RAGAZZINA 19 ENNE - Bolzano - annuncinetwork.com

Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://trento.annuncinetwork.com/13...X-PER-MATURI-E-GENTILI-TEL-348-6713549_17.php
CITTA DELL'INCONTRO:Bolzano
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj , varie posizioni covered , swallow
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: magra , poco seno , patatina rasata
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata un paio di volte , ora riceve a Bolzano vicino piazza gries . Ti raggiunge mentre aspetti in macchina per poi accompagnarti in una camera con letto singolo (non il massimo della comodità).Lavaggi di rito e poi si parte. Non sembra una professionista , fa le cose con calma ,le piace guardarti il fratellino che accarezza e succhia con passione ,anche se potrebbe affondare maggiormente il colpo,il tutto al naturale. Si lascia leccare la patatina che ha ben rasata. Dopo vari minuti mi chiede se voglio scopare,copre il fratellino ed iniziamo a provare le varie posizioni ( dovrebbe fare anche anal ,ma quel giorno non era al massimo della forma ed ha declinato).Chiusura delle danze con venuta in bocca con ingoio. Lavaggio degli attrezzi e nuovo giro (questa volta solo orale) con secondo ingoio della golosa ragazza. Se la sua gola fosse più profonda supererebbe gli esami a pieni voti, attualmente mi prende il debito. Credo che le darò comunque una nuova possibilità di migliorare il voto.
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Le ho telefonato tempo fa per un'incontro,confermo le 200 euro.poi non se n'è fatto niente perchè quel giorno non aveva tempo. Ma fisicamente com'è ? e il tempo? mette fretta?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Magra ,con poco seno , non bellissima , ma carina. Completamente depilata , apprezza il fratellino calvo.
Non guarda l'orologio e concede il secondo giro. La location non è il massimo, bisogna fare in silenzio per non disturbare i vicini ed il letto ad una piazza non ti concede libertà di movimento.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
è altoatesina? studentessa? a discrezione come siamo messi?bacia????grazie
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Dovrebbe essere veneta , non credo sia una studentessa. Per quanto mi riguarda non ho avuto problemi di discrezione. Capitolo baci , personalmente non ho insistito ,ma non mi sembrava favorevole alla pratica.
Ciao
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
MIA ESPERIENZA
Aspetto: Ragazza tutto sommato carina, oltre il 1,70, mora, carnagione chiara, magra, seno piccolo, sedere alto e gambe lunghe, ma non tonicissime, viso non bellissimo, ma abbastanza interessante.
Location: Monolocale in stabile ben tenuto,veramente angusto con bagno microscopico e senza bidet.
Servizi: BBBJ, RAI1, RAI2, Daty
Attitudine: Amichevole e disponibile, ma abbastanza sul passivo.
Rate: 200 no limite di tempo ne sul numero di shot (peccato che io ne faccio solo uno), non c'è trattativa, la ragazza è molto chiara, prendere o lasciare.

Ti viene a prendere in piazza Gries e poi ti conduce in casa sua, poco lontano, dovrebbe fare la commessa o qualcosa del genere, l'età è più o meno quella dichiarata, dall'abbigliamento è piuttosto sciatta.
Si sale in camera in rigoroso silenzio, per non disturbare i coinquilini e una volta dentro ti fa spogliare, ma tra cappotti e vestiti si occupa gran parte dello spazio libero nel monolocale.
Versato l'obolo (sbaglio madornale) mi spoglio e apro la porta del bagno, la mancanza del bidet mi ha fatto cadere le palle.
Dopo di me va in bagno Lei e una volta uscita, già perfettamente spogliata ci mettiamo sul letto, a vederla nuda il giudizio è più che positivo.
No FK, questo mi ha smontato un pochino, BJ pensavo si potesse BBBJ, ma non concesso, tentato il DATY ma un odore di frittola mal lavata mi ha ulteriormente indisposto, restava solo la possibilità di infilarlo, ma già eravamo finiti sul barzotto.
Da quel momento in poi, nonostante le buone intenzioni della ragazza, per altro non particolarmente intrigante come modo di fare e tutto sommato amorfa, la Forza non ha più assistito il mio povero uccello che si è sempre più avvilito appoggiandosi inesorabilmente alle palle.
Dopo 20 minuti mi ha riaccompagnato alla macchina.
200 buttati nel cesso.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Ma alla fine bbbj lo fa o no??? è di vitale importanza..... :w00tmesalia: ci sono due rece abbastanza discordanti...
 
Commenta
Alto