Ragazze on the road

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
L'altra sera camminavo in macchina e mi sono ritrovato a percorrere le strade vicino la stazione a Lecce intorno le otto e mezzo nove e vedevo delle ragazze con abbigliamento un po' come dire provocatorio che camminavano lentamente sul marciapiede come se stessero aspettando qualcuno, una era una biondina veramente notevole. Poi arrivato sul viale della stazione,c'erano due altre poggiate su un auto parcheggiata, al mio passaggio mi hanno mandato dei baci. So che la zona un tempo era frequentato da girl e x questo è diventata ztl e credevo fossero sparite da li . Qualcuno sa darmi qualche informazione su queste tipe?

Berkeley perfavore questa che hai fatto è una richiesta info che non puoi postare in una sezione dove si fanno recensioni di ragazze in casa.
Da febbraio non sei riuscito a leggere una paginetta di policy!

Oltre alla sezione sbagliata, direi che si tratta della scoperta dell'acqua calda.

Primo perché le ragazze sono per strada, se sei di Lecce città non puoi non averle mai notate, cosa difficile anche se vieni dalla provincia. Secondo, se proprio non ti sei mai fatto un giro da quelle parti, nel tempo in cui sei stato iscritto a questo forum potevi farti un giro nelle recensioni e nelle discussioni, avresti trovato tutte le risposte a qualsiasi tua domanda.
Per qualsiasi altra domanda, puoi sempre fermarti e chiedere alle ragazze, i forum servono a favorire lo scambio di informazioni, non a rendere la vita facile a chi si aspetta che vadano avanti gli altri per andare poi sul sicuro. A noi, ogni informazione è costata: tempo, soldi e qualche volta anche delusioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto