bei anticorpi . Magari sono sieropositive e stanno bene , pero' tutte le altre rognose malattie che dovrebbero saltare fuori prima o poi sembra non toccarle . Avranno fatto un patto con il diavolo ?

bah se le osservi bene, l'aria molto florida non ce l'hanno, e quasi tutte sono in dimagrimento....lento ma continuo

peccato perchè sono fighe e anche perchè al baraccano c'è sempre stato un certo veloce ricambio max stavano 4 5 mesi e tutte di buon livello, mentre queste hanno messo radici, questo conferma anche che di ceco o ungherese hanno solo la fantasia... tutte rumene senza problemi di scadenza soggiorno

Ho fatto un giro per i viali di Bologna ieri, in tarda serata. Dopo l'una di notte la situazione era piuttosto triste: volanti di Polizia e Carabinieri ovunque, municipale con posto di blocco e pochissime ragazze... ovviamente quelle del Baraccano erano tra le presenti. Sembra una sorta di setta: tutte lì, vicine, vestite uguali, che forniscono le stesse risposte. Mi sono fermato ad intervistarle un paio di volte. Una mora e una bionda. Entrambe si sono vantate di fare i miglior BJ uncovered di Bologna e una di loro, la mora, mi ha detto che per un regalino più alto si poteva fare un all-uncovered, dicendomi che sono pure giovane e carino e l'avrebbe fatto volentieri. Non ho neanche aspettato che mi dicesse il regalo: ho alzato la frizione e giù di gas. Ma queste son pazze? Comunque son d'accordo con chi fa notare il loro aspetto non del tutto sano: alcune sono di una magrezza "strana", poi sarei curioso di vedere se han problemi dermatologici, visto che il buio dei viali li nasconderebbe bene. Che dire? Un peccato sì, ma preferisco una ragazza un po' meno bella ma porca e soprattutto sana! :rtfm:

ma fatemi capire una cosa , sata diana è davvero così fulminante , parlo di MST??

io l'ho conosciuta tempo fa ma non proponeva uncovered totale :fool:
la solita bocca senza si ma nient'altro
e dire che sembrava pure simpatica e molto propositiva a differenza delle solite cagacazzi della zona di san lazzaro.
che sviluppi
ricordo gli anni in cui ti mandavano a fare ..... solo se chiedevi una bocca scoperta e non parlo di secoli fa

Giovedì sera finito il punter raduno ad orario antelucano, dovendo passare obbligatoriamente (:biggrin:) per i viali per tornare a casa, mi imbatto casualmente ( :biggrin: ) nella fatidica Diana, memore del pericolo scampato l'anno scorso quando le schizzai in bocca dopo sua lunga pompa uncovered senza per fortuna successive spiacevoli conseguenze, faccio per evitarla ma purtroppo lei è veramente figa ed è veramente tardi per cui le alternative scarseggiano così mi accosto e decido di parare il pericolo proponendole solo bj coperto + rai2 a 50kmh, lei naturalmente accetta e devo dire che in effetti tutto si è svolto come da mia richiesta senza alcun suo tentativo di proporre cose strane, per cui sua pompa coperta appena sufficiente ma ero già in tiro notevole e non ha forse per questo sentita l'esigenza di applicarsi più di tanto e successiva inculata alla pecorina previa preparazione untuosa con l'ormai onnipresente pomata arancione (eeddai, dr.Luan!! Si vede che sei tornato da Cuba, stai inflazionando il mercato! :biggrin: ); devo dire che la ragazza ha un culo di fattezza veramente notevole e grazie anche alla pomatina particolarmente ricettivo e pertanto dopo nemmeno 10' di anal..isi sono stati sufficienti a farmi emettere la diagnosi; in conclusione una volta chiarita preventivamente la questione non ci sono stati problemi di sorta, certo che si è trattato di una semplice svuotata senza grandi voli pindarici ma questo richiedeva l'ora e la situazione. Ciao a tutti.

