come comportarsi quando si e circondati da gente falsa??
...sfruttare l'occasione per conoscere nuova gente!...allargare i propri giri!...dopodichè la gente falsa c'è dappertutto e dunque quando si scopre e si vede che non si sta bene insieme basta lasciarseli in disparte.sto nella fase che sto da solo per non uscirci insieme
Intanto vorrei precisare che la tua non è poi una tanto "piccola" domanda o per lo meno non mi sembra più tanto piccola.tengo un carattere abbastanza chiuso e difficile per come sono fatto fare nuove amicizie poi prima che inizio a parlare ce ne vuole di tempo sono fottuto e basta voglio solo sparire e l'unica via rimasta
Essere buoni non è un problema ma è una qualità.si io l'unico problema e che sono buono, non e che sono falsi solo con me pure tra di loro poi escono pure insieme, te ne dico una uno voleva far litigare una persona con un altra dicendo che gli stava sulle balle quando in realtà non era vero questo continua a uscirci con questa persona che a cercato di farla litigare
Ok esci con altre persone e prima di considerarle amici cerca prima di conoscerle...e per un po' considerale solo conoscenti e non amici.con loro non ci faccio l'amico o smesso di uscirci
Mandali affanculo e ti sentirai meglio.come comportarsi quando si e circondati da gente falsa??