Ragazze pay e posizioni sessuali

M

medulaoblongata

Ospite
Ospite
Il concept di oggi è il seguente: a parte le tre tipiche posizioni che si fanno sempre quando si va con le pay, ossia smorzacandela, pecorina e missionaria. Quali sono le altre posiioni che vi è capitato di fare con loro. Le pay difficilmente mettono in pratica l'intero kamasutra e ci sono cose che gli scazza fare...

Reaction score
6
Io avevo una affezionata che putroppo è andata via e che mi ha insegnato delle belle varianti, la mia preferita è quella in cui si parte a pecorina poi lei si distende senza togliere il pisello pompando tutti e due :yess:.

Commenta
Reaction score
11
Con una pay con la quale sono diventato amico, quasi fidanzato, mi sono divertito.
Non lo facevamo più a letto ma nel salone della villetta, su una sedia, sul divano in tutte le posizioni, in piedi a pecorina, in cucina mentre lei fingeva di lavare i piatti ed io fingevo di essere il nipotino vizioso.
Era bello quando lei parlava a telefono con qualche suo amico e o gli mettevo il cazzo in bocca, e lei parlava e succhiava contemporaneamente, e all'altro capo del telefono quello diceva "ma perchè parli cosi strano?" e lei rispondeva "sto mangiando un gelato".
Memorabile una volta che lo abbiamo fatto affacciati alla finestra, dietro una veneziana, con due donne che passavano e guardavano...più loro guardavano e più la pompavo, e vedevo negli occhi di quelle giovani donne il desiderio di essere loro in quella posizione.

Commenta
Reaction score
56
A me vanno benissimo le tre tipiche posizioni, non cerco mai qualcosa di più complicato e originale. Spesso non usufruisco delle tre posizioni ma mi limito a due o magari una soltanto.
A seconda della tpa e di quello che mi piace di lei mi "concentro su una posizione":
- Hai un culo da sogno? via a pecorina;
- Tette e viso che incantano? dai stai tu sopra.
- Voglio gestire io o "riscaldamento" o fisicmante non super: missionaria
Alla faccia dell'originalità... mah io mi diverto così

Commenta
Reaction score
303
medulaoblongata, sai che questo è il mio annoso problema di sempre: la stragrande maggioranza di pay vuole fare solo le tre classiche posizioni e appena appena si esce un po' fuori dal seminario, storcono il naso con frasi tipo "no, questo non si fa, così mi fa male, e blablabla" è una gran rottura, perchè finchè si tratta di svuotata pure e smeplice, okay, ci posso anche stare, ma molto spesso mi arrapo anche e soprattutto con determinate posizioni ed è una tragedia constatare che non c'è soluzione molto spesso!

Commenta
M

medulaoblongata

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
medulaoblongata, sai che questo è il mio annoso problema di sempre: la stragrande maggioranza di pay vuole fare solo le tre classiche posizioni e appena appena si esce un po' fuori dal seminario, storcono il naso con frasi tipo "no, questo non si fa, così mi fa male, e blablabla" è una gran rottura, perchè finchè si tratta di svuotata pure e smeplice, okay, ci posso anche stare, ma molto spesso mi arrapo anche e soprattutto con determinate posizioni ed è una tragedia constatare che non c'è soluzione molto spesso!

sante parole. io vado da una che è una bomba. lo facciamo sempre allo stesso modo: si comincia smorzacandela e poi o pecorina/missionaria o missionaria/pecorina. e basta. la tipa mi arrapa da morire e mi piacerebbe pastrugnarla in qualche altro modo, per esempio lei sopra ma entrambi seduti, tipo la locandina di 'ultimo tango a parigi' per intenderci. ma lei fa la faccia tipo :nea:

Commenta
Alto