Se ne parlava anche qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

L'unico modo è evitarla!!
Sennò fai una brutta fine!!
:crazy:

vastele ha scritto:
Giovedì sera finito il punter raduno ad orario antelucano, dovendo passare obbligatoriamente (:biggrin:) per i viali per tornare a casa, mi imbatto casualmente ( :biggrin: ) nella fatidica Diana, memore del pericolo scampato l'anno scorso quando le schizzai in bocca dopo sua lunga pompa uncovered senza per fortuna successive spiacevoli conseguenze, faccio per evitarla ma purtroppo lei è veramente figa ed è veramente tardi per cui le alternative scarseggiano così mi accosto e decido di parare il pericolo proponendole solo bj coperto + rai2 a 50kmh, lei naturalmente accetta e devo dire che in effetti tutto si è svolto come da mia richiesta senza alcun suo tentativo di proporre cose strane, per cui sua pompa coperta appena sufficiente ma ero già in tiro notevole e non ha forse per questo sentita l'esigenza di applicarsi più di tanto e successiva inculata alla pecorina previa preparazione untuosa con l'ormai onnipresente pomata arancione (eeddai, dr.Luan!! Si vede che sei tornato da Cuba, stai inflazionando il mercato! :biggrin: ); devo dire che la ragazza ha un culo di fattezza veramente notevole e grazie anche alla pomatina particolarmente ricettivo e pertanto dopo nemmeno 10' di anal..isi sono stati sufficienti a farmi emettere la diagnosi; in conclusione una volta chiarita preventivamente la questione non ci sono stati problemi di sorta, certo che si è trattato di una semplice svuotata senza grandi voli pindarici ma questo richiedeva l'ora e la situazione. Ciao a tutti.

..ahh..ecco!... :good:

mi sembrava molto strano che nessuno avesse... "digerito" la cena ...della reunion ....
come falsamente sosteneva il Papa Formichiere.. :unknw:
(..ma i partecipanti poi ..chi erano?..che mi pare non se ne sia discusso da nessuna parte.. :unknw: )

..cmq caro Vasto.. :wink:
fammi la cortesia ...va la'..... :unknw:

..nonostante l'indubbia :w00t: "apparenza"...
preferirei avere dei testimonial magari leggermente meno malfamati :mda: :unknw:...della famigerata :shok: Diana...
(..che chiaramente con la lunga "professionalita'" acquisita..ovviamente si rivolge sul prodotto che piu' .."serve"..
..a differenza della "strana " Alessia....ma al proposito..non eri passato anche da lei?? :unknw: )

geppettogianni ha scritto:
vastele ha scritto:

..ahh..ecco!... :good:

mi sembrava molto strano che nessuno avesse... "digerito" la cena ...della reunion ....
come falsamente sosteneva il Papa Formichiere.. :unknw:
(..ma i partecipanti poi ..chi erano?..che mi pare non se ne sia discusso da nessuna parte.. :unknw: )

..cmq caro Vasto.. :wink:
fammi la cortesia ...va la'..... :unknw:

..nonostante l'indubbia :w00t: "apparenza"...
preferirei avere dei testimonial magari leggermente meno malfamati :mda: :unknw:...della famigerata :shok: Diana...
(..che chiaramente con la lunga "professionalita'" acquisita..ovviamente si rivolge sul prodotto che piu' .."serve"..
..a differenza della "strana " Alessia....ma al proposito..non eri passato anche da lei?? :unknw: )

..figurati se non c'era già passato qualche giorno prima!.....Ma è meglio che (se vuole) ti spieghi lui direttamente!!

Avete ragione cari colleghi, mi scuso sentitamente del ritardo nelle recensioni, ma ultimamente non so più da che parte prendere, o meglio lo so solo, ma le ore sono solo 24 e la fica è veramente tanta che starci dietro ... :good: :good:

thx ha scritto:
Vastele hai fatto bene ad incularla...mi hai fatto tornare la voglia...devo resistere cazzo...

Anch'io ho provato a resistere ma la mia tempra morale non è delle più forti e ho ignominiosamente ceduto.

Lei è notevole hai fatto bene a cedere anche se era meglio quando era un filo più in carne almeno a mio parere Poi per le MST vero non si scherza ma quante volte può capitare di conoscere una tipa e lasciarsi andare a sex free? Tutte ti raccontano che non lo fanno mai ma ..... solo la gomma ci può aiutare e il cervello che però ogni tanto batte in testa Ave

Indietro
Alto