Effettivamente è vietato e un pochino contrario al buonsenso consigliare una specifica esercente ma credo che qualche consiglio sulle modalità lo potresti apprezzare.
Intanto è corretta l'osservazione che a servizi migliori corrisponde necessariamente una spesa maggiore. Le professioniste più serie, che ci tengono ad offrire un buon servizio e non badano solo al migliore incasso, praticano spesso tariffe a tempo e non a servizio; per la massima tranquillità consiglio di domandare un preventivo per due ore che sarà tra i trecento e i cinquecento euro e che per molti sarebbe un problema ma vista la tua premessa sul budget ti consiglio di spendere. Inoltre sarà bene precisare sin dal primo colloquio la tua specifica esigenza così da accertarsi che la ragazza si senta in grado di affrontarla nel migliore dei modi. Ancora meglio se tu fossi in grado di precisare le tue preferenze di comportamento. Al massimo otterrai un rifiuto, magari da capire attraverso un tono poco disponibile o poco attento che costituisce sempre un indizio per valutare la sua disponibilità.
Non tenerla al telefono dieci minuti perché il suo tempo è prezioso e le serve per prestare i servizi oltre che per prenotarli, tuttavia la valutazione della persona, oltre che leggendone le recensioni, si fa al telefono, domandando senza alcuna remora. Riguardo invece alle recensioni, siccome il database si consulta per ricerca tramite index (la casella ricerca è in alto a destra in ogni pagina e ci va l'index che è il numero di telefono con XX al posto delle ultime due cifre) e poiché anche l'aspetto non è una questione secondaria per servizi molto personali, partirai dagli annunci e poi cercherai le recensioni sul forum per ciascuna ragazza di tuo gradimento.