Ragazzina 20 anni - Bologna - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hai-mai-fatto-lamore-4sws68460930
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rumena
ETA':19/20 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma per me è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj Rai 1 100 una cosa più completa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: meravigliosa
ATTITUDINE: buonissima
REPERIBILITA':al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32022881xx

LA MIA RECENSIONE:
E'LA MIA PRIMA RECE PORTATE PAZIENZA SE FACCIO DEGLI SCAZZI GRAZIE
Ci sono stato più di un mese fa ma mi ha detto che è stabile a Bologna per un po di mesi
La chiamo risponde subito,le chiedo se nelle foto e'lei e mi dice di si .
Sono a Villanova e lei è vicino a pzz unità ...le dico che in 10 min sono lì e quando arrivo la chiamo e mi apre subito
Salgo condominio con poca privacy infatti incontro una coppia per le scale ,mi apre ,tacco e baby-doll un sacco di capelli neri giovanissima e piccolina....magra ma con due tette di gomma devastanti ...due boe
Casa pulita ben fatta e carina ,con più camere e tracce di altre ragazze che stanno lavorando
Ci ho messo un po' a capire che nelle foto non è lei perché è talmente bella che ti toglie il fiato ...molto truccata sopracciglia tatuate piedino tatuato e meraviglioso per chi ama i piedi come me
Andiamo in camera lei è molto simpatica ci spogliamo e facciamo un po' di social estraggo l'obolo,e lei mi esce Ste due tette che sfidano la forza di gravità ....gommino bj molto bello con lei che se lo sbatte in faccia ,se lo struscia se lo gode ...lo succhia come fosse un calippo nel deserto,intanto le infilo le mani ovunque ....ha un culino tondo e di marmo......poi mi monta sopra e cavalca imbizzarrita soffocandomi con le tette ...a proposito vi ho detto che ha due supertele al posto delle pere????lei cavalca io le pianto le mani sul culo......e lei mi chiede se vogliamo fare una pecos .....ma ormai sono fuori giri e esplodo con lei a smorza che ttruzzza a pistone su e giù.......Mi pulisce mentre molto naturalmente mi chiede della mia vita del lavoro ecc ecc....Io dopo sono molto poco social di carattere ma è così carina e gentile che due chiacchiere metre mi rivesto le faccio volentieri.Lei è giovane pulita e profumata ma un profumo che non ti si attacca addosso perfetta per chi come me deve tornare dalla famiglia
L'ho consigliata a un amico non presente sul forum ma un mio compagno di scorribanda da una vita soprannome capitan mignotta,ovviamente non si è fatto pregare e il giorno dopo la sua recensione era come la mia ....
Per me meglio della foto visto che è nella sezione fake ...spero solo ci sia ancora perché ripeto ci son stato in giugno

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47,7 KB · Visite: 1.174
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,3 KB · Visite: 570
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI
E'LA MIA PRIMA RECE PORTATE PAZIENZA SE FACCIO DEGLI SCAZZI GRAZIE

A domanda rispondo con il mio personale punto di vista, che vuole essere un simpatico suggerimento.
Dalla descrizione fisica io capisco che è piaciuta e te e così è giusto visto che tu l'hai pagata ma purtroppo sono individualista e non me ne può fregar di meno.
Dalla descrizione dei fatti appare inverosimile il tempo di mezz'ora.
Non ho potuto comprendere se la decisione di pagare anticipatamente è stata spontanea o lei l'ha in qualche modo sollecitata.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
A domanda rispondo con il mio personale punto di vista, che vuole essere un simpatico suggerimento.
Dalla descrizione fisica io capisco che è piaciuta e te e così è giusto visto che tu l'hai pagata ma purtroppo sono individualista e non me ne può fregar di meno.
Dalla descrizione dei fatti appare inverosimile il tempo di mezz'ora.
Non ho potuto comprendere se la decisione di pagare anticipatamente è stata spontanea o lei l'ha in qualche modo sollecitata.

