ragazzi secondo voi

Caro amico Leggy, non penso si possa affermare se esiste o non esiste.
Al massimo uno può dire se crede o no nel Karma.
A me, per esempio, piace addentrarmi nei sentieri delle religioni e filosofie di vita, ma non sono mai riuscito ad affiliarmi a nessuna, anima e corpo.
Insomma, credo di essere fondamentalmente ateo. O forse, più fantasiosamente, credo ci sia da cogliere spunti interessanti in quasi tutte, purchè si rimanga liberi di non essere sudditi ciechi di nessuna.
Posso dunque affezionarmi all'idea del principio Karmico, secondo cui nulla dipende dal caso ma sono le nostre azioni causa e, al tempo stesso, conseguenza di altre azioni.
Però non credo che le mie azioni influenzeranno le mie successive esistenze, semplicemente perchè non credo alla reincarnazione.
Sarebbe troppo complesso, in questa sede, addentrarci nei pericoli di questa credenza (le caste indiane ne sono un esempio ben evidente).
Quindi mi limiterò a darti la mia versione, diciamo un po newage e poco religiosa. Credo che il mio karma, inteso come agire, influenza molto la mia vita attuale, l'unica che posso riconoscere.

secondo voi esiste il karma??

Prima devi raggiungere Shangri-La, li, in meditazione, dopo lunghi anni trovi il nirvana, meditando ancora se sarai penitente è paziente troverai il karma, una volta raggiunta questa meta se giri l'angolo c'è un vaffanculo fatto a posta per te, questo sarà il tuo karma personale.

La versione cinese, la kalma che noi avevamo già raggiunto per colpa delle tue domande l'abbiamo persa.

Prima devi raggiungere Shangri-La, li, in meditazione, dopo lunghi anni trovi il nirvana, meditando ancora se sarai penitente è paziente troverai il karma, una volta raggiunta questa meta se giri l'angolo c'è un vaffanculo fatto a posta per te, questo sarà il tuo karma personale.

La versione cinese, la kalma che noi avevamo già raggiunto per colpa delle tue domande l'abbiamo persa.

karma ste ...... karma e sangue freddo !!! :prankster2:

karma_c_1018611.jpg

42833994.jpg

Leggy ho letto giusto oggi pomeriggio, su un sito così a caso capitato con la prima "googleata" che le anime si reincarnano secondo percorsi karmici ben definiti..percorsi e nodi karmici..:scratch_one-s_head:

Ma la colpa di queste ricerche non e' tanto del karma.. In se.

Ho mangiato linguine che non avrei mai dovuto mangiare, fritti che non avrei mai dovuto mangiare.. E prosecco che non avrei mai dovuto bere.

Da domani a dieta.:unknw:

Indietro
Alto