Ragazze italiane negli fkk tedeschi

Reaction score
25
Ultimamente mi incuriosiscono molto le italiane che hanno intrapreso la strada del meretricio.
Vi chiedo se ne avete incontrate durante le vostre tappe in Germania o in Austria.
Io finora ne ho incontrate due:

• Silvana, originaria di Treviso, incontrata al World a luglio 2012
  • Stefania, originaria di Napoli, incontrata al Golden Time di Brueggen a marzo 2013

Per il resto non ho più incontrato Italiane in nessun altro locale.
Qualcuno di voi ha fatto incontri italici durante le tappe negli FKK ?

Reaction score
0
Io, oltre la Silvana, ho conosciuto una ragazza di Bari a Villa Vertigo, ma questo è successo nell'agosto 2012. Nulla di che comunque, non ho approfondito la conoscenza

Commenta
Reaction score
52
Oltre a quelle da voi nominate:
Valentina all'Oase (maggio 2012), mora, snella, piena di tatuaggi ed abbronzatissima.
Girava con l'amica tedesca Nina; affrontate in un 2 vs 2 con il cugino Leone Selvaggio. (Io la tedesca, naturalmente)
Niente di speciale.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Leggendo su gt ci dovrebbe essere una milf notevole all'hawaii di ingolstad,poi boh non ci sono mai stato:pardon:

Commenta
Reaction score
91
Oltre a quelle da voi nominate:
Valentina all'Oase (maggio 2012), mora, snella, piena di tatuaggi ed abbronzatissima.
Girava con l'amica tedesca Nina; affrontate in un 2 vs 2 con il cugino Leone Selvaggio. (Io la tedesca, naturalmente)
Niente di speciale.
si non baciava nemmeno

Commenta
Reaction score
96
E ce le vogliono le ragazze italiane negli fkk tedeschi?
pensavo fossero posti seri :lol::lol::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
52
Colpo sotto la cintura Ale ...:rofl:

O.T.
Mi son fatto spiegare quanto accaduto da bingobong, Thomas1, per quanto tu abbia trollato i vari forum penso che possiamo esser tutti d'accordo che loro hanno esagerato, mi dispiace per il misfatto.
La mia era una domanda sincera, senza secondi fini.

Commenta
Reaction score
120
Oltre a Stefania - gran figaaa e molto bene performante - GT e Silvana World, ricordo una bionda all'Oase che mi sembra si chiamasse Stella, e a fine agosto ho incontrato Luna napoletana allo Sharks. Non ho presente la nominata Valentina Oase invece, peccato xké da come è l'avete descritta sembrava una gran figa! La si trova ancora??

Commenta
Reaction score
199
di italiane ce ne sono sempre di piu' e personalmente ne ho beccate parecchio nel mio ultimo raid nel quartiere a luci rosse di duisburg
ne ho provata una bella giovane...non stava mai zitta ed era pesante...addirittura ha staccato prima la bocca mentre venivo di blow job ovviamente coperto..pessima
un'altra invece mi ha sgridato perchè non ero tornato da lei dopo che le avevo detto che ci pensavo un attimo...sembrava una prdica della mamma che ti sgrida
pesantissime

Commenta
Reaction score
110
... ricordo una bionda all'Oase che mi sembra si chiamasse Stella ...

Anche io mi ricordo di Stella all'Oase, qualche anno fa, bionda, forse calabrese, ma a me non viene proprio di andare con una italiana in un FKK, così come non mi piace che siano tedesche; andrei matto per le rumene che come fighe mi piacciono tantissimo, rovinate dal fatto di essere tendenzialmente missili, e poi ovviamente bionde dell'est quando capita, polacche e russe quando si trovano, mi piace proprio che siano straniere.

Commenta
Reaction score
25
Raccontateci qualcosa di questa Stella dell'Oase e Luna allo Sharks..

Meritavano approfondimenti?

Commenta
Reaction score
0
La Silvana di Jesolo ora e' al Paradise si Stoccarda.. Ma ocio che molte che vi dicono di essere italiane sono mezze rom che sono state in Italia qualche anno.. La Silvana e' veneta DOC anche se e' in Cermania da oltre 20 anni.. Siamo quasi sulla 50na adesso.. Ma e' sempre una gran porcona.. Tette rifatte 2 volte..

Commenta
Reaction score
0
Incontrata ragazza calabrese (non ricordo nome) nel marzo 2012 al Fkk Oase di Francoforte.

Fisico da fotomodella, molto maiala e molto aggressiva nel trombare.

Commenta
Alto