Allora ...e'una strafiga che ti devo dire assomiglia a quella che mette nella foto ! Se ti piace quella della foto ti piace anche lei garantito
Perché il tempo di mezz'ora non ti sembra verosimile??? Non ho guardato l'orologio mi sono goduto la ragazza....avrà suonato il flauto per 8/10 minuti poi altri 10 di pompaggio ...due smanazzate due leccotti ai piedini e la mezz'ora mi sembra veritiera
Pago sempre prima...forse sbagliando ma ho sempre fatto così

Commenta
Reaction score
4
Ma Santa Lo'....come mai ogni recensione entusiastica deve essere uno spot o un auto recensione? Propongo aTBG di cambiare il nome del sito in PUNTERSFIGA visto che le recensioni di incontri disastrosi vengono accolte in maniera trionfale mentre quelle "fortunate" sono sempre spot. Concediamo il beneficio del dubbio al collega almeno fino al prossimo recensore( che magari potreste essere voi.....così per dire...). Il tempo di mezz'ora,per quel che mi riguarda,lo inserisco anche se l'incontro,sessuale dura 17 secondi netti a meno che la girl non mi faccia fretta con le classiche frasi"dai amore" "su amore" " ho il ragù sul fornello" "c'è beautifoul ".

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ne ho inserita una disastrosa ..più o meno ma non vi è traccia da nessuna parte ...boh

Commenta
Reaction score
34
Se ti piace quella della foto ti piace anche lei garantito

No mi fa schifo ma non importa, era solo per comprendere come è fatta.
Quì tutti al posto della descrizione fisica mettono un giudizio però siccome sei nuovo e ti impegni ho pensato che forse curarti da giovane evita che la malattia ti diventi cronica come agli altri.
La descrizione descrive, fa capire come è fatta, che ti piaccia o meno puoi dirlo ma non è pertinente alla voce descrizione.

Perché il tempo di mezz'ora non ti sembra verosimile?

Perché leggendo sembrava che tutto avvenisse con ritmo forsennato. Adesso che hai spiegato è più chiaro. Era il ritmo della narrazione che non rendeva l'idea.
D'altronde concordo con Darth.Vader: se io vengo in un minuto e la ragazza è disponibile a tenermici mezz'ora, il tempo è mezz'ora. A meno che la ragazza sia disponibile a tenermi mezz'ora, non mi DICA mai fretta ma sia brava a farmi venire prima che finisca di slacciare le scarpe così perdo meno tempo. Non è così facile, almeno a me, capire di chi è colpa la fretta che tuttavia, oggettivamente, è una colpa.

Pago sempre prima...forse sbagliando ma ho sempre fatto così

Sul fatto che sia giusto o sbagliato mi piacerebbe discutere ma altrove perché è materia di ampia discussione e quì manderemmo tutto il thread fuori tema. Ad ogni modo lei non ti ha sollecitato il pagamento e siccome è lei che stai recensendo e non te stesso, l'informazione è adeguata e ti ringrazio.

Ne ho inserita una disastrosa ..più o meno ma non vi è traccia da nessuna parte ...boh

Non ho ben capito come funziona perché per motivi strettamente legati a disgiuntura economica ho scritto le mie prime recensioni dopo molti interventi di carattere generale. Credo che le recensioni degli utenti novizi siano premoderate, ovvero debbano essere approvate prima della pubblicazione.

che trollata!!! :"autorecensione"? Vedi l'allegato 113540

A me sembra solo una recensione scritta con un certo impegno da parte di uno che non ha molti geni in comune con Ariosto, cosa che onestamente anche noi (io e te) non dovremmo faticare a comprendere e magari condividere.
Ci sono alcuni particolari che non sarebbero congrui con l'ipotesi di una recensione falsa:
Dichiara che il seno è frutto di plastica chirurgica mentre la maggioranza degli uomini preferisce il seno naturale e tutte le esercenti così lo dichiarano anche falsamente.
Dichiara che il racconto è fatto in ritardo mentre un racconto a fini pubblicitari dovrebbe rendere notizie recenti per attrarre le persone a visitarla.
Racconta che ella ha mentito sulle foto mentre un racconto che serva a presentarla bene avrebbe dovuto riportare la sua confessione immediata che le foto sono soltanto molto somiglianti.
Anche la descrizione dell'ambiente, per quanto scarna, non è di certo migliorativa, compresa nota sulla privacy.
In generale da tutto il testo si evince l'entusiasmo di uno che c'è stato ed è soddisfatto perché non mette in risalto alcuna particolare capacità della ragazza; per esempio molte ragazze nel promuoversi evidenziano una particolare abilità nel rapporto orale.

