Ragazzo si masturba 42 volte al giorno: morto!

Boutades giornalistiche..al solito!!!

P.s. ...lo sperma,quantomeno il liquido prostatico non ha tempo per ricostituirsi 42 volte al giorno..nemmeno stando attaccati ad una bottiglia..!! Sarà morto di spermopenia in quanto aveva contrazioni pluri-orgamische senza contenuto prostatico.
Fosse vero,avrebbe disseccato i testicoli e gli epididimi...con una sofferenza tremenda di contrazioni a secco.
La verità vera è che fosse malato di cuore...e di testa.

invernizzi ha scritto:
Non è umanamente possibile. Per me è una bufala.

Quoto. Anche perchè, alll'eventuale cretino che ha contato i presunti 42 atti di autoerotismo, non gli poteva venire in mente di fermarlo? Non credo che gi ultimi, ripeto, presunti, atti siano stati tanto veloci. E neanche i penultimi....

Forse era in corso una gara.

Il massimo era un mio amico e compagno di scuola che mi raccontava che se ne faceva:
1. al mattino, nel letto, appena svegliato
2.subito dopo colazione, prima di andare a scuola
3.a scuola durante la ricreazione
4.a casa prima di pranzo
5.a casa dopo pranzo
6. nel pomeriggio
7.8. un paio per conciliare il sonno

quando ero ragazzino anche io arrivavo a farmene 7 in un giorno, adesso (a 38 anni) se me ne faccio 2 vado in coma :biggrin:

Per il sottoscritto dopo la quinta sesta consecutiva non esce più il liquido ....
In ogni caso anche io sono convinto che sia solo uno scoop giornalistico, come fanno a sapere che ha avuto 42 orgasmi?

angusmacleod ha scritto:
I giornalisti a volte non hanno proprio nulla da fare...

La bufala è piuttosto evidente...

la bufala è meglio sulla pizza :biggrin:

anch'io da cinno arrivavo a farmene 5/6,solo che alla sesta faceva "fiuuuuuu" usciva aria :rofl:

ora sì ogni tanto,per tenersi in allenamento....e ci vedo bene 9 decimi al sinistro e 10 decimi al destro :bye:

Strano che una notizia cosi non sia diffusa dai telegiornali.... Avrebbero potuto dire che masturbarsi fa morire!!!!!

Indietro
Alto