Ieri sera sono passato nuovamente dalle parti del Baraccano e mi riguardavo il culo della morettina magra alta che si spaccia per spagnola (forse in questi forum la chiamavate Diana o forse non è lei). Ecco lei per me rappresenta la puttana esteticaente perfetta: un culo da favola - esagerato!!! L'estate scorsa ci sono stato insieme in uno spiazzo imboscato sui colli per circa due ore dove abbiamo fatto anale a volontà . Tutto perfetto da farci l'abbonamento!!! Nota dolente (e so che ne avete parlato molto in passato) mentre la riaccompagnavo alla sua postazione mi disse che se volevo la volta seguente potevamo andare in albergo e mi avrebbe fatto stare veramente bene proponendomi il fatidico tutto scoperto. Io sono per il rigorosamente tutto coperto sentendo delle responsabilità nei confronti della mia ragazza e gli ho detto che era una pazza perchè mi confesso che tale servizio lo offriva a tutti. Adesso io mi chiedo: ma proprio la più figa di Bologna doveva essersi bevuta il cervello? Molte sere passo, la guardo (lei mi saluta pure quando mi riconosce..) e vado via con un nervoso ripiegando su qualche altra otr che non si avvicina neanche lontanamente a quella splendida creatura. E dire che ce l'avrei li a portata di mano, e facendo tutto protetto il rischio di infettarsi con qualche malattia si riduce a quasi zero ma, per principio non la voglio toccare!!!! Quando ci sarà una a Bologna come lei!!! Che zozza bastarda!!!