Commenta
Reaction score
0
No mi fa schifo ma non importa, era solo per comprendere come è fatta.
Quì tutti al posto della descrizione fisica mettono un giudizio però siccome sei nuovo e ti impegni ho pensato che forse curarti da giovane evita che la malattia ti diventi cronica come agli altri.
La descrizione descrive, fa capire come è fatta, che ti piaccia o meno puoi dirlo ma non è pertinente alla voce descrizione.

Perché leggendo sembrava che tutto avvenisse con ritmo forsennato. Adesso che hai spiegato è più chiaro. Era il ritmo della narrazione che non rendeva l'idea.
D'altronde concordo con Darth.Vader: se io vengo in un minuto e la ragazza è disponibile a tenermici mezz'ora, il tempo è mezz'ora. A meno che la ragazza sia disponibile a tenermi mezz'ora, non mi DICA mai fretta ma sia brava a farmi venire prima che finisca di slacciare le scarpe così perdo meno tempo. Non è così facile, almeno a me, capire di chi è colpa la fretta che tuttavia, oggettivamente, è una colpa.

Sul fatto che sia giusto o sbagliato mi piacerebbe discutere ma altrove perché è materia di ampia discussione e quì manderemmo tutto il thread fuori tema. Ad ogni modo lei non ti ha sollecitato il pagamento e siccome è lei che stai recensendo e non te stesso, l'informazione è adeguata e ti ringrazio.

Non ho ben capito come funziona perché per motivi strettamente legati a disgiuntura economica ho scritto le mie prime recensioni dopo molti interventi di carattere generale. Credo che le recensioni degli utenti novizi siano premoderate, ovvero debbano essere approvate prima della pubblicazione.

A me sembra solo una recensione scritta con un certo impegno da parte di uno che non ha molti geni in comune con Ariosto, cosa che onestamente anche noi (io e te) non dovremmo faticare a comprendere e magari condividere.
Ci sono alcuni particolari che non sarebbero congrui con l'ipotesi di una recensione falsa:
Dichiara che il seno è frutto di plastica chirurgica mentre la maggioranza degli uomini preferisce il seno naturale e tutte le esercenti così lo dichiarano anche falsamente.
Dichiara che il racconto è fatto in ritardo mentre un racconto a fini pubblicitari dovrebbe rendere notizie recenti per attrarre le persone a visitarla.
Racconta che ella ha mentito sulle foto mentre un racconto che serva a presentarla bene avrebbe dovuto riportare la sua confessione immediata che le foto sono soltanto molto somiglianti.
Anche la descrizione dell'ambiente, per quanto scarna, non è di certo migliorativa, compresa nota sulla privacy.
In generale da tutto il testo si evince l'entusiasmo di uno che c'è stato ed è soddisfatto perché non mette in risalto alcuna particolare capacità della ragazza; per esempio molte ragazze nel promuoversi evidenziano una particolare abilità nel rapporto orale.
Guarda per il discorso troll ti dico che non sono certo uno di primo pelo e la mia esperienza ce l'ho. Non sapevo l'esistenza di questo sito altrimenti evitato parecchie fregature

Commenta
Reaction score
34
Guarda per il discorso troll ti dico che non sono certo uno di primo pelo e la mia esperienza ce l'ho.

Un troll non è un inesperto. Un troll è un disturbatore, che inserisce post soltanto per divertirsi a rendere difficile la comunicazione sul tema del sito o della discussione.
Stando al significato della parola, non c'entrano nulla né l'accusa di grandepunter né la tua difesa.
Io (che sono stato citato) avevo intepretato l'intervento di grandepunter come accusa di recensione non veritiera e ho fatto emergere gli elementi oggettivi di controllo.

Commenta
Reaction score
0
Un troll non è un inesperto. Un troll è un disturbatore, che inserisce post soltanto per divertirsi a rendere difficile la comunicazione sul tema del sito o della discussione.
Stando al significato della parola, non c'entrano nulla né l'accusa di grandepunter né la tua difesa.
Io (che sono stato citato) avevo intepretato l'intervento di grandepunter come accusa di recensione non veritiera e ho fatto emergere gli elementi oggettivi di controllo.
so bene cose'un troll.mi riferivo ad altro comunque non ci sono problemi....spero di mettere più recensioni possibili ...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Signori, volete che questo thread faccia la stessa fine dell'Italia ai Mondiali appena conclusi? Siete sulla strada giusta. Ultimo avviso. E non voglio risposte.

Commenta
Alto