ragazze rapinate a milano

Reaction score
10.826
ieri sera sono stato da una ragazza a milano, zona leoncavallo

mi ha raccontato che è stata rapinata da un cliente italiano, sui trent'anni, che girava col cappellino, e che è così furbo da aver usato il suo numero di lavoro (sarebbe un mediatore finanziario o simili, lei ha cercato su google), in pratica è entrato e ha tirato fuori la pistola, vera o falsa, e l'ha ripulita dei soldi che aveva in casa minacciandola di non fare niente, e infatti poi lei non ha fatto denuncia per evitare seccature e per non ritrovarselo tra i piedi tra qualche mese...

un altro cliente le ha detto che un'altra ragazza sarebbe stata rapinata dallo stesso tizio

ora, io per natura credo nella buona fede, non aveva motivo di inventarsi balle, quindi penso che sia vero

chissà, magari le ragazze che leggono possono capire di chi si tratta e passarsi la voce
:bye:

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
Li in zona Leoncavallo 2 o 3 anni fa andavo da una marocca , magrolina ma ben messa,che aveva l'uscio di casa su un ballatoio al 4° p(a piedi)e rimorchiava in Vitruvio/Marcello ; anche lei ,ricordo,fin da allora riferiva episodi simili in zona ....per questo lucchettava cancelletti di ferro sul ballatoio etc....

Commenta
Reaction score
1
Mediatore finanziario o simili: Gia rapinatore di professione..... (logicamente è una battuta sugli operatori finanziari di questi tempi non riferita al caso specifico riportato dal collega)

Commenta
Reaction score
24
Purtroppo spiacevolissimi inconvenienti che possono capitare.
Un'amica brasiliana mi riferì che successe anche a lei un'agressione simile, senza contare quelli che si fanno la sveltina e poi cercano di sottrarre quello che riescono.
I bastardi sono come il gas, si intrufolano dappertutto

Commenta
T

t3dua

Ospite
Ospite
purtroppo ci sono troppi criminali.. l'assenza di regolamentazione della "professione" incentiva la criminalità.. dando impunità ad eventuali "signori" come questo presunto operatore finanziario..

Commenta
Alto