Ragazzi, occhio!

Reaction score
10
  • Creatore Discussione
grazie per aver condiviso, posso chiederti i sintomi?

Intanto il contagio: rapporto completamente protetto (anche il BJ). Sul finale la tipa mi fa una spagnola (scoperta), e per lubrificare la zona usa la saliva. Tanto è bastato.

Sintomi: dopo due-tre giorni ho iniziato a sentire prurito e bruciore sulla punta del pene. Il bruciore si faceva più forte subito dopo la minzione. Il mattino dopo mi sono reso conto che il pene iniziava ad avere delle perdite dall'uretra di liquido appiccicoso giallastro/trasparente, fino ad ora le perdite non sono troppo abbondanti, ma la punta del pene è sempre bagnaticcia.

Commenta
Reaction score
126
Tranquillo e palle ferme.
Hai semplicemente preso il raffreddore al cazzo. Dicasi scolo.
Vai subito dal tuo medico e fatti prescrivere un antibiotico. In 7/10 giorni ritorni nuovo come prima.
Medici più pignoli posso prescriverti l'analisi delle urine per vedere quale tipo di germe hai e quale antibiotico specifico assegnarti.
Non ti allarmare è una malattia comune, l'ho avuta anch'io due volte, l'importante è agire subito per evitare complicazioni.

Ultima modifica:
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Tranquillo e palle ferme.
Hai semplicemente preso il raffreddore al cazzo. Dicasi scolo.
Vai subito dal tuo medico e fatti prescrivere un antibiotico. In 7/10 giorni ritorni nuovo come prima.
Medici più pignoli posso prescriverti l'analisi delle urine per vedere quale tipo di germe hai e quale antibiotico specifico assegnarti.
Non ti allarmare è una malattia comune, l'ho avuta anch'io due volte, l'importante è agire subito per evitare complicazioni.
Condivido invernizzi. Malattia assai comune. Fastidiosa sí(soprattutto se hai una moglie a casa, a buon intenditor poche parole...), ma assolutamente nulla di grave.

Commenta
Reaction score
1.027
Tranquillo anche io l'ho presa, un male cane mentre pisci liquido dal pene ma passa subito! Ocio all antibiotico giusto perche se no è lunga la cosa, se il medico tuo fa il suo lavoro ti farà fare prelievo delle urine e tampone e poi antibiogramma per prescrivere il giusto medicinale! Fallo! Non fidarti se ti da subito qualcosa .....

Commenta
Reaction score
10
Troppo tardi... prescritti antibiotici. Principio attivo Cefixima. Vi terrò aggiornati...

Commenta
Reaction score
19
[h=2]Cristina - Vada - paginelucirosse.it[/h]3891026XXX

Riporto titolo ed index per non chiedere lo spostamento del topic ma in modo che l'eventuale ricerca sia in evidenza ulteriore se sbaglio che gli admin mi correggano :bye:

Commenta
Reaction score
4
L'ho avuto anche io un paio d'anni fa. E' stato terribile oltre al dolore una botta che psicologicamente ha minato la mia attività di punter e per tornare in attività ce ne ho messo. La causa presumo il rapporto orale scoperto.
Il medico mi ha prescritto un tampone (che non auguro a nessuno, è la parte piu' brutta della storia). Antibiotico e in una settimana è tutto passato. Principio attivo per me fu levofloxacina.

Commenta
Reaction score
126
Già, il famoso tampone uretrale... ORGASMICO!
Se non rcordo male usai il Keraflox.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.027
Secondo il mio parere è argomento sul quale si puo parlare in modo approfondito; gli antibiotici vanno prescritti solo se c'è un esame a monte e una diagnosi precisa, un dottore che prescrive un medicinale per una sospetta gonorrea ha una falla sicuramente!
Prendere via orale la gonorrea è statisticamente difficile cazzo bisogna che la tipa si sia fatta i gargarismi con lo sperma ;-)
Comunque protezione sempre ma anche con la bocca come spiega antosomma c'è rischio.....bisogna esser un po' sfigati pero!
A proposito dopo la cura e finiti i sintomi è meglio ripetere gli esami ......urine tampone sangue!!!! Se una ha la gonorrea puo avere anche cose piu gravi specie chi fa la vita! Scusate lo sfogo ma quando l'ho presa io sono quasi andato in depressione.

Commenta
Reaction score
10
Nel mio caso, oltre alla saliva della tipa, sono entrato in contatto anche con le sue tette... dove magari qualcuno mezz'ora prima era già venuto allegramente.... e magari la tipa non si era lavata. :punish:
Difatti anche con me non è che si è subito precipitata in bagno, si è solo pulita con gli scottex, ma presumevo che subito dopo la mia partenza sarebbe andata a lavarsi... troppo ottimista credo, c'era difatti già un altro collega ad attendere.
Riguardo al malanno, mi sono documentato on line. Il problema in questi casi è che gli stessi sintomi possono essere dati sia dal famigerato batterio Neisseria Gonorrhoeae che dalla Clamidia, e si usano antibiotici diversi a secondo dell'agente patogeno (ecco il perchè dei necessari esami); oltretutto in alcuni casi si può essere infettati da entrambi questi animalacci.
A sostegno della decisione del medico, forse il fatto che ho dichiarato di essermi presentato ai primi sintomi... attendere il responso degli esami avrebbe fatto perdere tempo prezioso, e comunque se l'antibiotico fosse sbagliato, dopo aver avuto risultati infruttuosi basterebbe prescrivere l'antibiotico per l'altro patogeno. Nel caso in esame, la Cefixima agisce su entrambi i batteri, ma molto meno sulla Clamidia (ma non per nulla). Semmai la cosa che mi ha perplesso un po' è che il medico non ha parlato per nulla di fare altri screening (test epatite, hiv) che in questi casi sarebbero necessari... ma a questo provvederò da solo successivamente.
Credo tuttavia, fatti i debiti scongiuri, di aver avuto un po' di culo, in quanto dopo una sola compressa presa ieri sera stamani non rilevo perdite evidenti. Ecco dunque anche l'importanza di andare tempestivamente dal medico, difatti dopo meno di 48 ore dai primi sintomi ero già sotto antibiotico.
Grazie per gli auguri e crepi il lupo!
:wink:

Commenta
Reaction score
6
Te lo hanno già scritto di là ma mi permetto di farlo anche quì.
Sarebbe opportuno farlo sapere anche alla girl,cerca in maniera delicata di comunicarglielo così le dai l'opportunità di curarsi e di non proseguire l'azione di untrice.

Commenta
Reaction score
10
Sarebbe opportuno farlo sapere anche alla girl,cerca in maniera delicata di comunicarglielo così le dai l'opportunità di curarsi e di non proseguire l'azione di untrice.

Le ho fatto una telefonata.
Ho usato toni molto pacati e rassicuranti, e le ho detto che dopo che ci eravamo incontrati avevo avuto dei problemi.
La risposta - che mi aspettavo perfettamente - è stata che lei era sanissima, faceva sempre tutto con le protezioni e faceva gli esami tutti gli anni, il tutto con tono fra l'incazzato e lo scocciato.
Sapevo dell'inutilità della mia telefonata, ma l'ho voluta fare lo stesso per questione di coscienza.
Ai fini pratici molto meglio evidenziare situazioni come questa sul forum.

Commenta
Alto