B
BUSCOPAR
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: BERLINGHETTO NUOVA ARRIVATA..... SOLITO MESSAGGIO ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/...4473_berlinghetto_nuova_arrivata-3ngp93853543
CITTA DELL'INCONTRO: BERLINGHETTO BS
NAZIONALITA': CINA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ, IN COPPIA
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO FUGGITO A GAMBE LEVATE
COMPENSO RICHIESTO: 80 TRATTABILI IN COPPIA
COMPENSO CONCORDATO:NESSUNO
DURATA DELL'INCONTRO:30 SECONDI
DESCRIZIONE FISICA: DUE CESSI DA INFARTO
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': BUONA AL 3° SQUILLO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA PIANTO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33139944xx
LA MIA RECENSIONE:
Colto da raptus di arrapamento improvviso ed essendo in zona provo a cercare qulcosa di veloce ed economico, chiamo il numero dell'annuncio e una voce china simpatica mi invita ad andare per una cosa a tre con amica, parcheggio semplice vicino la chiese discrezione buona nessun passante ma i lati positivi finiscono qui, appena mi si apre la porta un rostro alto un metro che sembrava il cugino It della F.Adams mi inviata ad entrare e ad andare nell'alcova al piano di sopra io mi blocco subito dicendo che come anticipato telefonicamente sarei restato se almeno una delle due mi fosse piaciuta quindi nel disgusto per la visione e per l'odore di cibo andato a male chiedo che mi venga presentata l'amica, dopo qualche secondo dalle scale scende e non posso crederci è ancora peggio della prima non pensavo esistessero cessi simili e di china tra centri massaggi e altro ne ho viste davvero tantissime, quindi ormai rassegnato faccio per andarmene mentre le due tentano di supplicarmi a restare con le solite frasi io blava, etc.
Alla larga e fermo sulle mie posizioni riesco ad uscire e cercare un bar per bere qualcosa per riprendermi dallo shock.
Spero di essere stato utile ad evitare a qualcuno di rimanerci.
NOME INSERZIONISTA: BERLINGHETTO NUOVA ARRIVATA..... SOLITO MESSAGGIO ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/...4473_berlinghetto_nuova_arrivata-3ngp93853543
CITTA DELL'INCONTRO: BERLINGHETTO BS
NAZIONALITA': CINA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ, IN COPPIA
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO FUGGITO A GAMBE LEVATE
COMPENSO RICHIESTO: 80 TRATTABILI IN COPPIA
COMPENSO CONCORDATO:NESSUNO
DURATA DELL'INCONTRO:30 SECONDI
DESCRIZIONE FISICA: DUE CESSI DA INFARTO
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': BUONA AL 3° SQUILLO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA PIANTO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33139944xx
LA MIA RECENSIONE:
Colto da raptus di arrapamento improvviso ed essendo in zona provo a cercare qulcosa di veloce ed economico, chiamo il numero dell'annuncio e una voce china simpatica mi invita ad andare per una cosa a tre con amica, parcheggio semplice vicino la chiese discrezione buona nessun passante ma i lati positivi finiscono qui, appena mi si apre la porta un rostro alto un metro che sembrava il cugino It della F.Adams mi inviata ad entrare e ad andare nell'alcova al piano di sopra io mi blocco subito dicendo che come anticipato telefonicamente sarei restato se almeno una delle due mi fosse piaciuta quindi nel disgusto per la visione e per l'odore di cibo andato a male chiedo che mi venga presentata l'amica, dopo qualche secondo dalle scale scende e non posso crederci è ancora peggio della prima non pensavo esistessero cessi simili e di china tra centri massaggi e altro ne ho viste davvero tantissime, quindi ormai rassegnato faccio per andarmene mentre le due tentano di supplicarmi a restare con le solite frasi io blava, etc.
Alla larga e fermo sulle mie posizioni riesco ad uscire e cercare un bar per bere qualcosa per riprendermi dallo shock.
Spero di essere stato utile ad evitare a qualcuno di rimanerci.
Ultima modifica di un moderatore: