ragazze rapinate a milano

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.208
Reaction score
11.058
Località
praticamente Milano
ieri sera sono stato da una ragazza a milano, zona leoncavallo

mi ha raccontato che è stata rapinata da un cliente italiano, sui trent'anni, che girava col cappellino, e che è così furbo da aver usato il suo numero di lavoro (sarebbe un mediatore finanziario o simili, lei ha cercato su google), in pratica è entrato e ha tirato fuori la pistola, vera o falsa, e l'ha ripulita dei soldi che aveva in casa minacciandola di non fare niente, e infatti poi lei non ha fatto denuncia per evitare seccature e per non ritrovarselo tra i piedi tra qualche mese...

un altro cliente le ha detto che un'altra ragazza sarebbe stata rapinata dallo stesso tizio

ora, io per natura credo nella buona fede, non aveva motivo di inventarsi balle, quindi penso che sia vero

chissà, magari le ragazze che leggono possono capire di chi si tratta e passarsi la voce
:bye:
 
Li in zona Leoncavallo 2 o 3 anni fa andavo da una marocca , magrolina ma ben messa,che aveva l'uscio di casa su un ballatoio al 4° p(a piedi)e rimorchiava in Vitruvio/Marcello ; anche lei ,ricordo,fin da allora riferiva episodi simili in zona ....per questo lucchettava cancelletti di ferro sul ballatoio etc....
 
Mediatore finanziario o simili: Gia rapinatore di professione..... (logicamente è una battuta sugli operatori finanziari di questi tempi non riferita al caso specifico riportato dal collega)
 
Purtroppo spiacevolissimi inconvenienti che possono capitare.
Un'amica brasiliana mi riferì che successe anche a lei un'agressione simile, senza contare quelli che si fanno la sveltina e poi cercano di sottrarre quello che riescono.
I bastardi sono come il gas, si intrufolano dappertutto
 
purtroppo ci sono troppi criminali.. l'assenza di regolamentazione della "professione" incentiva la criminalità.. dando impunità ad eventuali "signori" come questo presunto operatore finanziario..
 
Indietro
Alto