>>> Ragazze venite nel tigullio! <<<

Reaction score
91
Leggo che in certi posti tipo Milano e Roma la crisi si fa sentire per alcune ragazze...
allora vi dò un sincero consiglio: venite in tour nel tigullio (l'ideale è chiavari perchè ha un bacino di utenza + elevato delle città limitrofe e gli affitti son + bassi... ma va bene anche lavagna ... meno bene sestri levante e rapallo)...

Qui se si ha sui 25 anni REALI e si è carine (non top model, ma cmq. ragazze belle)
e si offre Fk sex con calma cambiando un pò di posizioni per un'ORA REALE (prezzi di roma)
150E ve li danno... se trattate bene e gentilmente i clienti c'è la coda...
sinceramente non capisco perchè da noi arrivino solo missili che alla lunga fan perdere la voglia di andare a telefonare e ci costringono a lunghe trasferte neglli Fkk tedeschi e svizzeri

ragazze... i liguri wants you :first_move:

Reaction score
12
p_dinamite ha scritto:
Leggo che in certi posti tipo Milano e Roma la crisi si fa sentire per alcune ragazze...
allora vi dò un sincero [CENSORED]: venite in tour nel tigullio (l'ideale è chiavari perchè ha un bacino di utenza + elevato delle città limitrofe e gli affitti son + bassi... ma va bene anche lavagna ... meno bene sestri levante e rapallo)...

Qui se si ha sui 25 anni REALI e si è carine (non top model, ma cmq. ragazze belle)
e si offre Fk sex con calma cambiando un pò di posizioni per un'ORA REALE (prezzi di roma)
150E ve li danno... se trattate bene e gentilmente i clienti c'è la coda...
sinceramente non capisco perchè da noi arrivino solo missili che alla lunga fan perdere la voglia di andare a telefonare e ci costringono a lunghe trasferte neglli Fkk tedeschi e svizzeri

Caro, mando la ambulanza? Vedo che avete bisogno di un pronto intervento? :wink: Missy

Commenta
Reaction score
4
MI spiace saperVi così in difficoltà, siete aanche sfortunati se arrivano tanti "missili". Vorra dire che se mi staanco dell'adriatico e del mio uomo vengo nel golfo.
Adoro il vostro pestooo :biggrin:

Commenta
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
Vi aspettiamo... ne parlavo l'altra sera con un mio amico che lavora a roma... e ... anche per lui è inspiegabile sta cosa...
Oh! a proposito del pesto... lo sai che anche una ragazza bulgara che lavorava al Lagomaggiore in svizzera ne era ghiotta?
Io gliene avevo portato un vasetto con basilico del mio orto, olio del mio uliveto e con i pinoli invece dell'aglio... molto + saporito e non lascia retrogusti con il FK :biggrin:
W la... gnocca al pesto!

Commenta
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
Evander ha scritto:
p_dinamite ha scritto:
ci costringono a lunghe trasferte neglli Fkk tedeschi e svizzeri

Beh lì non ti eri mai lamentato, però :biggrin:

Ciao Paolo
eh non mi son lamentato no...
però belin... uno non può mica farsi solo 7/8 trasferte di 2 giorni full sex...
Il giusto compromesso sarebbe che ogni tanto qualcuna venisse in trasferta giù...

solo che tipo l'Alexia del Palace al palace prende 130chf a Roma per meno di 300E non ti dice manco buongiorno... non si fa così! :cray:

La Tatiana al castione prendeva 100 chf... a Parma 200E :crazy:
anche parlando con lei le avevo detto che sarei andato a trovarla, ma mi aveva detto che in Italia fa prezzi da Italia... capite che con la differenza mi pago viaggio, hotel e cena... allora le ho detto che ci saremmo rivisti al castione :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
p_dinamite ha scritto:
Oh! a proposito del pesto... lo sai che anche una ragazza bulgara che lavorava al Lagomaggiore in svizzera ne era ghiotta?
Io gliene avevo portato un vasetto con basilico del mio orto, olio del mio uliveto e con i pinoli invece dell'aglio... molto + saporito e non lascia retrogusti con il FK :biggrin:
W la... gnocca al pesto!

belàn, ma l'avrai mica pagata in natura eh? :shok:

Commenta
Reaction score
13
p_dinamite ha scritto:
in Italia fa prezzi da Italia

...c'è una cosa che mi sfugge...
Ma il Pil pro capite svizzero non è più alto di quello italiano? :biggrin:

(ci fossero anke qui i Fkk... :wink: )

Commenta
Reaction score
1
non avevo dubbi che in una citta di nome CHIAVARI, il sesso fosse ben visto :biggrin: ciao ti saluto da la spezia, qui è un mortuorio

Commenta
Reaction score
91
guarda sinceramente dopo gli FKK a me quando mi viene in mente di andare da qualche loft il paragone con su me ne fa passare all'istante ogni voglia...
purtroppu l'è cuscì :crazy:

Commenta
Reaction score
91
eddyvedder ha scritto:
p_dinamite ha scritto:
W la... gnocca al pesto!

belàn, ma l'avrai mica pagata in natura eh? :shok:

no no... anche se sono di genova non son così genovese...
:biggrin:

Commenta
Alto